martedì 11 settembre 2012

Bambini podalici Difetti alla nascita


Un bambino podalico, o un parto podalico, è quella in cui il bambino entra nel canale del parto con i piedi e glutei prima, mentre un parto normale è quello in cui il bambino esce dalla testa di un grembo materno prima. Nascita prematura è una delle ragioni principali che stanno dietro i difetti retrocarica nascita del bambino. Alcuni altri motivi sono volume anomalo di liquido amniotico e di gravidanza multipla (gemelli). Quando un bambino esce con le natiche prime e le gambe vicino alla sua testa si chiama un 'frank culatta' di presentazione (nascita). Se il bambino è nato prima dall'alto in basso e le gambe incrociate si tratta di un 'completo culatta' e quando uno o entrambi i piedi uscire prima è un 'footling culatta'. Il medico o il ginecologo sarà in grado di determinare entro il terzo trimestre se il bambino sta per nascere in una posizione podalica.

Bambino parto podalico

Quando una diagnosi medico che la nascita del bambino sarà culatta, cioè piedi o natiche in primo luogo, quindi alcune precauzioni devono essere prese al momento del parto. Il bambino podalico può essere consegnato con il parto vaginale o parto cesareo. In parto vaginale, si deve prestare attenzione che il bambino è del termine piena e sana. Il cuore del bambino è strettamente monitorata e il medico fa in modo che il collo dell'utero della madre si sta ampliando in modo corretto. Pinze sono a volte utilizzati per guidare la testa del bambino e non vi è la possibilità di prolasso di funicolo, che potrebbe tagliare il rifornimento di ossigeno del bambino. Cesareo (C-sezione) la consegna viene utilizzato quando il bambino è prematuro e se la testa del bambino è troppo grande per venire attraverso l'apertura cervice.

Difetti di nascita di presentazione podalica

Anomalie fisiche o anomalie congenite presenti al momento della nascita sono noti come difetti di nascita. La morte elevata mortalità nei neonati è attribuita a difetti congeniti, che a loro volta sono collegati alla nascita culatta. Quando l'acqua si rompe il cordone ombelicale può ottenere premuto a causa della posizione podalica e ostacolano la fornitura di ossigeno al bambino. Questa è una ragione principale che sta dietro i difetti di nascita. Diamo uno sguardo ad alcuni dei difetti più comuni podalica del bambino alla nascita.

Autismo: un disturbo del cervello che colpisce i modelli sociali e comunicative è noto come l'autismo. La ricerca ha evidenziato che, quando nasce un bambino in posizione podalica, c'è la paura di prolasso di funicolo e anche la compressione del midollo, e in entrambi i casi l'apporto di ossigeno al bambino viene colpito. Questa mancanza di ossigeno può causare qualche danno cerebrale che porta a difetti come l'autismo, che in cima alla lista difetti di nascita.

Sindrome di Down: un bambino normale riceve 46 cromosomi dai suoi genitori, mentre nella sindrome di Down un bambino riceve 47 cromosomi. Questo materiale extra genetico provoca lo sviluppo deviata in un bambino. Non vi è alcun modo per prevenire la sindrome di Down, e non c'è dati scientifici conclusivi che la collegano al parto podalico. È, tuttavia, uno dei più comuni difetti congeniti. Studi hanno dimostrato che le probabilità di un parto podalico scendere sindrome è più rispetto a un parto normale.

Cromosomi: Problemi con il livello di cromosomi o con la struttura di cromosomi è anche associato podalica. Ciò può portare a ritardo mentale o lo sviluppo di malattie cardiovascolari.

Alcuni altri difetti che sono legati al parto podalico sono deformità della colonna vertebrale deviata e la crescita muscolare. Questi difetti, avvengono a causa della posizione del bambino in utero al momento della nascita. A volte una versione cefalica esterna è cercato di cambiare la posizione podalica del bambino in un vertice (testa verso il basso) posizione. In questa procedura, il medico tenta di girare la posizione del bambino ponendo le sue mani sull'addome. Analogamente, una versione interna cefalica forse eseguita, in cui un lato è inserito in utero di trasformare la posizione del bambino.

Maggior parte dei bambini podalici nascono normale, ma la percentuale di difetti alla nascita è maggiore nei neonati prematuri. Podalici difetti alla nascita per bambini non può essere impedito ancora, ma i medici fanno ogni sforzo per agevolare un parto normale.

Nessun commento:

Posta un commento