lunedì 10 settembre 2012

Dove trovare portatili economici sotto i 200 dollari


Un computer portatile è un acquisto essenziale per quasi tutti gli studenti e professionisti. Il grado di convenienza che un computer portatile vi fornisce lo rende uno dei più ricercati prodotti di elettronica di consumo. C'è una vasta scelta quando si tratta di scegliere un computer portatile che soddisfa esattamente le vostre esigenze. Tuttavia, se si dispone di un budget molto limitato, la gamma di scelta è sicuramente più sottile. Se siete alla ricerca di computer portatili economici sotto i 200 dollari allora la gamma di scelta per voi è sicuramente molto limitato. Computer portatili a basso costo inferiore a 100 dollari sembra essere un'offerta ancora difficile da trovare. Ciò non significa che non c'è speranza di trovare computer portatili sotto i $ 200. Nel testo che segue, troverete consigli su come trovare computer portatili poco costosi a prezzi inferiore a 200 dollari.

Se si dispone di uno sguardo alle migliori laptop (2010), saprete che un budget 200 dollari renderà difficile per voi di acquisire una buona mano primo pezzo. Il costo di fabbricazione e la complessità di miniaturizzazione che coinvolgono laptop, rende difficile portare il prezzo di portatili basso. Tuttavia, con la crescita della domanda per i computer portatili, i prezzi stanno lentamente scendendo in tutto il mondo.

Quali sono le cose che si dovrebbe guardare fuori per l'acquisto di un computer portatile? Le caratteristiche più importanti sono la CPU, RAM assegnata, dimensioni dello schermo, tastiera e pad condizione touch. Connettività Wi-Fi, unità ottica e la durata della batteria sono alcune delle altre caratteristiche di guardare fuori per. Dai un'occhiata alle varie opzioni che il mercato globale pone le persone che sono alla ricerca di computer portatili low cost nella sezione successiva.

Trovare Cheap Laptops

Se sei uno studente con prestiti educativi per pagare e con un budget limitato, si sono tenuti a cercare per i laptop a basso costo nella fascia di prezzo bassa. Ecco alcuni dei luoghi dove si può effettivamente trovare computer portatili economici sotto $ 200.

Siti di aste come eBay

E 'difficile trovare economici nuovi portatili meno di 200 dollari, ma è certamente possibile trovare alcuni siti di aste su dove la gente vende laptop utilizzati. Ci sono centinaia di offerte tra cui scegliere su eBay. È possibile toccare il grande mercato dei laptop seconda mano attraverso siti di aste. Assicurarsi di check-out e informarsi sulla condizione attuale del portatile che si intende acquistare. Si può facilmente trovare computer portatili economici in vendita di 200 con web cam su tali siti.

Negozi portatili ricondizionati

Un'altra opzione è quella di andare per un computer portatile ristrutturato, che può essere facilmente acquisita attraverso negozi di elettronica on-line o nei negozi locali che si specializzano in una vendita. Questi portatili vengono utilizzati computer portatili che sono stati riparati per la rivendita. Sarà sicuramente trovare alcune macchine, vendute a meno di $ 200.

Negozi laptop usato

Ci sono molti negozi di computer portatili elettronici usati on-line specializzati nella vendita di beni usati. Approfittate del prezzo basso offre presentati su tali siti. Ci sono centinaia di tali siti per voi per controllare fuori. Hanno offerte speciali sui portatili a basso costo per studenti universitari.

Offerte stagionali

Cercare offerte stagionali presentate dai negozi di elettronica locali, che possono portare alcuni computer portatili a basso prezzo nei limiti del budget. Natale è un buon momento di scout per i computer portatili a basso costo per gli studenti meno di 200.

Invece di andare per i computer portatili utilizzati sotto i 200 dollari, si potrebbe andare per un netbook nuovo di zecca in tale bilancio. I netbook sono computer portatili di piccole dimensioni dello schermo senza lettore DVD. Essi sono ideali per gli studenti che ne hanno bisogno per una pura esperienza di navigazione Internet e progetto di lavoro scolastico.

Quindi non vi è speranza per le persone in cerca di computer portatili economici meno di $ 200 se hanno la pazienza di cercare per loro e per ridurre le loro aspettative un po '. Si sono tenuti a trovare quello che stai cercando per se ascolto alcuni dei suggerimenti di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento