lunedì 10 settembre 2012

USB Flash Drive recensioni


Un flash drive USB è un dispositivo di storage esterno che viene utilizzato per trasferire i dati da un sistema all'altro. Sono finiti i giorni di utilizzo del floppy disk! Unità flash USB sono molto più piccoli dei dischi floppy e pesano meno di 30 grammi, ma la loro capacità di memorizzazione può essere grande come 256 GB. Questo dispositivo è facilmente rimovibile e riscrivibile ed è più resistente e affidabile della maggior parte degli altri dispositivi di memorizzazione. Ma con tante unità flash diversi disponibili sul mercato e ognuno che viene pubblicizzato come il miglior flash drive USB, diventa molto confuso a zero su uno. Passando attraverso alcune recensioni unità flash USB e comparazione prezzi possono aiutare a rendere il vostro compito più facile.

USB Flash Drive Confronto

Riportate di seguito sono alcune recensioni Flash Drive USB. Date un'occhiata.

Verbatim Store 'n' Go

Verbatim ha messo a punto il nuovo Store 'n' Go unità flash, che è dotato di un launchpad U3 che permette di gestire le foto, leggere riviste digitali e sincronizzare e archiviare i dati. Viene fornito con otto applicazioni precaricate funzionali che lo rendono uno dei migliori flash USB unità disponibili. E 'resistente agli urti ed è dotato di un cappuccio per la protezione di interfaccia.

Capacità di memoria: 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB / 32 GB / 64 GB

Costo: $ 12 - $ 60

Imation Swivel Pro

La migliore caratteristica di Imation Swivel Pro è l'applicazione che permette di partizionare il disco. Ha anche una password di un'applicazione che consente di memorizzare alcune informazioni sotto la protezione di password e lasciare il resto accessibili per chi utilizza l'unità. L'unità è dotato di un coperchio, ruotabile per proteggere il connettore ed è uno dei migliori dispositivi di memorizzazione dati.

Capacità di memoria: 1 GB / 2 GB / 4 GB / 8 GB

Costo: $ 18 - $ 40

SanDisk Cruzer

SanDisk Cruzer viene fornito con una vasta gamma di funzionalità e un design elegante che rende questa flash drive elegante sufficiente per il commercio ma forte, robusto e durevole. Il connettore può scorrere nel corpo protettivo lo scivolo di un pulsante. Una caratteristica interessante di questo flash drive è il software Skype, che permette di effettuare telefonate da qualsiasi computer collegato a Internet.

Capacità di memoria: 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB

Costo: $ 6 - $ 33

Bordo DiskGO sicuro

Questo dispositivo di archiviazione portatile USB ha un guscio rigido e protettivo che ruota per esporre il connettore. E 'disponibile in più modelli e colori ed è dotato di un cordino e un anello portachiavi. Ha una domanda DiskGO Secure, che consente all'utente di trascinare e rilasciare i file in cartelle diverse per garantire che siano protetti.

Capacità di memoria: 1 GB / 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB / 32 GB

Costo: $ 21 - $ 84

Transcend JetFlash V10

Transcend ha messo a JetFlash V10, con un design innovativo scorrimento, in cui il connettore scorre all'interno dell'involucro protettivo del disco quando non in uso. