mercoledì 19 settembre 2012

Come funziona Rockets


Se sei stato a Cape Canaveral e testimoniato il lancio di una navicella spaziale, è necessario aver sentito la pelle d'oca ed è stato lasciato a bocca aperta con la freccia bruciando sale verso il cielo! Uno degli eventi più gloriosi della Terra è il lancio di una navetta spaziale. Si tratta di un momento di trionfo per l'umanità, come l'uomo-razzo made supera la presa di gravità e si libera dalle sue grinfie. E 'un trionfo dell'intelligenza umana e lo sforzo, che ci ha aiutato ad emergere fuori bozzolo della Terra e andare oltre. Rockets rendere i viaggi spazio possibile. La frase 'Non è fantascienza!' ha rafforzato l'idea che la scienza del razzo è qualcosa di molto complesso e di là della comprensione. Tuttavia, tutto quello che serve per capire come funzionano i razzi è l'attaccamento di alcuni principi basilari e dei fenomeni. Esaminiamo come razzi lavorare e ottenere spinto nello spazio, superando la presa onnipotente di gravità.

Principio Dietro il lavoro di un razzo

Ogni macchina come un razzo, si basa sulla sfruttamento di qualche principio fondamentale fisico. Per capire come funzionano i razzi, tutto quello che dovete fare è ottenere un blocco di questo principio fondamentale fisico. La risposta a come funziona un razzo è una risposta in linea di principio. Si chiama 'Action-Principio della reazione'. E 'la terza e ultima Newton tre leggi del moto. Essa afferma che:

"Ogni azione ha una reazione uguale e contraria."

Tutte le forze della natura in coppie. Potete vedere gli effetti di questo principio tutto intorno a voi. Quando un proiettile viene sparato da una pistola, la pistola sperimenta un rinculo. Cioè, l'azione della pistola spingere fuori il proiettile ha una reazione in forma di proiettile spingendo indietro sulla pistola in forma di rinculo. Se si sta in piedi su uno skateboard stazionaria e lanciare una palla ad una velocità molto elevata, poi lo skateboard si sposta indietro. Questa è ancora una volta la reazione della palla sulla tua mano, che ti fa e di conseguenza la skate board tornare indietro. Quindi, non si può sfuggire da una reazione quando si agisce su qualcosa. Ogni azione deve essere bilanciata, con una reazione uguale e contraria.

Momentum è definita come la massa del corpo moltiplicata per la sua velocità. Un corollario che segue dal principio di azione è la reazione di 'Conservazione del momento'. Il principio afferma che:

"Moto totale di un sistema di corpi che reagiscono deve rimanere costante."

Questo è solo l'azione-reazione principio enunciato in parole diverse. Si consideri il lancio di un proiettile sparato da una pistola di nuovo. La quantità di moto totale del sistema (costituito dal proiettile e pistola) è zero prima della cottura. Pertanto, la quantità di moto totale del sistema dopo la cottura deve essere zero. L'unico modo per ottenere che, dopo la cottura del proiettile è tale che il momento della pistola e il proiettile sono esattamente gli stessi, ma in direzione opposta, il che renderebbe la loro somma uscire pari a zero!

Ora vediamo come razzi funzionano secondo questo principio di azione-reazione. Se soffia un pallone e poi rilasciarlo, aria fuoriesce dalla bocca, lanciando nella direzione opposta! L'azione di fuoriuscita dell'aria dalla bocca del palloncino, il palloncino spinge in direzione opposta. Il razzo funziona sullo stesso principio che lancia il pallone. Sostituire il pallone con un razzo e l'aria espulsa con i fumi di scarico di gas di combustione e si capisce perché razzi muoversi verso l'alto! Il razzo viene lanciato come una reazione all'azione dei gas di scarico di essere rilasciato verso il basso ad una velocità elevata dal ugello della camera di combustione del razzo. Proprio come la pistola sperimenta un rinculo quando si spara un proiettile, il razzo sperimenta anche un contraccolpo quando butta fuori i gas di scarico dalla sua coda. Questo rinculo è così forte dovuta alla velocità molto elevata di gas di scarico, che si lancia verso l'alto razzo! Se si guarda a questo dal punto di vista della conservazione della quantità di moto, allora vi renderete conto che la spinta verso l'alto di un razzo è il risultato di tutto il sistema obiettivo di eliminare ogni slancio nella sua totalità.

Così, ora è necessario avere un'idea di come si modellini di razzi funzionano. Hanno un combustibile, lentamente bruciando combustibile, che brucia la creazione di gas di scarico che fuoriescono da un ugello coda fine, che lancia il razzo verso l'alto. Tuttavia, quando il carburante in un razzo modello è esaurito, la spinta che spinge verso l'alto non è più lì e alla fine, la gravità prende il sopravvento, portando giù, sulla Terra caro!

Come Rockets Lavoro e vincere la gravità?

Il nemico principale di tutto ciò che tenta di salire in alto sopra la superficie della Terra è la gravità! Ogni oggetto è abbattuto sulla Terra con una accelerazione al ribasso di 9,8 m/s2. Per salire più in alto, un razzo deve venire in questa accelerazione verso il basso con spinta generata dai gas in sublimazione combustione. Per questo motivo, la scelta di combustibile per un razzo è importante. Il combustibile deve essere del tipo che brucia lentamente, senza esplodere e generare un livello elevato di calore che può accelerare i gas di scarico a velocità elevate. Un tipo speciale di criogenico, combustibile propellente liquido viene utilizzato in razzi spaziali.

Questo è il motivo per cui un razzo ha bisogno di portare un sacco di carburante in serbatoi separati con essa, in quanto ha bisogno di mantenere la spinta contro la gravità, equilibrio e superarla, per tutto il tragitto. Se avete visto il lancio dello space shuttle, allora vi ricorderete che consiste nella orbiter, serbatoi per carburante e razzi. Il problema è che per lanciare il peso del razzo, è necessario trasportare il carburante che rende più pesante. Per ovviare a questo problema, il carburante viene bruciato in più fasi. Dopo il lancio del razzo, il carburante viene bruciato in tre fasi in generale. In ogni fase, quando un serbatoio si esaurisce, la staccata dal razzo. Ciò riduce il carico come il sale più razzo. Se il 'carico' che sta portando razzo deve essere messo in orbita attorno alla Terra, quindi entro la fine della terza fase, razzo ha raggiunto una quota in cui il carico utile (in forma di un orbiter o satellite) possono essere messi in orbita. Quando il razzo linearmente crescente raggiunge questa quota superiore, si fa uno spostamento di 90 gradi andando in un'orbita attorno alla Terra orizzontale, mentre staccando gli ultimi serbatoi di carburante. Questo parchi 'payload' nella sua orbita nello spazio. Una volta parcheggiata in quella orbita, diventa un satellite artificiale della Terra come la gravità fa il resto mantenendola in orbita intorno al nostro pianeta. Questo è il modo in cui il telescopio spaziale Hubble, la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) e ogni altro satellite si trova in orbita.

Che risponde alla domanda di come razzi lavorare nello spazio durante il posizionamento payload in orbita attorno alla Terra. Non svolgere qualsiasi altro compito quello di parcheggiare il carico utile in orbita prestabilita. Un giorno l'umanità andrà a colonizzare Luna e Marte con sistemi missilistici avanzati e navette spaziali. Il nostro dominio si espanderà oltre il puntino blu nello spazio, che è la nostra casa, attraverso nuove invenzioni nella tecnologia esplorazione dello spazio e astronavi avanzate. Spero che questo articolo vi ha dato una chiara idea di come razzi lavorare e vincere la gravità!

Gradiente di concentrazione


Mentre studia il movimento delle particelle in un mezzo, si possono incontrare vari termini chimica. Per citarne alcuni, tali termini sono gradiente di concentrazione, diffusione e osmosi. Essi sono collegati tra loro, direttamente o indirettamente. Ciascuno dei tre fattori giocano un ruolo cruciale nella distribuzione uniforme di molecole in un mezzo. Infatti, il funzionamento complessivo di cellule vegetali e animali dipende fortemente questi fenomeni. Quello che segue è una breve spiegazione per quanto riguarda questo fenomeno gradiente.

Gradiente di concentrazione Definizione

Brevemente parlando, gradiente di concentrazione si riferisce al cambiamento della concentrazione di un soluto attraverso una distanza in una soluzione. Con riferimento a questo, la diffusione molecolare avviene da una regione di alta concentrazione di un altro di concentrazione inferiore. E osmosi è il termine utilizzato per diffusione delle molecole d'acqua attraverso una membrana semipermeabile. In osmosi, il movimento di acqua avviene da una regione ad alta concentrazione di acqua (a basso contenuto di soluto) a bassa concentrazione di acqua (ad alto contenuto di soluto).

Determinazione gradiente di concentrazione

Quindi, qual è gradiente di concentrazione in biologia? È l'alterazione graduale la concentrazione di soluto tra due posti in una particolare soluzione. Per determinare questo gradiente, il numero totale di particelle soluto in un piccolo volume di una regione viene confrontato con il numero totale di particelle nella stessa quantità da un'altra regione. Qui, la distanza è usato come una funzione per determinare il gradiente di concentrazione in una soluzione. Per essere più precisi, si può determinare la quantità di variazione nella concentrazione da un luogo all'altro usando questo gradiente.

Ulteriori informazioni su gradiente di concentrazione

Per una migliore comprensione su questo argomento, prendiamo un esempio. Quando mettete qualche goccia di colorante alimentare (ad esempio il colore rosso) in un bicchiere trasparente pieno d'acqua, si noteranno le differenze di colore. La regione in cui il colore è rosso brillante rappresenta maggiore concentrazione del colorante, mentre quella di acqua chiara in basso indica bassa concentrazione. In pochi secondi, le molecole di colorante disperdono da una regione ad alta concentrazione (rosso scuro) a quella di bassa concentrazione. Questo fenomeno viene chiamato diffusione molecolare. Un altro esempio è la diffusione di ossigeno dai polmoni nel sistema circolatorio del sangue lungo il gradiente di concentrazione. Potete leggere di più sulla differenza diffusione e osmosi.

In uno studio di laboratorio, il comportamento di batteri viene analizzata in relazione al gradiente di concentrazione di una sostanza chimica. Qui, la distanza percorsa da batteri è proporzionale alla concentrazione del prodotto chimico, alla concentrazione significato inferiore, minore è la distanza percorsa, mentre la concentrazione più alta, la più lunga è la distanza percorsa. Questo perché, come il batterio si muove in risposta al segnale chimico, tende a muoversi in avanti finché ci sono un numero maggiore di molecole. Il comportamento opposto si osserva in caso di batteri che si spostano verso la zona bassa concentrazione.

Cellule biologicamente attive regolare un gradiente di concentrazione ottimale attraverso una membrana cellulare. Questo equilibrio è cruciale per il trasporto di sostanze nutritive, rifiuti, o altre sostanze dall'interno verso l'esterno della cellula e viceversa. Un gradiente viene creato quando vi è uno squilibrio nella distribuzione di ioni. Quando si verifica ciò, la diffusione molecolare o movimento di soluti avviene dalla zona a maggiore concentrazione regione concentrazione inferiore. Va tenuto presente che la diffusione può continuare, anche se non vi è alcuna differenza nel gradiente di concentrazione.

Sulla base se le molecole si muovono lungo il gradiente di concentrazione o contro di esso, vi sono due tipi di diffusione. Quando si viaggia liberamente da alto a basso gradiente, è noto come diffusione passiva. In contrasto con questo, diffusione attivo avviene contro il gradiente. E l'energia è necessaria per questo movimento forte. Così, gradiente di concentrazione e la diffusione molecolare sono collegati tra loro.

Fatti spazio insolito


Quello che credo è lo spazio in sé è l'entità più insolito che esistono intorno a noi. Il più profondo si va in capire le profondità di essa, più a fondo e capire che c'è un infinito da scoprire. Cosa potrebbe esserci di più insolito che il mistero irrisolto della nascita dello spazio. Ha fatto solo saltare fuori dal nulla? Voglio dire, lo spazio è uscito dalla profondità dello spazio stesso? Confondere! Per me, uno dei fatti di spazio affascinante insoliti è l'esistenza dei nove pianeti del Sistema Solare. Bene, ora non è più nove, come Plutone è fuori della famiglia. Sono sempre stato aleggiava dal pensiero di come tutti questi pianeti tenersi allineati in questo modo. Qualunque sia la tecnologia c'è dietro la struttura del Sistema Solare, è impeccabile. Posso dire che fino ad ora non ho visto pianeta Marte in collisione con la statua della scimmia grande, a pochi metri da casa mia! Scherzi a parte, dobbiamo ora cominciare dalla rapida esplorazione dello spazio il fuoco su alcuni dei più interessanti, dei fatti più strani e strane spazio insolito.

Fatti spazio strepitoso

Di seguito si sarebbe incontrato alcuni fatti spaziali, che potrebbero non essere così insolito o strano come ci si aspetta, tuttavia, sono alcuni degli aspetti molto importanti è necessario conoscere lo spazio.

* Può accadere che i nipoti dei nostri nipoti grandi grandi, non può mai arrivare a vedere la bellezza della Luna. Secondo gli esperti, la bellezza d'argento sta creando una distanza tra sé e la Terra da 3,8 cm ogni anno. Se volete saperne di più su fatti circa Moon, allora questo è un collegamento si dovrebbe verificare.

* Uno dei fatti spaziali interessanti che sono venuto a sapere è di recente circa la luce del sole, che noi amiamo per adorare nelle prime ore del mattino. Questa luce è di circa 30.000 anni! Boy, il Sole è un pezzo di batteria affidabile della Natura!

* Ecco uno dei fatti strani di spazio è necessario conoscere. Secondo le leggende greche, la formazione della Via Lattea è accreditato alla dea greca Hera. La galassia si ritiene sia formato da un getto di latte dal seno in tal modo, il nome, 'Via Lattea'. E questo era solo un getto di latte!

* Quando la discussione è su fatti spazio insolito, dobbiamo fare una menzione sulla gravità. Se si viaggia nello spazio, allora si può ottenere cinque centimetri più alto. La mancanza di gravità dà delle sezioni della colonna vertebrale la libertà di spostare un più distanti.

* Quanto tempo le tue orme sulla sabbia rimasti l'ultima volta si è tentato di giocare sulla spiaggia? Beh, le impronte che l'uomo 'Moon' Neil Armstrong, insieme ad altri astronauti fatte sulla Luna, hanno una durata di tempo un milione di anni.

* Ecco uno dei fatti spaziali incredibilmente insoliti, dovresti essere a conoscenza. Nello spazio, se si fanno due pulite, superfici piane del tatto in metallo simili tra loro, si sarebbero attaccate l'una all'altra in modo permanente. Non è possibile! Questo è ciò che devi dire a te stesso ora. Questo processo è noto come saldatura a freddo. Non accade sulla Terra, poiché l'atmosfera crea uno strato di materiale ossidato tra le superfici, ma succede nello spazio.

* Hai mai desiderato di essere pesante come un elefante? Beh, se siete sul Sole si può essere così. La forza del Sole arriva fino a 346.38 volte superiore a quella della terra. Quindi, con questo tipo di massa, la gravità potrebbe essere una cifra gigantesca.

* Ti dà un altro fatto insolito spazio, si tratta di belle le stelle scintillanti si arriva a vedere in una notte limpida. Che ne dite di contare tutte le stelle della galassia. Ricordate, avete un secondo a contare ogni stella. Uno, due, tre, quattro, .... aspetta, ho appena venuto a sapere che ci vorrebbero 3000 anni per completare il conteggio! Ragazzi, mi metterò in ritardo per la cena. Quindi cerchiamo di far cadere il piano per ora!

* Anche se si gridano nell'orecchio di qualcuno con la parte superiore dei vostri polmoni, la persona non sarà in grado di sentire. Questo perché non c'è aria per mezzo di trasferire il suono all'orecchio dell'ascoltatore.

* Tutti i pianeti del Sistema Solare hanno la loro rotazione in modo antiorario. Il pianeta Venere è una pecora che è fuori del branco. Ha una rotazione in senso orario.

* Continuando questo viaggio nei fatti spazio insolito, si tratta l'immenso potere di energia solare che viene prodotto ogni secondo. Gli esperti dicono che questa energia è equivalente a quello che sarebbe stato rilasciato se il 100 detonano bombe nucleari in una sola volta.

* Mi immagino cosa sarebbe successo, se l'uomo sarebbe stato in grado di sfruttare l'energia solare. Persone o animali anche a una distanza di 130 km, potrebbe essere stato ucciso con un solo una capocchia di spillo di energia.

Quindi questo era tutti i fatti spazio insolito che avevo nella mia borsa di informazioni. E 'certo che tutti i fatti non si sono rivelati essere così insolito, ma sono anche sicuro che sono stati molto istruttiva. Come ho detto, lo spazio è un'esistenza infinita, che ha sempre qualcosa da nascondere e creare l'elemento di sorpresa. E finché non arriva a scoprire alcuni motivi più dello spazio misterioso, è continuare ad imparare e condividere tutti i fatti tali spazio insolito con gli altri ...

Chi ha scoperto Magneti?


I magneti sono oggetti apparentemente magici, che producono un campo magnetico invisibile che li fa per attirare altre sostanze magnetiche nelle loro vicinanze. Chi ha scoperto magneti? Chi è stato il primo a imbattersi in questa forza brillante del magnetismo? Una vecchia storia dice che un pastore di Creta Magnes nome è stato il primo a scoprire calamita, che tirò verso di sé il suo bastone che aveva una punta di ferro. Vi è un'altra storia, che dice che i Greci scoprirono i magneti di magnetite in Turchia.

Alcuni credono che Thales che vivevano in Grecia nel 600 aC è stato uno dei ricercatori pionieri nel campo del magnetismo ed elettricità. Ha studiato le forze di attrazione fra magneti e una resina chiamata ambra. Secondo alcune teorie, i cinesi sono quelli che utilizzano pietre magnetiche da secoli. Hanno usato queste pietre in modo simile alla moderna bussola magnetica. Fu intorno al 1734, che Swedenborg, uno scienziato svedese ha portato a notare le differenze tra un pezzo di ferro magnetizzato e uno non magnetizzati. La sostanza magnetica che è stato scoperto per la prima volta è stato magnetite. Ma Louis Neel, un fisico francese disapprovato questa scoperta in arrivo con il concetto di ferromagnetismo.

La scoperta di magneti ha cambiato il mondo. E ha portato alle molteplici applicazioni del magnetismo in varie sfere della vita. I magneti sono utilizzati in motori elettrici, trasformatori, televisori, monitor di computer, nastri magnetici, microfoni e altoparlanti. Magnetismo è la base di bussole mariner, che è uno degli strumenti più utilizzati navigazione. Magneti hanno trovato applicazione nella produzione di giocattoli e gioielli. La scoperta del magnetismo e suo studio all'energia elettrica ha dato origine al concetto di elettromagnetismo. Il magnetismo è il cuore della terapia magnetica, un metodo relativamente nuovo di trattare una varietà di malattie. Se è stato utilizzato lo schermo del computer così a lungo, è necessario ringraziare i scopritori di magneti, come sai che il tuo monitor di computer anche usare magneti!

Per ulteriori informazioni su magneti e magnetismo, passare attraverso:

* I Fatti su Magneti

* Usare un compasso

* I magneti in terre rare

Curiosità: Il mondo è una calamita, voglio dire la Terra! Come? Beh, ha due poli, come magneti fare e ha una forza che attira tutto verso di sé, la forza che va sotto il nome di gravità. Quindi non è la nostra Terra un grande magnete?

martedì 18 settembre 2012

How to Get More Followers di Twitter


Chi ha detto che le cose devono essere utili?

- Evan Williams, Twitter co-fondatore e CEO

Quando è stato di recente introduzione, molte persone non erano consapevoli su come utilizzare Twitter. Ovviamente, come possiamo vedere, probabilmente non doveva essere utile. E 'stato solo nel tempo che la gente ha capito come funzionava, e iniziò ad usare per un sacco di scopi analoghi informazioni e la condivisione dei media e di marketing per scopi commerciali. Quello che era iniziato come un micro-blogging sito web, che è ancora, Twitter ha superato tutte le barriere e ha portato il mondo molto più vicino insieme, con la varietà di usi che è stato messo a. Se desiderate guadagnare seguaci solo per i numeri, o ai fini della commercializzazione del prodotto o per affari, ecco una guida su come ottenere più followers su Twitter.

Creare un profilo interessante

Twitter ti dà uno spazio limitato per descrivere se stessi. Utilizzare questo spazio bene. Siate specifici di quello che fai, ed i vostri altri interessi. Aggiungere anche una foto adatta profilo. La ricerca suggerisce che le persone tendono a prendere un compagno di Twitterer con una foto profilo più serio rispetto a quelli con immagini casuali per le immagini del profilo. Questo è solo l'inizio per ottenere un buon numero di seguaci su Twitter. Mentre i contenuti che pubblichi su Twitter che più conta, il tuo profilo fa anche impressione sui vostri seguaci, in particolare se si sta utilizzando Twitter per promuovere la tua attività. Basta non mentire su di esso, perché non vi porterà troppo lontano.

Seguire compagni di Twitterers

Il prossimo passo per ottenere un notevole seguito su Twitter è quello di seguire coloro che ti seguono. Questo è il motivo per cui la gente in generale si segue. Se si accorgono che non li seguendo a ritroso in un paio di giorni, sono più probabilità di Non seguire voi. Prova a trovare persone che condividono interessi simili a quelli di voi. Ad esempio, se qualcuno ha menzionato nella loro biografia che sono amanti dei libri, e tu sei uno troppo, a seguito di essi un senso dal momento che hanno colpito un terreno comune. Inoltre, scopri quali sono i top-Twitterers sono tweeting, comprendere il contenuto dei loro tweets, e analizzare ciò che le persone li manifestino tanti seguaci. Ai fini della vostra azienda o prodotto, cerca di seguire le persone che sono interessati al vostro tipo di campo. Ad esempio, se si vende carta da parati, e se si trova un Twitterer che dice di essere interessata a decorazione della casa, avete trovato il vostro mercato.

Tweet Informazioni utili

Ci sono diverse persone che forniscono un minuto per minuto conto di quello che stanno facendo, su Twitter. Mangiare, dormire, leggere, camminare, viaggiare, incontrare la gente, la musica che sta ascoltando, il film che stanno guardando, tutti questi dettagli che fanno ai loro posti al giorno. Purtroppo, solo questo non sta per farti troppi seguaci su Twitter. Devi informazioni Tweet sostanziali per le persone a prendere sul serio, a meno che non sei una celebrità. Tweeting spesso farà sentire la vostra presenza, e ottenere voi e il vostro profilo notato. Tuttavia, non esagerare - circa 20 tweets al giorno vanno bene. Si potrebbe fornire link a soggetti interessanti, temi controversi e aperte domande. I vostri tweets non devono essere della vostra azienda per tutto il tempo. Aggiungi un tocco di umorismo ai tuoi tweets volte. La gente può capire il tipo di persona siete dalla sostanza dei vostri tweets.

Tweet con immagini e video

Mettendo su interessanti immagini, video e altri supporti simili sono un altro ottimo modo di guadagnare l'attenzione su Twitter. Siti web come TwitPic aiutare con questo scopo, e mettendo un link ad una immagine associata con un tweet renderà più significativo e interessante. Ad esempio, se la società ha lanciato un nuovo prodotto, messo una foto in modo che la gente avere un'idea su cosa. Questo sarà sicuramente aiutare il vostro scopo.

Incoraggiare retweet

Chiedere i tuoi seguaci esistenti per i vostri tweet tweet è un ottimo modo per guadagnare un po 'più seguaci. Tuttavia, questo dipende in larga misura dal tipo di informazioni che si stanno cinguettando. Per esempio, si potrebbe mettere un messaggio generale di ispirazione o di motivazione, o essere il primo a mettere le ultime notizie. Tali informazioni non richiede nemmeno la richiesta di essere retweeted. D'altra parte, se si tratta di un prodotto della società si sta parlando, inquadrare il tweet in modo che lo rende interessante, in modo che le persone sono costrette a rispondi tuo post.

Utilizzare hashtags

Hashtag sono un metodo di aggiungere ulteriori dati utilizzando con importanti parole chiave nei tuoi tweets. Lo scopo di hashtags è quello di creare gruppi su Twitter, il che significa che i dati relativi a un particolare argomento è raggruppato sotto un hashtag. È possibile tenere traccia hashtags da utilizzare nei vostri tweet navigando su TwitterGroups e TweetChat, ecc Questi sono utilizzati principalmente da coloro che hanno uno spazio comune di interesse. Una volta scoprire le hashtags popolari su Twitter, è possibile creare tweets basati su tali argomenti. Questi ti aiuteranno di certo avere più seguaci su Twitter. Ad esempio, se stai leggendo un libro interessante, si potrebbe Tweet su di esso e quindi utilizzare l'hashtag # amreading. Questo è hashtag popolare su Twitter che è sicuro di aiutare alcuni compagni di twitter si trova. È inoltre possibile utilizzare Twitter di ricerca e cercare hashtag parole chiave per trovare la pensano come utenti di Twitter, che si possono seguire e che possono seguire indietro.

Utilizzare altri siti web per ottenere più Followers

Utilizzando il vostro sito personale o il vostro profilo su un sito di social networking come Facebook o MySpace per promuovere il vostro account Twitter è un buon modo per ottenere tutta l'attenzione. Mettere un link al tuo profilo Twitter in questi luoghi, e si rischia di ottenere più seguaci su Twitter. Si potrebbe anche incollare un link al tuo profilo di Twitter nella tua e-mail o sul tuo blog o al sito web. Aggiungere il pulsante Twitter nella tua pagina così la gente può condividere facilmente le informazioni. Anche mettere una dichiarazione come unirsi a noi su Twitter per ottenere gli ultimi aggiornamenti sulla tua pagina o e-mail per incoraggiare un seguito maggiore.

Non compromettere l'uso di Twitter come qualsiasi altro sito di social networking per condividere le informazioni inutili. I molti modi in cui può essere utilizzato sono davvero impressionanti, e di essere in grado di imparare come ottenere più seguaci Twitter è qualcosa che può sempre essere di grande aiuto per le ragioni che si impara nel tempo.

mercoledì 12 settembre 2012

Psicologia Forense


Qual è la Psicologia Forense?

'Legale' La parola deriva da 'forum' la parola latina che era il luogo di riunione pubblica nelle città romane, dove è stato condotto il processo della giustizia attraverso dibattiti. Così, quando il sistema legale è combinato con la pratica della psicologia, abbiamo uno studio della psicologia forense.

'Psicologia Forense' è quindi definita come 'un incrocio tra la psicologia e il sistema di giustizia penale'.

Così, la psicologia forense consiste nel comprendere diritto penale, effettuare valutazioni giuridiche e di interagire con i giudici, avvocati e altri professionisti quali legali. Esso include anche la capacità di prendere osservazioni psicologiche e tradurle nel linguaggio della legge, in modo che l'informazione sia compreso dai professionisti del diritto. Verso tal fine, è essenziale che uno psicologo forense comprendere la filosofia del diritto e dei processi legali.

Le domande che normalmente sono poste da uno psicologo forense non sono per quanto riguarda la psicologia, ma questioni giuridiche in cui lo psicologo forense deve essere in grado di convertire i dati psicologici nel linguaggio giuridico per la corte.

Uno psicologo forense, pertanto deve aver avuto una formazione adeguata in psicologia, tra psicologia clinica e counseling e quindi acquisire esperienza in psicologia forense collaborando con altri medici specialisti e acquisendo esperienza e competenza nel proprio campo.

Pertanto, uno psicologo forense è molto diverso da uno psicologo clinico tipico. Uno psicologo forense non vede la situazione dal punto di vista del cliente, né fa a entrare in empatia con il cliente. Durante il processo di un processo di valutazione psicologica forense, pertanto, è importante per lo psicologo forense per esaminare la coerenza dei dati di fatto tra molte fonti.

Psicologi forensi così trovare impiego in diversi luoghi come centri di salute mentale di comunità, strutture di rilevamento minorenni, prigioni, ospedali statali, federali e forze di polizia locali, scuole e università. Psicologi forensi possono avere anche la loro pratica privata.

Funzioni di uno psicologo forense

Ci sono diverse funzioni di uno psicologo forense. La funzione primaria è quella di testimoniare in tribunale. Questo è cresciuta fino a diventare piuttosto un compito arduo perché gli avvocati sono ormai diventati abbastanza competente a minare la testimonianza di questi psicologi presso il tribunale di legge.

Oltre a questa funzione primaria, psicologi forensi anche eseguire diverse altre funzioni. Essi sono:

Le valutazioni di competenza:

Lo psicologo forense è di solito nominato dal tribunale per valutare la competenza del singolo di affrontare il processo. Se gli stati di valutazione che l'individuo è incapace di affrontare il processo, sarà anche raccomandazioni per indicare le procedure da seguire al fine di rendere la persona competente per essere processato. Lo psicologo forense può anche prescrivere farmaci per il trattamento del singolo. Se questi farmaci e trattamenti non prende l'effetto desiderato, lo psicologo forense può quindi consigliare il tribunale di commettere l'individuo a una struttura psichiatrica fino a quando non può essere dichiarata competente ad affrontare il processo.

Evaluation of Sanity:

Lo psicologo forense è nominato dalla Corte per valutare lo stato individuale di mente al momento del reato. Questo accade anche quando invoca avvocato 'non colpevole' precisando il motivo della follia.

Simulazione:

Spesso l'individuo può anche sintomi falsi di malattia mentale nel corso valutazioni di competenza. Ciò spesso essere rivelata dal psicologo forense osservando l'individuo in altri contesti, perché è difficile mantenere costantemente sintomi falsi per un periodo di tempo. Tali reati È inoltre possibile aggiungere più tempo per la sentenza della persona, quando ritenuto colpevole.

Mitigazione del Sentence:

Una valutazione da uno psicologo forense è molto importante quando si considera la mitigazione della pena per l'individuo. Anche quando disturbo mentale dell'individuo non soddisfa i criteri per un 'non colpevole' a causa del motivo della follia, altre considerazioni, quali lo stato di un individuo d'animo al momento del reato, la storia rilevante di disturbo mentale e abuso psicologico, la storia medica , la famiglia e la storia sociale, incluso l'abuso fisico, abuso mentale, la violenza domestica, e l'esposizione a eventi traumatici e la violenza criminale sono presi in considerazione. Lo psicologo forense ritiene che tutti questi fattori prima di fare una raccomandazione alla Corte in merito mitigare la sentenza del singolo.

Altre valutazioni:

Uno psicologo forense è indicato anche rendendo altre valutazioni nei processi legali. Una tale valutazione è di circa valutare se l'individuo commette il reato di nuovo lo stesso, o se deve ancora essere considerato un pericolo per la società. Essi sono consultati anche nel corso delle audizioni di libertà vigilata, audizioni libertà condizionale, e forniscono anche la loro valutazione della capacità dell'individuo di essere riabilitato dopo il loro rilascio dalla prigione. Essi forniscono inoltre informazioni sulla credibilità dei testimoni, aiutarvi a scegliere la giuria durante il processo di un processo e anche fornire i profili dei criminali di autorità di contrasto.

Così uno psicologo forense svolge una funzione molto importante nel mondo di oggi, soprattutto a livello della giunzione del diritto e della psicologia.

Elettrocinesi: Presentazione, storia e teoria


Elettrocinesi è lo studio del moto delle particelle e chimiche che risultano da trasformazione o produrre una differenza di potenziale elettrico. (Una differenza di potenziale elettrico può essere pensato come una misura di aumento o diminuzione del lavoro necessario per spostare una particella tra due punti nello spazio quando particella che possiede una unità di carica elettrica). Una differenza di potenziale elettrico da sempre esistono tra due punti se questi due punti hanno diversa quantità di carica elettrica. Spese? Ci sono due tipi di spese: Spese negative e positive. La carica della molecola corrisponde alla differenza tra il numero di elettroni della specie chimica e possiede il numero possiede quando non viene caricata. Un aumento del numero di elettroni corrisponde ad una carica negativa, e una diminuzione del numero di elettroni corrisponde ad una carica positiva. Tutti i fenomeni elettrocinetici avvengono a causa del fatto che le particelle con cariche uguali si respingono l'un l'altro e quelli con cariche diverse sono attratti l'uno all'altro.

Elettrocinesi evoluto da studi di elettricità. Nel 18 ° secolo Louigi Galvani, anche se non era del tutto consapevole, ha studiato il trasporto attraverso la membrana cellulare in possesso di una differenza di potenziale. Galvanico scoperto che i muscoli delle gambe di rana contraevano in presenza di una fonte di carica elettrica o quando il muscolo è stata toccata da un metallo. Alessandro Volta fu il primo a interpretare correttamente risultato Galvani sottolineando che la contrazione è il risultato di un cambiamento in esterni differenze di potenziale. Voltas dimostrato che una differenza di potenziale potrebbe verificarsi tra due metalli diversi immersi in una soluzione di elettrolita, e all'inizio del 19 ° secolo, aveva costruito la prima batteria. Erano i primi in quel secolo che Michael Faraday era in grado di mostrare la relazione tra la quantità di elettricità prodotta e la quantità di sostanze chimiche che reagiscono ad un elettrodo.

Con la parte fine del 19 ° secolo, era noto che le soluzioni potrebbero condurre elettricità. Fu in questo periodo che Svante August Arrhenius proposto il concetto di ioni elettricamente carichi come molecole o atomi, e che era di queste specie che erano responsabili di una capacità di soluzioni per sostenere una corrente elettrica. Arrhenius proposto che le molecole dissociano in misura maggiore o minore in ioni. Un equilibrio si stabilisce tra le molecole neutre e gli ioni. La teoria di Arrhenius si è rivelato valido per molecole che si dissociano completamente e che di conseguenza producono soluzioni di elettroliti forti.

Nel 1923, Peter Debye ed Erich Huckel formulato una teoria soddisfacente per elettrolita forte. Una conseguenza importante della loro teoria è la loro idea di un'atmosfera ionica. Il Debye-Huckel teoria è valida solo per soluzioni diluite ionici. La ricerca teorica da quando hanno sviluppato la loro teoria si è concentrata sul comportamento di soluzioni sempre più concentrate di ioni. A causa della natura complessa del problema e il gran numero di particelle il cui movimenti devono essere rispettate, questi studi teorici riguardano la modellazione sofisticato dei computer. La causa fondamentale del comportamento di questi sistemi, tuttavia rimane la stessa; molecole con cariche diverse attraggono l'un l'altro, mentre cariche uguali si respingono l'un l'altro.

Gli effetti di carica e differenza di potenziale sono spesso vissuto da persone che prima a piedi sul tappeto e poi tocca una maniglia. Elettroni in eccesso si accumulano sul girello tappeto, che fa sì che la persona da carico negativamente e di conseguenza una differenza di potenziale esistente tra il girello e la maniglia della porta. Il potenziale è la causa sottostante per il flusso di elettroni dalla persona alla maniglia, che è, per lo shock elettrico. Un potenziale che diventa più positivo in una data direzione impedisce il movimento in quella direzione di particelle con una carica positiva ed accelera il movimento delle particelle con carica negativa.

Il movimento di particelle cariche in soluzione è importante. Ad esempio, l'oceano contiene atomi e molecole cariche. Molecole o atomi elettricamente cariche sono chiamate ioni. Gli ioni con carica negativa si chiamano anioni e ioni con carica positiva si chiamano cationi. Una soluzione contenente ioni viene chiamato un elettrolita. Per fare un elettrolita è semplice come sale dissoluzione in acqua pura. Alcune delle sale dissocia in ioni.

Di solito, le molecole in soluzione si muovono in modo casuale. Il fatto che le soluzioni elettrolitiche contengono ioni permette un ordinamento del moto molecolare. È noto che la soluzione elettrolitica elettricità condotta. Elettricità sono gli oneri trasportati da ioni in presenza di un campo elettrico. Questo campo può essere pensato come imporre una differenza di potenziale attraverso la soluzione, che pone un tipo di ordine sul movimento ionico, nel senso che gli ioni si muovono lungo la direzione del campo. Gli anioni verso l'estremità positiva se la differenza di potenziale, ed i cationi verso il negativo della differenza di potenziale. La velocità degli ioni e di conseguenza l'aumento della corrente elettrica con la forza del campo elettrico.

Una differenza di potenziale elettrico si trova comunemente in situazioni in cui due diverse fasi di differenti composizioni chimiche sono in contatto. Un'interfaccia separa le due fasi e la differenza di potenziale elettrico può essere realizzato attraverso una separazione di carica tale che un lato dell'interfaccia è caricato positivamente e l'altro lato è carico negativamente, una fase potrebbe essere un metallo e l'altro potrebbe essere una soluzione acquosa contenente molecole sia positivamente che negativamente cariche. Così, elettrocinesi è anche lo studio delle reazioni elettrochimiche, cioè, reazioni che si verificano a superfici elettricamente cariche.

Reazioni chimiche Electro avviene in celle elettrochimiche, che consistono in almeno due distinte conduttori di elettricità, chiamati elettrodi, che sono parzialmente immersi in una soluzione elettrolitica. L'interfaccia tra l'elettrodo e l'elettrolita è denominato interfaccia elettrochimica. Gli elettroni vengono trasferiti da molecole attraverso l'interfaccia elettrochimica ad uno degli elettrodi per mezzo di reazioni chimiche. Questo elettrodo è chiamato un anodo. Gli elettroni si muovono dall'anodo attraverso un circuito esterno di un secondo elettrodo, questo elettrodo è chiamato il catodo, e qui elettroni vengono trasferiti a molecole attraverso reazioni chimiche. La natura fondamentale del fenomeno elettrocinetico in un singolo elettrodo è indipendente dei processi che si verificano in altri elettrodi. A differenza dello studio delle celle elettrochimiche e batterie in cui la differenza di potenziale tra l'anodo e il catodo è importante, il fulcro della elettrocinesi è sui cambiamenti nel comportamento di processi che si verificano ad una superficie carica rispetto a variazioni della differenza di potenziale tra la superficie e l'elettrolita circostante.

Una quantità cui variazione rispetto alle variazioni dei potenziali elettrici attraverso l'interfaccia elettrochimica è importante misurare sia la quantità di energia elettrica prodotta per unità di tempo dalla reazione elettrodo. Questa quantità è uguale alla corrente elettrica che fluisce nel circuito esterno di un elettrodo. Il tasso generale di una reazione elettrodo può essere ottenuta dalla conoscenza della quantità di energia elettrica prodotta utilizzando una relazione stabilita da Michael Faraday del 19 ° secolo. Faraday scoperto che la quantità di energia elettrica prodotta mediante una reazione di elettrodo per un periodo di tempo è proporzionale al numero di molecole che hanno reagito all'elettrodo durante lo stesso periodo di tempo.

Poiché la carica elettrica viene trasferito i tassi a cui le reazioni avvengono in avanti e all'indietro dipende dal potenziale elettrico tra gli elettrodi e gli elettroliti circostanti. Equilibrio chimico esiste quando la reazione di elettrodo in avanti ha la stessa velocità della reazione inversa. Il potenziale in cui esiste un equilibrio viene chiamato un potenziale di equilibrio. La differenza tra il valore effettivo del potenziale elettrico e il potenziale di equilibrio è chiamato sovratensione, e il valore del potenziale sopra fornisce una misura di quanto il sistema è dall'equilibrio.

La sequenza di reazioni elementari che si verificano durante la conversione dei reagenti ai prodotti è chiamato il meccanismo di reazione. Nei processi di varie reazioni elementari, il reagente è un intermedio per primo, la intermedio può poi essere convertito in un prodotto finale o ad un altro intermedio, che subisce successivamente reazione.

Il procedimento principale è da considerare il trasporto di molecole dalla massa del elettrolita ad una superficie caricata. La maggioranza di ioni che esistono in prossimità di una superficie caricata positivamente sono anioni. In media, il numero di anioni diminuisce, ed aumenta il numero di cationi. A distanze sufficientemente grandi dalle superfici cariche la soluzione è neutra. La regione in cui la soluzione ha una carica netta è chiamato un doppio strato. Un grande effetto causato dal doppio strato è l'influenza il trasporto di molecole verso la superficie caricata. Ad esempio, lo strato caricato negativamente doppio impedirà il movimento di un anione di una superficie caricata positivamente.

Le distribuzioni di carica e le eventuali differenze produrre effetti elettrocinetiche in soluzione, che sono simili a effetto del doppio strato. Nelle soluzioni contenenti ioni, anioni attirerà cationi come pure molecole neutre, che possiedono una parte carica positiva. Inoltre, cationi attrarre anioni e molecole con una parte che è caricata negativamente. Di conseguenza, uno ione in soluzione è circondato da un'atmosfera di carica opposta. Questa atmosfera ionico può essere pensato come un doppio strato. Il movimento dello ione centrale è rallentata a causa del doppio strato, poiché il doppio strato si muove con lo ione centrale. D'altra parte, se un campo elettrico viene applicato attraverso la soluzione, lo ione centrale si muoverà in una direzione e il doppio strato, essendo di carica opposta, si muovono nella direzione opposta. Questo effetto è noto come elettroforesi.

Ora, spostandosi verso la parte applicativa, l'esempio più visibile è evidenziato da corrosione dei metalli. La corrosione è il deterioramento di metalli e avviene attraverso reazioni chimiche in cui vi è reazione chimica. Esempio biologica comprende la miscelazione di cloro nel trattamento delle acque e liquami e inoltre utilizzato come reagente nella produzione di pesticidi e materie plastiche. Ospedali utilizzare elettroforesi per misurare le principali proteine ​​del plasma sanguigno, e elettroforesi viene impiegato anche in biochimica per separare le proteine ​​nei loro componenti (amminoacidi).

Riferimenti:

1) Feynman, Richard P. Robert B. Leighton, e sabbie Mathew. Il Feynman Lectures in Fisica vol. 2.

2) I. Smedley Stuart. L'interpretazione di conducibilità ionica a liquidi

3) Ostwals, Elettrochimica Wilhemn: Storia e teoria

martedì 11 settembre 2012

Qual è la maschera di ossigeno Aviation


Una maschera per l'ossigeno è un dispositivo che aiuta la respirazione di ossigeno trasferimento da un serbatoio di stoccaggio per i polmoni. Orali maschere per l'ossigeno nasali sono quelli che coprono il naso e la bocca della persona che indossa la maschera, mentre una maschera pieno facciale copre l'intera faccia della persona che lo utilizza. Il materiale utilizzato per creare la maschera è in plastica, gomma o silicone.

Aviation maschera per l'ossigeno - Una breve storia

Prima della prima guerra mondiale, molto piccolo pensiero è stata data ai sistemi di ossigeno The Aviator. Alcune ricerche è stato fatto per fornire palloni di ossigeno per i piloti palloncini che sono stati impegnati nella guerra in Europa, ma una vera e propria maschera di aria non era nemmeno concepito.

Il primo volo di un aeromobile conosciuta che ha utilizzato un sistema di ossigeno è stata nel 1913 dai francesi aviatore George Lagagneux che ha volato un biplano Niuport ad un'altitudine di 20,014 piedi. Ma il disprezzo americano per l'aviazione maschere scomparso solo nell'agosto 1914 quando la nuova guerra europea è stata dichiarata. Rapidi progressi sono stati fatti nella tecnologia aeronautica a causa della guerra che ha prodotto gli aerei più veloci e potenti che erano in grado di volare molto più elevata in atmosfera di pensiero possibile. Questo lasciò subito la necessità di fornire ossigeno per i piloti e gli equipaggi a rimanere allerta ed essere in grado di funzionare ragionevolmente bene. I piloti e gli equipaggi erano affetti da una vasta gamma di sintomi di ipossia che vanno dal mal di testa, mal d'orecchi, tome debolezza muscolare e vertigini a quote superiori a 15.000 piedi. Tutti questi sintomi sono stati poi attribuiti alla mancanza di ossigeno respirabile a queste altitudini elevate.

Durante la prima guerra mondiale, la Germania era la prima nazione che ha riconosciuto e affrontato la necessità di supplemento di ossigeno a quote molto elevate. Il sistema di ossigeno prima uscita a bordo del velivolo era il tipo di gas compresso contenuto nei serbatoi di stoccaggio di ferro. Ben presto, questi serbatoi pesanti sono stati sostituiti da sistemi a liquido generando ossigeno. I sistemi di tedeschi sono stati studiati con molta attenzione negli Stati Uniti durante la guerra con i campioni che sono stati recuperati dalle macchine abbattuti tedeschi e dispositivi simili sono stati testati presto e rilasciato nel aerei americani. Le maschere aerei hanno percorso una lunga strada dalle loro umili origini. Queste sono state-of-the-art utilità oggi che sono una necessità per ogni pilota delle Forze Armate sono buoni come i piloti commerciali.

Aviation Oxygen Mask

Ci sono 3 diversi tipi di maschere per l'ossigeno che sono disponibili per i piloti e gli equipaggi che volano ad alta quota:

* Le Maschere continuo flusso: queste maschere forniscono un flusso continuo di ossigeno, se la persona che indossa la maschera. Queste maschere sono dotate di una borsa 'rebreather' che aiuta le parti riciclo di ossigeno dell'aria espirata risparmiando così. Gli aeromobili dell'aviazione generale volare sopra 12.500 MSL fanno uso di questi tipi di maschere

* Le Maschere Demand diluitore di ossigeno: si tratta di alimentazione quando la persona che indossa la maschera inspira. Quindi, una chiusura ermetica è richiesta tra la maschera e la faccia dell'utilizzatore. Quando l'utente inspira, un regolatore di ossigeno richiesta apre una valvola e fornisce l'ossigeno necessario ad una determinata quota. Un aumento della quota aumenta anche la quantità di ossigeno che viene consegnata all'utente. Queste maschere sono utilizzati in quota il più in alto 34.000 piedi di altitudine.

* Le Maschere di domanda di pressione: Queste maschere anche fornire ossigeno quando la persona che indossa la maschera inspira. Queste maschere sono utilizzate ad altitudini superiori a 34.000 piedi e può forzare ossigeno al 100 per cento nei polmoni degli utenti. In questo caso, inalazione è semplice in quanto è forzata, ma l'esalazione è un processo difficile. I piloti sono addestrati a usare queste maschere in una camera di altitudine.

Aviation Passenger maschera di ossigeno

Quasi tutti gli aerei commerciali sono le maschere di ossigeno aeromobile equipaggiato che si usa in casi di emergenza quando la pressione nella cabina riduce improvvisamente. In generale, tutti gli aerei commerciali sono pressurizzate ad una quota cabina massimo di circa 8000 piedi, che rende possibile per i passeggeri di respirare senza maschere d'ossigeno. Se la pressione scende sotto un livello di sicurezza, i passeggeri possono sviluppare ipossia. In questo caso, le maschere di ossigeno vengono rilasciati automaticamente dall'alto dei passeggeri o davanti ai passeggeri dei posti davanti a loro e anche nei bagni.

Spero che questo articolo ha contribuito a far luce su una storia poco e le tipologie di maschere aerei disponibili. Se cercate su Internet, si può effettivamente tracciare l'evoluzione delle maschere ad ogni passo durante le varie guerre in tutto il mondo. Buona Lettura!

Bambini podalici Difetti alla nascita


Un bambino podalico, o un parto podalico, è quella in cui il bambino entra nel canale del parto con i piedi e glutei prima, mentre un parto normale è quello in cui il bambino esce dalla testa di un grembo materno prima. Nascita prematura è una delle ragioni principali che stanno dietro i difetti retrocarica nascita del bambino. Alcuni altri motivi sono volume anomalo di liquido amniotico e di gravidanza multipla (gemelli). Quando un bambino esce con le natiche prime e le gambe vicino alla sua testa si chiama un 'frank culatta' di presentazione (nascita). Se il bambino è nato prima dall'alto in basso e le gambe incrociate si tratta di un 'completo culatta' e quando uno o entrambi i piedi uscire prima è un 'footling culatta'. Il medico o il ginecologo sarà in grado di determinare entro il terzo trimestre se il bambino sta per nascere in una posizione podalica.

Bambino parto podalico

Quando una diagnosi medico che la nascita del bambino sarà culatta, cioè piedi o natiche in primo luogo, quindi alcune precauzioni devono essere prese al momento del parto. Il bambino podalico può essere consegnato con il parto vaginale o parto cesareo. In parto vaginale, si deve prestare attenzione che il bambino è del termine piena e sana. Il cuore del bambino è strettamente monitorata e il medico fa in modo che il collo dell'utero della madre si sta ampliando in modo corretto. Pinze sono a volte utilizzati per guidare la testa del bambino e non vi è la possibilità di prolasso di funicolo, che potrebbe tagliare il rifornimento di ossigeno del bambino. Cesareo (C-sezione) la consegna viene utilizzato quando il bambino è prematuro e se la testa del bambino è troppo grande per venire attraverso l'apertura cervice.

