mercoledì 12 settembre 2012

Psicologia Forense


Qual è la Psicologia Forense?

'Legale' La parola deriva da 'forum' la parola latina che era il luogo di riunione pubblica nelle città romane, dove è stato condotto il processo della giustizia attraverso dibattiti. Così, quando il sistema legale è combinato con la pratica della psicologia, abbiamo uno studio della psicologia forense.

'Psicologia Forense' è quindi definita come 'un incrocio tra la psicologia e il sistema di giustizia penale'.

Così, la psicologia forense consiste nel comprendere diritto penale, effettuare valutazioni giuridiche e di interagire con i giudici, avvocati e altri professionisti quali legali. Esso include anche la capacità di prendere osservazioni psicologiche e tradurle nel linguaggio della legge, in modo che l'informazione sia compreso dai professionisti del diritto. Verso tal fine, è essenziale che uno psicologo forense comprendere la filosofia del diritto e dei processi legali.

Le domande che normalmente sono poste da uno psicologo forense non sono per quanto riguarda la psicologia, ma questioni giuridiche in cui lo psicologo forense deve essere in grado di convertire i dati psicologici nel linguaggio giuridico per la corte.

Uno psicologo forense, pertanto deve aver avuto una formazione adeguata in psicologia, tra psicologia clinica e counseling e quindi acquisire esperienza in psicologia forense collaborando con altri medici specialisti e acquisendo esperienza e competenza nel proprio campo.

Pertanto, uno psicologo forense è molto diverso da uno psicologo clinico tipico. Uno psicologo forense non vede la situazione dal punto di vista del cliente, né fa a entrare in empatia con il cliente. Durante il processo di un processo di valutazione psicologica forense, pertanto, è importante per lo psicologo forense per esaminare la coerenza dei dati di fatto tra molte fonti.

Psicologi forensi così trovare impiego in diversi luoghi come centri di salute mentale di comunità, strutture di rilevamento minorenni, prigioni, ospedali statali, federali e forze di polizia locali, scuole e università. Psicologi forensi possono avere anche la loro pratica privata.

Funzioni di uno psicologo forense

Ci sono diverse funzioni di uno psicologo forense. La funzione primaria è quella di testimoniare in tribunale. Questo è cresciuta fino a diventare piuttosto un compito arduo perché gli avvocati sono ormai diventati abbastanza competente a minare la testimonianza di questi psicologi presso il tribunale di legge.

Oltre a questa funzione primaria, psicologi forensi anche eseguire diverse altre funzioni. Essi sono:

Le valutazioni di competenza:

Lo psicologo forense è di solito nominato dal tribunale per valutare la competenza del singolo di affrontare il processo. Se gli stati di valutazione che l'individuo è incapace di affrontare il processo, sarà anche raccomandazioni per indicare le procedure da seguire al fine di rendere la persona competente per essere processato. Lo psicologo forense può anche prescrivere farmaci per il trattamento del singolo. Se questi farmaci e trattamenti non prende l'effetto desiderato, lo psicologo forense può quindi consigliare il tribunale di commettere l'individuo a una struttura psichiatrica fino a quando non può essere dichiarata competente ad affrontare il processo.

Evaluation of Sanity:

Lo psicologo forense è nominato dalla Corte per valutare lo stato individuale di mente al momento del reato. Questo accade anche quando invoca avvocato 'non colpevole' precisando il motivo della follia.

Simulazione:

Spesso l'individuo può anche sintomi falsi di malattia mentale nel corso valutazioni di competenza. Ciò spesso essere rivelata dal psicologo forense osservando l'individuo in altri contesti, perché è difficile mantenere costantemente sintomi falsi per un periodo di tempo. Tali reati È inoltre possibile aggiungere più tempo per la sentenza della persona, quando ritenuto colpevole.

Mitigazione del Sentence:

Una valutazione da uno psicologo forense è molto importante quando si considera la mitigazione della pena per l'individuo. Anche quando disturbo mentale dell'individuo non soddisfa i criteri per un 'non colpevole' a causa del motivo della follia, altre considerazioni, quali lo stato di un individuo d'animo al momento del reato, la storia rilevante di disturbo mentale e abuso psicologico, la storia medica , la famiglia e la storia sociale, incluso l'abuso fisico, abuso mentale, la violenza domestica, e l'esposizione a eventi traumatici e la violenza criminale sono presi in considerazione. Lo psicologo forense ritiene che tutti questi fattori prima di fare una raccomandazione alla Corte in merito mitigare la sentenza del singolo.

Altre valutazioni:

Uno psicologo forense è indicato anche rendendo altre valutazioni nei processi legali. Una tale valutazione è di circa valutare se l'individuo commette il reato di nuovo lo stesso, o se deve ancora essere considerato un pericolo per la società. Essi sono consultati anche nel corso delle audizioni di libertà vigilata, audizioni libertà condizionale, e forniscono anche la loro valutazione della capacità dell'individuo di essere riabilitato dopo il loro rilascio dalla prigione. Essi forniscono inoltre informazioni sulla credibilità dei testimoni, aiutarvi a scegliere la giuria durante il processo di un processo e anche fornire i profili dei criminali di autorità di contrasto.

Così uno psicologo forense svolge una funzione molto importante nel mondo di oggi, soprattutto a livello della giunzione del diritto e della psicologia.

Nessun commento:

Posta un commento