Difetti di nascita di presentazione podalica

Anomalie fisiche o anomalie congenite presenti al momento della nascita sono noti come difetti di nascita. La morte elevata mortalità nei neonati è attribuita a difetti congeniti, che a loro volta sono collegati alla nascita culatta. Quando l'acqua si rompe il cordone ombelicale può ottenere premuto a causa della posizione podalica e ostacolano la fornitura di ossigeno al bambino. Questa è una ragione principale che sta dietro i difetti di nascita. Diamo uno sguardo ad alcuni dei difetti più comuni podalica del bambino alla nascita.

Autismo: un disturbo del cervello che colpisce i modelli sociali e comunicative è noto come l'autismo. La ricerca ha evidenziato che, quando nasce un bambino in posizione podalica, c'è la paura di prolasso di funicolo e anche la compressione del midollo, e in entrambi i casi l'apporto di ossigeno al bambino viene colpito. Questa mancanza di ossigeno può causare qualche danno cerebrale che porta a difetti come l'autismo, che in cima alla lista difetti di nascita.

Sindrome di Down: un bambino normale riceve 46 cromosomi dai suoi genitori, mentre nella sindrome di Down un bambino riceve 47 cromosomi. Questo materiale extra genetico provoca lo sviluppo deviata in un bambino. Non vi è alcun modo per prevenire la sindrome di Down, e non c'è dati scientifici conclusivi che la collegano al parto podalico. È, tuttavia, uno dei più comuni difetti congeniti. Studi hanno dimostrato che le probabilità di un parto podalico scendere sindrome è più rispetto a un parto normale.

Cromosomi: Problemi con il livello di cromosomi o con la struttura di cromosomi è anche associato podalica. Ciò può portare a ritardo mentale o lo sviluppo di malattie cardiovascolari.

Alcuni altri difetti che sono legati al parto podalico sono deformità della colonna vertebrale deviata e la crescita muscolare. Questi difetti, avvengono a causa della posizione del bambino in utero al momento della nascita. A volte una versione cefalica esterna è cercato di cambiare la posizione podalica del bambino in un vertice (testa verso il basso) posizione. In questa procedura, il medico tenta di girare la posizione del bambino ponendo le sue mani sull'addome. Analogamente, una versione interna cefalica forse eseguita, in cui un lato è inserito in utero di trasformare la posizione del bambino.

Maggior parte dei bambini podalici nascono normale, ma la percentuale di difetti alla nascita è maggiore nei neonati prematuri. Podalici difetti alla nascita per bambini non può essere impedito ancora, ma i medici fanno ogni sforzo per agevolare un parto normale.

La funzione della membrana nucleare


Una cella è la più piccola unità di vita, ed è l'unità di base funzionale in tutti gli organismi viventi. Si salutato essere il blocco di vita e di una singola cella porta allo sviluppo di un individuo vivente. Scoperto da Sir Robert Hooke nel 1665, le cellule sono stati ampiamente studiati per avvicinarsi ai misteri della carne, vita e morte.

Una pianta o una cellula animale è costituito da alcuni componenti vitali che lavorano insieme per sostenere la vita e promuovere la crescita e lo sviluppo. Tra questi, nucleo costituisce l'unità di controllo della cella. Nelle piante, nucleo generalmente cella si trova verso periferia causa della presenza di grande vacuolo centrale. In cellule animali tuttavia, si trova al centro della cella.

Nucleus contiene informazioni molto importante su tratti ereditari (cromosomi, DNA, ecc) che vengono trasferiti dai genitori ai loro figli. Membrana nucleare è il rivestimento involucro / protezione che racchiude il nucleo. Invariabilmente, la funzione della membrana nucleare è vitale per la salvaguardia nucleo e quindi a garantire la vita delle cellule.

La funzione della membrana nucleare e struttura

Prima di sapere affrontare la domanda 'qual è la funzione della membrana nucleare', conoscendo la struttura della membrana nucleare ci aiuterà a conoscere vari aspetti del funzionamento della membrana nucleare.

Membrana nucleare è generalmente definito in due modi, cioè,:

E * è una membrana a doppio strato, separando nucleoplasma dal citoplasma. È anche permeabile a certe molecole selezionate.

* In cellule eucariotiche, la doppia membrana che racchiude il DNA e qualsiasi altro materiale genetico è noto come membrana nucleare

Qui, si deve essere consapevoli di un fatto che le cellule procariote non hanno membrana nucleare attorno al suo nucleo. Sapere di più su similarties tra cellule procariote ed eucariote renderà più semplice da comprendere ulteriori concetti sulle cellule.

Funzione della membrana nucleare può essere più facilmente afferrata da conoscere i suoi componenti strutturali. Membrana nucleare si compone di tre parti fondamentali - esterno membrana nucleare interna della membrana nucleare e poro nucleare. Membrana nucleare consiste di migliaia di complessi dei pori nucleari e vicino alla membrana nucleare, all'interno del nucleo, si trova lamina nucleare. Lamina nucleare è una fitta rete di filamenti intermedi che aiutano nella sintesi delle proteine ​​all'interno delle cellule e gestisce anche la replicazione del DNA e la divisione delle cellule. Oltre a questi, la funzione di lamina nucleare è per conferire stabilità al nucleo. In caso di collasso della lamina nucleare, nucleo collassa anche.

Funzione di membrana nucleare

Una delle funzioni più significativo della membrana nucleare in una cella è quello di regolare in e fuori di movimento solo sostanze specifiche. Membrane nucleari in cellule animali e vegetali previene il nucleo di collassare e, quindi, è efficace nel tenere nucleo. Per il trasporto di materiali dentro e fuori del nucleo, membrana nucleare agisce come un controllo di sicurezza. Nel processo di mitosi e meiosi, funzione della membrana nucleare è di regolare il trasporto di minerali tra nucleo e citoplasma. In diverse cellule eucariotiche, quando avviene la mitosi chiusa, i cromosomi nel nucleo delle cellule vanno incontro a divisione in due nuclei simili.

Sia cellule animali e vegetali sono cellule eucariotiche sono analoghi chiave tra cellule vegetali ed animali. Presenza di citoplasma, nucleo e la membrana cellulare formano le somiglianze in vegetali e cellule animali. Quindi, la funzione della membrana nucleare globale in cellule animali o in cellula vegetale sono più o meno lo stesso. Proprio come nuclei guardie della membrana nucleare, la funzione della membrana cellulare è anche fondamentale nel funzionamento delle cellule. Nelle cellule animali, ci sono piccoli vacuoli, non cloroplasti e la parete cellulare. D'altra parte, in cellule vegetali, vi è un grande vacuolo, cloroplasti, parete cellulare e di forma regolare.

Membrana nucleare è certamente un organello fondamentale nella cella. Grazie alla membrana nucleare (che separa citoplasma e nucleoplasma), alcune reazioni di sintesi proteica in cellule e sottoposti a queste proteine, negli esseri umani, sono stati collegati a diverse malattie come la distrofia muscolare, pre-maturo invecchiamento, ecc Anche se i collegamenti di piccole dimensioni per curare diverse malattie si trovano attraverso lo studio delle cellule, allora certamente, può portare a grave scoperta medica.

Gli scienziati stanno cercando di esplorare altri aspetti della funzione della membrana nucleare, in modo che possano conoscere più a fondo le varie caratteristiche di questa membrana a doppio strato. In effetti, studio intera cella è ora un soggetto integrale di ricerche biologiche.

Circuit Breaker di ricambio


Per ogni nucleo familiare di sicurezza elettrica, un interruttore gioca un ruolo importante proteggere gli apparecchi da danni causati a causa di sovraccarico o corto circuito. Gli interruttori sono anche comunemente denominati fusibili. In caso di elevati livelli di corrente in tutte le connessioni elettriche, l'interruttore interrompe immediatamente il flusso elettrico, in modo da evitare ulteriori danni ai sistemi. La normale alimentazione di energia possono essere ripristinati dopo la fissazione del problema. Diamo uno sguardo alle istruzioni per la sostituzione dell'interruttore.

Istruzioni per la sostituzione Circuit Breaker

Mentre discute l'interruttore di circuito di sostituzione del fusibile, il primo passo è quello di diagnosticare il problema. In questo modo, è possibile determinare se l'interruttore ha davvero bisogno di sostituire o meno. Molte persone optano per la sostituzione interruttore prima di analizzare con attenzione, affermando che scatta fuori molto spesso. In tal caso, può non essere l'interruttore che crea il problema, il difetto principale può essere nella fornitura di elettricità. Questo articolo si concentra sull'esame e la sostituzione di un interruttore che viene installato correttamente.

Diagnosi dei difetti Circuit Breaker

Al fine di diagnosticare malfunzionamenti interruttore, spegnere l'alimentazione principale, staccare gli elettrodomestici collegati al interruttore e anche, spegnere le luci. Controllare se l'interruttore funziona dopo aver scollegato le periferiche. Nel caso in cui l'interruttore si ripristina, accendere le luci e collegare gli apparecchi uno-by-one. In questo modo, è possibile determinare il malfunzionamento effettivo. Se tale non è il caso, premere il pulsante di riposo e prova a cambiare l'interruttore on e off alternativamente. L'interruttore è di qualità inferiore o debolmente collegate, se scatta all'improvviso.

Sostituzione Circuit Breaker

Dopo aver esaminato i difetti del circuito, si può procedere con la procedura di sostituzione. Per la sostituzione di un interruttore, l'acquisto di un modello di qualità superiore dal negozio di ferramenta locale. Togliere il coperchio del pannello svitando le viti fissate ad esso. Nota: i fili ei loro colori prima di iniziare a collegarli. Inoltre, assicurarsi che vi ricordate i fili che sono collegati ai lati dell'interruttore.

Il passo successivo è fare con i fili, compreso il bianco e quelli colorati. Per evitare confusione o collegamenti difettosi, gestire un filo alla volta. Si può iniziare con il filo bianco prima, svitare il dado che tiene il filo bianco e stringere un dado sulla punta. Continua la stessa procedura per gli altri fili colorati. Una volta che hai finito con la preparazione dei fili, rimuovere il vecchio interruttore di circuito tirando leggermente.

Posizionare il nuovo pannello interruttore al posto di quello vecchio. Effettuare le connessioni dei fili nello stesso modo come quello dei precedenti con riferimento ai colori. Serrare i dadi e viti per fissare i fili in modo corretto. Rimontare il coperchio del pannello fissando i dadi. Questo è il modo automatico la sostituzione del circuito è fatto.

Accendere l'interruttore per controllare se l'interruttore è in funzione o meno. È possibile accendere le luci per garantire loro lavoro. Seguite queste istruzioni per ogni tipo di sostituzione interruttori. Tuttavia, se non c'è luce dopo il passaggio su di esse, allora avete bisogno di chiamare un elettricista professionista.

Che cosa è Detriti Spaziali


Detriti spaziali comprende speso fasi razzi, satelliti defunti, frammenti di esplosioni, fiocchi di vernice, polvere e scorie, residui di liquido di raffreddamento ed altre particelle. Questi oggetti o le nuvole che ne derivano sono in grado di innescare conflitti distruttivi che potrebbero causare danni erosiva e malfunzionamenti dei satelliti. Questo fenomeno è studiato come la Sindrome di Kessler. Oggi, una consapevolezza internazionale nei confronti di questo pericolo spazio ha generato l'uso di veicoli spaziali speciale, pensato per ripulire il 'pasticcio'.

Che cosa è Detriti Spaziali?

Detriti spaziali si riferisce alla 'coperta di spazzatura' orbitante attorno alla Terra. I detriti gettati comprende parti di veicoli spaziali, dadi e bulloni, celle solari, satelliti abbandonati, nuclei dei reattori nucleari e frammenti di combustibili solidi. Questi detriti orbita intorno alla Terra ad una velocità di 25.000 miglia all'ora, in verticale aumento alle altitudini che misurano migliaia di chilometri. Con l'aiuto di radar e di controllo ottico, gli sforzi della NASA ripulire questo uomo-creato spazzatura spaziale.

Tipi di detriti spaziali

La NASA ha individuato i seguenti componenti di spazzatura spaziale in orbita attorno al pianeta, tra una miriade di altri:

* I resti del satellite del 1958, Vanguard I.

* Un guanto perso la prima passeggiata spaziale americana-missione, l'astronauta Ed White.

* Le telecamere perso da cosmonauti sovietici Mir e Sunita Williams di STS-116.

* Un strappo, spazzolino da denti, un paio di pinze e borsa degli attrezzi.

Hazard Analysis

'Ambiente' Lo spazio è minacciata dai detriti più concentrata in orbita bassa, che si estende negli strati geostazionari. Analisi dei rischi scopre il rischio di impatto catastrofico a causa della diffusione di detriti su periodi più orbitali e superiori apogei. La NASA utilizza rivelatori ottici, come i laser, per il monitoraggio dei detriti spaziali. Tuttavia, la possibilità di monitorare i componenti detriti più piccolo di 1 cm rende il 'clean-up' missione molto difficile.

Scatterplot riferimento allo studio dei detriti spazio generato da rotture satellitari. Questo rischio è studiato con l'aiuto di diagrammi Gabbard che evidenziano perigeo e apogeo altitudini tracciate con periodi orbitali di ogni frammento studiato. Record catalografico A 'spazio-spazzatura' di oltre 600.000 oggetti viene mantenuta dalla NASA. La ricerca coinvolge le letture sulla misurazione generati dal Telescopio Spaziale ESA Debris, TIRA, il radar di Goldstone e Haystack e Dane Cobra. I dati vengono convertiti in validare modelli detriti, per valutare il rischio e l'impatto garantire monitoraggio regolare.

Detriti spaziali Collector Veicoli

Ci sono oltre un milione di bit di detriti orbitanti nostro pianeta, ed i componenti detriti stanno rompendo in su. Il Centro per gli Studi detriti orbitali e rientro o corde, California, studia e analizza i detriti spaziali, che istituisce zone libere da junk e la generazione di terra per evitare le collisioni. Il relitto volante è in grado di ritardare il lancio e la creazione di zone di collisione nello spazio. Il 'cimitero degli scarti' è in crescita, ma viene monitorato dal Programma detriti orbitali della NASA. Il disordine cosmico è attualmente monitorato dalla rete di sorveglianza spaziale degli Stati Uniti. Trash-collettore veicoli sono stati progettati per trascinare i detriti in orbita bassa, prima di smaltire le componenti in 'cassaforte' zone della terra. Il Comitato delle Nazioni Unite sugli usi pacifici dello spazio extra-atmosferico o COPUOS ha generato linee guida volontarie per prevenire le collisioni tra satelliti, a causa di detriti spaziali.

Il IADC o Inter-Agency Debris Comitato di coordinamento spaziale è un forum internazionale dedicato al coordinamento globale delle attività legate allo spazio detriti clean-up del programma. L'organizzazione si impegna allo scambio di informazioni vitali sui detriti spaziali, le attività di ricerca tra le agenzie aderenti, la facilitazione nella ricerca di opportunità di detriti spaziali e il progresso della progettate attività di cooperazione. L'obiettivo principale del IADC è quello di identificare le possibilità di mitigazione detriti. Le agenzie aderenti sono:

* NASA: National Aeronautics and Space Administration

* BNSC: British National Space Center

* ESA: Agenzia Spaziale Europea

* DLR: Centro Aerospaziale Tedesco

* Roscosmos: Russian Federal Space Agency

* JAXA: Giappone Aerospace Exploration Agency.

* CNSA: cinese China National Space Administration

* ISRO: Indian Space Research Organization

* NSAU: Agenzia Spaziale Nazionale dell'Ucraina

Perché il mio Internet così lento


Internet è una vasta rete di computer in tutto il mondo. Che si tratti di accesso e-mail personali o portali di informazione, sia raccolta di informazioni per iniziative imprenditoriali o di apprendimento scolastico, Internet si ottiene tutte le informazioni desiderate in pochi secondi. Ma ognuno di noi, a un certo momento o l'altro, è stato turbato dalla intermittente rallentare di Internet, quando abbiamo un disperato bisogno della connessione per un lavoro importante. Non è vero? Quindi, è necessario chiedersi: "Perché il mio Internet così lento tutto ad un tratto?". Ci sono molti ostacoli tecnici incaricati per i problemi di connessione a Internet. Facciamo loro capire!

Motivi per la connettività Internet lento

Una connessione Internet lenta ha molte ragioni tangibili. Anche se si possiede una connessione ad alta velocità, come DSL, si può ancora sperimentare un rallentamento nella connessione a Internet. Di seguito sono elencati alcuni motivi che ti aiutano a decifrare i problemi legati a rallentare la connettività

Tipo di connessione

Quando si imposta una connessione Internet, il tipo di connessione gioca un ruolo importante nel determinare il fattore di velocità. Ci sono fondamentalmente tre tipi di connessione a Internet: Cable, DSL e Dial up, tra cui il cavo è il più veloce e dial up è il più lento. Ora, se si utilizza una connessione dial-up, il tipo di modem utilizzato per la connessione a Internet conta di più. Ad esempio, se la cavi telefonici della vostra casa si sta deteriorando, il sistema telefonico potrebbe captare i segnali randagi da altre linee telefoniche, provocando una congestione nella rete. Il modem deve portare le stesse informazioni finché i segnali sono trasmessi alla destinazione senza interruzione. Il primo segno che indica un rallentamento nella connessione a Internet può essere rilevato da un rumore scoppiettante nel telefono. In questi casi, contattare il proprio gestore telefonico e chiedergli di controllare le linee telefoniche, dentro e fuori, per vedere se ci sono danni al cablaggio.

In una connessione dial-up, si sarebbe accorto che una velocità costante di 56 Kbps non è disponibile la maggior parte del tempo, attribuendo le ragioni appena indicate. Tuttavia, una linea di buon telefono con l'ultimo modem può sicuramente accelerare connessione dial-up, che offre una velocità decente di 45-50 Kbps. Oggi, fornitori di servizi Internet forniscono anche un servizio in fibra ottica (FiOS) che collega la macchina ad Internet utilizzando la rete ottica.

Mali computer (software dannoso)

Una osservazione molto comune durante Internet rallentamento sono un sacco di finestre pop-up intasamento vostro schermo, o un sacco di aggiungere programmi di installarlo sul vostro browser web, senza chiedere conferma all'utente. Più di una volta, la macchina si blocca solo, lanciando messaggi riguardanti la quantità di memoria del computer ha nel suo hard disk. Quando vi è una maggiore frequenza di tali casi, è evidente che il software dannoso stanno attaccando il sistema. I colli di bottiglia delle prestazioni principali che influenzano la velocità del vostro Internet sono causati da spyware, malaware e virus. Gli spyware sono programmi software che per l'appunto fare ciò che suggerisce il loro nome! Spionaggio! Questi programmi monitorare il sistema e raccogliere informazioni sugli utenti senza la conoscenza del sistema o l'utente. Uno dei problemi principali con i programmi di spyware è che non sono rilevabili facilmente!

Virus

Un altro parassita che rallenta il vostro Internet è un virus informatico. Come suggerisce il nome, si installa un codice informatico che crea copie di se stesso. Devi aver sicuramente imbattuto mail di avviso voi, di non aprire messaggi di posta elettronica alcuni con qualche "XYX" ppt. Il codice replica il messaggio infetto cento volte e inizia spamming nella rete mangiando la larghezza di banda della rete e causando una grave congestione della rete. Oltre a questi, gli add-ons solo aggravare ulteriormente lo scarso rendimento del sistema di auto per l'installazione di impianti multimediali e la visualizzazione di documenti sulla barra strumento di ricerca del vostro Internet Explorer (che non può essere richiesto). E Internet Explorer, come tutti i programmi per computer richiede memoria, potenza di calcolo e lo spazio su disco per memorizzare i file temporanei e cookie per il sito accessibile. Così ogni volta che si accede a una pagina Web, viene scaricato sul disco e salvato in un file temporaneo (Prova ad accedere alla cartella Temp nel vostro sistema per una migliore comprensione). Se ci sono fattori di rischio come l'add-on programmi e programmi malware impadronirà di voi browser web, il traffico di rete è tenuto a intasare e non solo la velocità di internet si deteriora, ma anche sarà il vostro prestazioni della macchina (che sarà bassa a causa della quantità di spazio su disco viene consumato). Pertanto, si consiglia di eseguire il disco di ripulire programma di utilità su base regolare, che cancella la cronologia del browser e altri file temporanei che mangiano lo spazio su disco nella macchina.

Fattori esterni

Oltre ai fattori sopra indicati responsabili per la connessione a Internet lenta, tutto ad un tratto, ci sono alcune altre ragioni sulle quali non si può avere un controllo molto! Siti di prenotazione viaggi, portali di lavoro, e-shopping siti e le applicazioni bancarie sono le maggior parte dei siti visitati in tutto il mondo. Tuttavia sono ben progettate, hanno sempre incontrano il traffico di rete più di quanto è stato anticipato. Ad esempio, 1000 utenti in tutto il mondo potrebbe accedere ad un sito web contemporaneamente per vari motivi. Tali fattori inevitabili anche svolgere un ruolo importante nel rallentare la connessione a Internet. Il traffico di rete dipende anche il periodo di picco della giornata. Per esempio, molte persone cercano di connettersi ad applicazioni bancarie durante le ore di punta del giorno e questo può rallentare la velocità di Internet. Più di una volta, questo diventa un motivo tangibile per il settore delle imprese (in particolare settore IT) per bloccare l'accesso a Internet in orario d'ufficio per impedire ai dipendenti di scaricare file da Internet alla rinfusa. Inoltre molti di voi potrebbero chiedersi da "Perché Internet diventa così lenta di notte". Spero che alla tua domanda si risponde ora! Molte persone dopo aver accesso a Internet una giornata di lavoro nella notte e che è il momento di picco per l'utilizzo di Internet massimo.

Hardware Malfunzionamento

Oltre ai problemi relativi al software, la velocità di Internet può rallentare parecchio se il modem-router configurazione non è corretta. L'aggiornamento hardware è importante quanto l'aggiornamento del software. A volte, la connessione a Internet potrebbe comportarsi rallentamento a causa di una vecchia scheda di rete (NIC). Altri motivi potrebbe essere dovuto al sistema obsoleto DNS (Domain Name) tabelle (grazie alla quale i segnali trasmessi sono diretti in indirizzi errati della rete Internet Service Provider) e le interferenze dei segnali wireless a Internet con i segnali emessi dai vostri elettrodomestici ( come il forno a microonde). Una soluzione per una migliore performance del sistema quando è collegato a Internet, sia aumentando la RAM. Al giorno d'oggi, booster internet gratuito sono disponibili anche per migliorare la velocità di download di applicazioni ingombranti su Internet.

Così ora io credo, si conosce il motivo dietro il fastidioso problema di "Perché il mio internet è così lento?". Il momento migliore per accedere a Internet è nelle prime ore del mattino, quando il traffico di rete è minimo. Anche mantenere il computer protetto con aggiornamento software anti virus e applicazioni firewall per la protezione contro l'invasione di programmi maligni (come i virus). Se si prevede di ottenere una connessione a Internet, andare a fare una connessione DSL o una connessione via cavo. E quando si accede a Internet, frenare il vostro desiderio di aprire alcune applicazioni sconosciute, quando il browser viene richiesto di consentire l'applicazione per l'esecuzione sul computer. Così, surf felice, ma al sicuro su Internet!

Tipi di memoria del computer


"Sapete cosa sono le funzioni di vari tipi di memoria del computer?", O, "Come funziona la memoria di lavoro computer?" Memoria del computer, nei primi giorni del computer che ha dato la possibilità di caricare una serie di istruzioni vale a dire un programma, per il processore da eseguire. Con questa struttura, usabilità e le prestazioni dei computer è aumentato drammaticamente. Inoltre, rende facile per sostituire il programma caricato nella memoria che a sua volta aumenta la flessibilità di utilizzo del computer. Konrad Zuse Z3 calcolatore elettromeccanico è il primo esempio di un tipo di computer. Esiste un elenco dei tipi di memoria del computer che è disponibile per un facile riferimento?

Diversi tipi di memoria del computer

Qui prenderemo in considerazione registri, memoria cache, RAM, memoria virtuale e il disco rigido che sono tutti usati nei computer di oggi.

Registri

Questo è un tipo molto speciale di memoria del computer che è di grande aiuto al microprocessore in esecuzione di istruzioni. Il microprocessore utilizza registri per memorizzare informazioni utili come i risultati delle operazioni matematiche e l'indirizzo della successiva istruzione del programma (memorizzato in RAM) per eseguire. Questo tipo di memoria è più noto per le persone che hanno conoscenze tecniche di computer. Generalmente, quando pensiamo di memoria del computer, ci si riferisce ad uno dei due tipi di memoria del computer cioè non volatile (ROM) e volatile (RAM).

ROM (Read Only Memory)

ROM è uno dei tipi di memoria del computer che è non-volatile in natura. I dati in esso, una volta scritte, si può accedere in caso di necessità, ma non può essere sostituito. La natura di questa memoria del computer permette di essere utilizzato dai produttori dei sistemi informatici per uno scopo particolare. Tutti i dati essenziali come programma di sistema (BIOS, Basic Input / Output System) è memorizzato nella ROM. Questi programmi sono utilizzati avvio del computer che poi viene superato dal sistema operativo.

RAM (Random Access Memory)

Diversi tipi di sistemi operativi per computer in uso oggi sono altro che un ponte tra gli utenti di computer e dispositivi hardware diversi che sono collegati in un sistema informatico. Quando un utente poteri sul suo sistema, i file necessari del sistema operativo vengono caricate nella RAM che facilita l'uso di hardware.

Quando gli utenti accede e inizia il resto dei diversi programmi, anch'essi sono caricati nella RAM e vengono utilizzati sotto il controllo del sistema operativo. Questi programmi ei loro dati, che possono essere ad accesso casuale, vengono mantenuti separatamente e in modo sicuro. I dati si accede dalla RAM e viene manipolato nel microprocessore. I risultati sono trasferiti al RAM. RAM è un tipo di memoria del computer volatile che permette una sorta di campo da gioco o un margine di manovra per il sistema operativo ei dati in essa contenuti vengono cancellati quando il computer è spento. Vediamo da dove i dati nella RAM proviene.

Hard disk

Il sistema operativo è installato sui dischi rigidi dei computer desktop. Quando il computer è acceso, file essenziali del sistema operativo e altri programmi vengono letti e trasferiti alla RAM. Un disco rigido in un computer viene utilizzato anche per memorizzare i dati dell'utente, quali film, canzoni e dati finanziari che non si perde quando il computer è spento.

Cache Memory

C'è grande differenza nelle capacità del microprocessore e la RAM. La quantità di dati e la frequenza alla quale esso può essere trasferito dalla RAM (bassa) e velocità di elaborazione (alta) del microprocessore molto diversa portando il microprocessore nello stato di riposo. Capacità di queste parti del computer sono a ponte con l'aiuto della memoria cache. Questa memoria viene direttamente collegata al microprocessore attraverso il controllore di memoria cache L2 oppure costruendo in chip microprocessore. 95% del tempo, i dati vengono trasferiti al microprocessore attraverso memoria cache.

Memoria virtuale

A volte un programma ha bisogno di accedere a ulteriori informazioni e il sistema operativo rileva che la RAM è piena. Esso quindi individua l'area di RAM che non è stata letta recente e trasferisce i dati al disco rigido. In breve, la memoria virtuale del computer è un figlio di sistemi operativi avanzati che utilizza una parte del disco rigido per i dati offload dalla RAM. I dati scritti / letti dalla memoria virtuale è lento, ma consente la massima flessibilità nel caricamento programmi diversi o un programma veramente grande. Nel caso dei sistemi di computer vecchio e lento questo trucco è molto utile e aumenta la loro durata.

Flash Memory

Le applicazioni pratiche di questo tipo di memoria del computer volatile può essere visto in unità flash USB, schede di memoria e dischi rigidi portatili. Questi permettono i dati da scrivere loro e possono essere staccati dal sistema. Possono essere collegato ad un altro sistema di computer per leggere e trasferire i dati ad esso.

Durante l'evoluzione dei diversi tipi di computer di memoria del computer troppo, evoluto con il resto dei componenti di computer. Dei dati, la sua trasformazione da microprocessore e diversi tipi di schede di memoria del computer come dispositivi di memorizzazione dati per esso sono le cose ovvie nel mondo dei computer.

lunedì 10 settembre 2012

Si può convertire Firewire a USB?


Come si fa a collegare un dispositivo al computer? Attraverso i porti, naturalmente. Basta collegare il dispositivo alla porta, e ... aspetta un attimo, la spina non si adatta alla porta! Questo potrebbe accadere, se si sta cercando di collegare un dispositivo con una spina FireWire, al porta USB del computer. Così che cosa è una porta FireWire, e qual è la differenza tra questo e una porta USB? Una volta che siete abili con il vero affare, la domanda più ovvia è "Riesci a convertire FireWire a USB?». Per trovare le risposte a queste domande, continuate a leggere per un approfondito sguardo a queste due caratteristiche della porta.

Che cosa è una connessione Firewire?

Il nome per la classificazione ufficiale è FireWire IEEE 1394. Una connessione FireWire ha lo stesso scopo come connessione USB: si connette a un altro dispositivo 1, e permette di trasferimento in tempo reale dei dati. Come standard, 1394 è stato sviluppato nel 1986 da Apple, che le diedero il marchio "FireWire". Altre società come Sony e Texas Instruments hanno il loro marchio di interfaccia 1394, denominata i.Link e Lynx, rispettivamente.

Che cosa è una connessione USB?

USB è l'acronimo di Universal Serial Bus. Si tratta di uno standard utilizzato per collegare periferiche a un computer. Il concetto di plug-and-play è dovuta alla specifica USB. Porte USB fornire potenza al dispositivo collegato ad essi, quindi un alimentatore esterno non è necessaria per alimentare il dispositivo, mentre viene utilizzato. Lo standard USB ha quasi spazzato via la necessità di porte seriali e parallele.

Si può convertire FireWire USB?

La risposta è sì e no. Ci sono differenze hardware tra le 2 specifiche, che non consentono la conversione. Un altro problema è la tecnologia attuale. Una connessione FireWire è progettata per trasferire grandi quantità di dati a velocità superiore. Una connessione USB non è. Quindi, se avete pensato di poter accelerare la connessione USB, rendendo FireWire, ripensateci. Ma cosa succede se si dispone di un dispositivo, per esempio un videoregistratore, con una porta FireWire e un PC con solo porte USB? Le 2 porte sono fisicamente e funzionalmente diverse, ma è necessario collegare il registratore al PC. La soluzione è quello di usare una porta FireWire a USB, in questo modo:

☛ Collegare il cavo FireWire, fornito con il registratore nella porta FireWire sul registratore.

☛ Inserire l'altra estremità del cavo FireWire-to-USB con fermezza, in modo tale che il cavo sia completamente all'interno dell'adattatore.

☛ L'altra estremità dell'adattatore è un connettore USB, in modo da collegarsi a qualsiasi porta USB del computer. Connessione fatto.

Un adattatore nifty poco si può permettere che la tua porta FireWire solo dispositivo per la connessione al PC porta USB. Questo perché una parte è un USB e l'altra estremità è un connettore FireWire. Tali adattatori o spine piccole costo di circa $ 5. Si può anche optare per un cavo di prolunga o filo, per consentire un più agevole collegamento. Alcuni modelli di adattatori sono:

* TRENDnet USB / FireWire adattatore per TC-NT2 ($ 15)

* Importer520 USB 2.0 IEEE 1394 FireWire a 4 pin 4 Estensione piedi Cable ($ 2)

* Sima SUO-200 USB Multi Cable con FireWire ($ 16)

Ma una tale connessione non vi darà l'alta velocità di trasferimento dati di una normale connessione FireWire FireWire. Il computer accettare e inviare i dati, alla velocità di 480 Mbps USB. Ci sono anche questioni di potere tra i 2 standard. Un'opzione molto più sicuro, soprattutto per uso a lungo termine, è quello di utilizzare un hub USB con porte FireWire o installare una scheda PCI FireWire. La scheda PCI può essere inserito in un computer portatile o PC e installato. Così il vostro computer dotati di porte FireWire e ad alta velocità vantaggio è anche presente. Alcuni modelli sono:

* HDE 7 porte USB Hub Squid ($ 6)

* Sonnet Technologies USB / FireWire ExpressCard 34 ($ 50)

* IOGEAR universale Hub GUH420 ($ 30)

* StarTech 2 Laptop Port ExpressCard 1394 ($ 45)

* Belkin FireWire 6-Port Hub ($ 40)

Mentre ogni computer è dotato di porte USB e sono facilmente identificabili, il computer potrebbe avere una porta FireWire, e non si può trovare o hanno confuso per qualche altra porta. Il modo migliore per identificare la porta FireWire del computer è quello di cercare il logo. In desktop, tutte le porte si trovano sul retro del cabinet CPU. Con laptop, le porte sono posizionati lungo il lato del computer. Date un'occhiata più da vicino le porte e si potrebbe trovare una porta FireWire, nascondendosi tra gli altri. Speriamo che la ricerca ha messo sopra il vostro "si può convertire FireWire a USB?" domande a riposare.

USB Flash Drive recensioni


Un flash drive USB è un dispositivo di storage esterno che viene utilizzato per trasferire i dati da un sistema all'altro. Sono finiti i giorni di utilizzo del floppy disk! Unità flash USB sono molto più piccoli dei dischi floppy e pesano meno di 30 grammi, ma la loro capacità di memorizzazione può essere grande come 256 GB. Questo dispositivo è facilmente rimovibile e riscrivibile ed è più resistente e affidabile della maggior parte degli altri dispositivi di memorizzazione. Ma con tante unità flash diversi disponibili sul mercato e ognuno che viene pubblicizzato come il miglior flash drive USB, diventa molto confuso a zero su uno. Passando attraverso alcune recensioni unità flash USB e comparazione prezzi possono aiutare a rendere il vostro compito più facile.

USB Flash Drive Confronto

Riportate di seguito sono alcune recensioni Flash Drive USB. Date un'occhiata.

Verbatim Store 'n' Go

Verbatim ha messo a punto il nuovo Store 'n' Go unità flash, che è dotato di un launchpad U3 che permette di gestire le foto, leggere riviste digitali e sincronizzare e archiviare i dati. Viene fornito con otto applicazioni precaricate funzionali che lo rendono uno dei migliori flash USB unità disponibili. E 'resistente agli urti ed è dotato di un cappuccio per la protezione di interfaccia.

Capacità di memoria: 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB / 32 GB / 64 GB

Costo: $ 12 - $ 60

Imation Swivel Pro

La migliore caratteristica di Imation Swivel Pro è l'applicazione che permette di partizionare il disco. Ha anche una password di un'applicazione che consente di memorizzare alcune informazioni sotto la protezione di password e lasciare il resto accessibili per chi utilizza l'unità. L'unità è dotato di un coperchio, ruotabile per proteggere il connettore ed è uno dei migliori dispositivi di memorizzazione dati.

Capacità di memoria: 1 GB / 2 GB / 4 GB / 8 GB

Costo: $ 18 - $ 40

SanDisk Cruzer

SanDisk Cruzer viene fornito con una vasta gamma di funzionalità e un design elegante che rende questa flash drive elegante sufficiente per il commercio ma forte, robusto e durevole. Il connettore può scorrere nel corpo protettivo lo scivolo di un pulsante. Una caratteristica interessante di questo flash drive è il software Skype, che permette di effettuare telefonate da qualsiasi computer collegato a Internet.

Capacità di memoria: 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB

Costo: $ 6 - $ 33

Bordo DiskGO sicuro

Questo dispositivo di archiviazione portatile USB ha un guscio rigido e protettivo che ruota per esporre il connettore. E 'disponibile in più modelli e colori ed è dotato di un cordino e un anello portachiavi. Ha una domanda DiskGO Secure, che consente all'utente di trascinare e rilasciare i file in cartelle diverse per garantire che siano protetti.

Capacità di memoria: 1 GB / 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB / 32 GB

Costo: $ 21 - $ 84

Transcend JetFlash V10

Transcend ha messo a JetFlash V10, con un design innovativo scorrimento, in cui il connettore scorre all'interno dell'involucro protettivo del disco quando non in uso. Ha una vasta gamma di applicazioni preinstallate software. Esso comprende un blocco unica funzione di PC, crittografia e sicurezza delle applicazioni password e la funzione di backup dei dati. Con queste funzioni, è possibile utilizzare questa unità come la chiave per il vostro personal computer. Inoltre è dotato di un cordino per una facile trasportabilità.

Capacità di memoria: 1 GB / 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB

Costo: $ 10 - $ 44

Questo era tutto su unità flash USB. Spero che questi flash drive USB giudizi in base al capacità di storage, funzionalità interessanti, pre-installate applicazioni software e di confronto dei costi si rivelerà utile per voi scegliere quella che corrisponde meglio alle vostre aspettative.

Come funziona un computer


È la lettura di questo articolo è solo a causa della miglior regalo mai dato dalla tecnologia. L'avvento dei Personal Computer (PC) si è dimostrato più vantaggioso per l'umanità, e ha permesso alle persone di fare un gran numero di compiti senza sforzo in pochissimo tempo.

Usiamo i computer molto nella nostra vita quotidiana. Ma abbiamo mai pensato a come funziona un computer? Il computer è costituito da diverse parti e componenti complessi che insieme lavorano insieme per uno scopo comune. Per sapere come funziona un computer, si dovrebbe prima discutere in generale, le parti essenziali che rendono un computer di funzionare.

Componenti hardware importanti di un computer

CPU

Un'unità di elaborazione centrale (CPU) è un chip che è responsabile della gestione del funzionamento completo del sistema informatico. Viene generalmente dato il tag come il 'cervello' del computer. La CPU è costituito da una configurazione che si occupa ogni funzione principale che viene effettuata nel computer.

Scheda madre

La scheda madre è anche uno dei componenti importanti che alloggia la memoria del computer e la CPU. Si tratta di un circuito sul quale sono incorporati molti piccoli trucioli. Una scheda madre del computer è dotato di slot e molte porte per connettersi ai dispositivi hardware, come il mouse, cuffie, tastiera del computer, hard disk, unità ottiche e dischi e periferiche per computer di altri.

RAM

Una memoria ad accesso casuale (RAM) è un chip che deve essere fissato in uno slot sulla scheda madre. Esso è responsabile per memorizzare informazioni che viene utilizzato o lavorato, nel processo. Poiché si tratta solo di un supporto di memorizzazione temporanea, i dati in esso contenuti vengono persi se si spegne il computer.

Hard disk

È qui che tutti i dati informatici sono memorizzati magneticamente. È costituito da un disco rotante che memorizza informazioni in luoghi piccoli sul piatto noto come sezioni. I dischi rigidi sono disponibili in una varietà di capacità di stoccaggio.

Alimentazione

Questo è un'unità installato nel quadro CPU che fornisce corrente a tutti i componenti elettronici del computer. Si parte e si spegne la scheda madre e altri componenti.

Software importante di un Computer

Dopo tutto l'hardware essenziale è configurato nel sistema, vi è la necessità di una certa applicazione per permettere all'utente di impartire comandi al computer, in modo che i comandi possono essere eseguiti in modo appropriato. Questa applicazione software è noto come il sistema operativo, normalmente denominato 'OS'. Ci sono diversi tipi di sistemi operativi quali Windows, Linux, Mac e UNIX. La maggior parte degli utenti informatici in tutto il mondo si utilizza Windows come loro OS. Il Basic Input / Output System (BIOS) è un software che è integrata in ogni computer per impostazione predefinita, sia esso un computer portatile o un computer desktop. Controlla se tutti i circuiti integrati, dischi rigidi, i porti, e il processore sono in buone condizioni operative.

Lavoro fondamentale di un sistema informatico

Quando si preme l'interruttore di alimentazione sulla CPU cabinet, l'alimentatore entra in funzione e fornisce energia alla scheda madre. Quindi, l'applicazione BIOS esegue un controllo approfondito se tutte le componenti hardware stanno lavorando bene. Dopo questo controllo è completo, ma inizia a caricare l'hardware come scheda audio, scheda video, tastiera e mouse del computer. Se è stato installato un nuovo hardware dopo che il PC è stato spento per l'ultima, riconoscerà il nuovo hardware ed installare e caricare automaticamente per il funzionamento. Dopo aver fatto questo, lo consegnerà il compito al sistema operativo che controlla la memoria, storage, processore, e altre applicazioni essenziali. Così, quando avviare un programma, individua OS il programma memorizzato nella memoria e lo carica per il funzionamento. A causa di funzionamento del sistema operativo, è possibile impartire comandi al software che coordina con l'hardware per ottenere l'uscita desiderata.

Questa era solo una panoramica di come fa un lavoro al computer ed eseguire le sue funzioni complesse. Quando si avvia il PC la prossima volta, ricordare che il processo di cui sopra è avviato e in esecuzione nel quadro della CPU.

Dove trovare portatili economici sotto i 200 dollari


Un computer portatile è un acquisto essenziale per quasi tutti gli studenti e professionisti. Il grado di convenienza che un computer portatile vi fornisce lo rende uno dei più ricercati prodotti di elettronica di consumo. C'è una vasta scelta quando si tratta di scegliere un computer portatile che soddisfa esattamente le vostre esigenze. Tuttavia, se si dispone di un budget molto limitato, la gamma di scelta è sicuramente più sottile. Se siete alla ricerca di computer portatili economici sotto i 200 dollari allora la gamma di scelta per voi è sicuramente molto limitato. Computer portatili a basso costo inferiore a 100 dollari sembra essere un'offerta ancora difficile da trovare. Ciò non significa che non c'è speranza di trovare computer portatili sotto i $ 200. Nel testo che segue, troverete consigli su come trovare computer portatili poco costosi a prezzi inferiore a 200 dollari.

Se si dispone di uno sguardo alle migliori laptop (2010), saprete che un budget 200 dollari renderà difficile per voi di acquisire una buona mano primo pezzo. Il costo di fabbricazione e la complessità di miniaturizzazione che coinvolgono laptop, rende difficile portare il prezzo di portatili basso. Tuttavia, con la crescita della domanda per i computer portatili, i prezzi stanno lentamente scendendo in tutto il mondo.

Quali sono le cose che si dovrebbe guardare fuori per l'acquisto di un computer portatile? Le caratteristiche più importanti sono la CPU, RAM assegnata, dimensioni dello schermo, tastiera e pad condizione touch. Connettività Wi-Fi, unità ottica e la durata della batteria sono alcune delle altre caratteristiche di guardare fuori per. Dai un'occhiata alle varie opzioni che il mercato globale pone le persone che sono alla ricerca di computer portatili low cost nella sezione successiva.

Trovare Cheap Laptops

Se sei uno studente con prestiti educativi per pagare e con un budget limitato, si sono tenuti a cercare per i laptop a basso costo nella fascia di prezzo bassa. Ecco alcuni dei luoghi dove si può effettivamente trovare computer portatili economici sotto $ 200.

Siti di aste come eBay

E 'difficile trovare economici nuovi portatili meno di 200 dollari, ma è certamente possibile trovare alcuni siti di aste su dove la gente vende laptop utilizzati. Ci sono centinaia di offerte tra cui scegliere su eBay. È possibile toccare il grande mercato dei laptop seconda mano attraverso siti di aste. Assicurarsi di check-out e informarsi sulla condizione attuale del portatile che si intende acquistare. Si può facilmente trovare computer portatili economici in vendita di 200 con web cam su tali siti.

Negozi portatili ricondizionati

Un'altra opzione è quella di andare per un computer portatile ristrutturato, che può essere facilmente acquisita attraverso negozi di elettronica on-line o nei negozi locali che si specializzano in una vendita. Questi portatili vengono utilizzati computer portatili che sono stati riparati per la rivendita. Sarà sicuramente trovare alcune macchine, vendute a meno di $ 200.

Negozi laptop usato

Ci sono molti negozi di computer portatili elettronici usati on-line specializzati nella vendita di beni usati. Approfittate del prezzo basso offre presentati su tali siti. Ci sono centinaia di tali siti per voi per controllare fuori. Hanno offerte speciali sui portatili a basso costo per studenti universitari.

Offerte stagionali

Cercare offerte stagionali presentate dai negozi di elettronica locali, che possono portare alcuni computer portatili a basso prezzo nei limiti del budget. Natale è un buon momento di scout per i computer portatili a basso costo per gli studenti meno di 200.

Invece di andare per i computer portatili utilizzati sotto i 200 dollari, si potrebbe andare per un netbook nuovo di zecca in tale bilancio. I netbook sono computer portatili di piccole dimensioni dello schermo senza lettore DVD. Essi sono ideali per gli studenti che ne hanno bisogno per una pura esperienza di navigazione Internet e progetto di lavoro scolastico.

Quindi non vi è speranza per le persone in cerca di computer portatili economici meno di $ 200 se hanno la pazienza di cercare per loro e per ridurre le loro aspettative un po '. Si sono tenuti a trovare quello che stai cercando per se ascolto alcuni dei suggerimenti di cui sopra.

Laptop Battery Non in carica


Se trovate che il tuo portatile funziona normalmente quando si collega l'adattatore, ma mostra una 'batteria del computer portatile non si ricarica' di notifica, allora si sarà in grado di usare il portatile senza una fonte di alimentazione. La batteria nei computer portatili permette di utilizzare la macchina senza collegarlo a una presa elettrica, e non essere in grado di utilizzare questa funzione può essere un grande svantaggio per gli utenti di laptop.

Le cause di questo difetto possono essere ricondotte a una batteria portatile difettoso o un collegamento allentato da qualche parte all'interno della macchina. Portatili sono qualcosa che vengono utilizzati durante gli spostamenti, e non è possibile mantenere esso collegato ad una sorgente di alimentazione ogni volta che viene utilizzato. Come risultato di questo, è indispensabile per trovare l'esatta causa e una soluzione adatta alla batteria portatile non carica problema.

Laptop Battery Non in carica Problema risolto

Rimuovere la batteria

Talvolta la batteria può ottenere svincolato dal suo camera a causa di qualche movimento. Ciò significa che inavvertitamente la batteria non si carica in quanto non si trova nella posizione corretta. Rimuovere la batteria e poi mettendo al suo posto correttamente vi mostrerà se questo era il motivo per cui la batteria del computer portatile non è stato di ricarica quando collegato poll Ci sono una serie di connettori che lavorano in tandem quando la batteria è in carica, e la spostamento anche di uno solo di questi elementi porta alla batteria del computer portatile non si carica problema.

Sostituire la batteria

Con ogni probabilità, il motivo per cui la batteria del portatile è in carica non è che la batteria è esaurita. Come tutti i componenti elettronici, la batteria portatile è anche colpevole di deterioramento nel tempo, e per questo non può essere caricata ottenere affatto. In una tale situazione, non hai scelta, ma semplicemente a sostituire la batteria con una nuova. Questo risolverà tutti i vostri problemi e anche dare il vostro computer portatile una nuova prospettiva di vita.

Plug Power

Questo è un motivo elementare per batteria del computer portatile non si ricarica quando è collegato, ma è qualcosa che accade di tanto in tanto. Accertarsi che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente, perché se non lo è, la batteria non riceverà un'adeguata quantità di alimentazione. Quando il cavo di alimentazione è collegato, è necessario verificare l'angolo in basso a destra del desktop e fare clic sull'icona della batteria per vedere se si sta facendo carico. Se si trova la batteria del computer portatile non si ricarica, allora forse il cavo non è stato collegato correttamente.

Sostituire il caricabatteria

Se si è assolutamente certi che il cavo non è ancora carica della batteria, pur essendo inserite in modo corretto, allora potrebbe essere necessario sostituire lo stesso caricabatterie. Caricabatterie per i computer portatili sono facilmente disponibili e non sono molto costosi, in modo da non spendere troppi soldi pure. Proprio come la stessa batteria, il caricabatterie è troppo incline a deterioramento.

Ricaricare la batteria

Alcuni produttori di computer portatili forniscono la possibilità di aggiornare la batteria dopo che è stato utilizzato per un periodo di tempo, al fine di migliorare e prolungare la vita. Leggere il manuale che avete ricevuto con il vostro computer portatile e verificare se questo servizio è a vostra disposizione. Questo può essere effettuata inserendo il BIOS o la configurazione CMOS, e le istruzioni per questo sarà fornito anche il manuale per il vostro laptop.

Riparare il computer portatile

Se tutte queste opzioni non riuscire e si trova ancora la batteria del computer portatile non si ricarica, allora vi consigliamo di visitare un negozio di riparazione di computer e avere un professionista aiutarvi con il problema. Questo può essere una scelta costosa e può anche richiedere un certo tempo prima di ottenere la vostra macchina indietro, ma questi negozi alla fine sarà in grado di dirvi ciò che è sbagliato con il laptop e come risolverlo.

Vedendo il carica batteria del computer portatile non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione per utenti di computer portatili in tutto il mondo, in quanto ciò rende il lavoro portatile come un computer desktop. Inoltre, questo solleva una possibilità molto alta di una persona perdere alcuni dati importanti quando la batteria del computer portatile muore completamente.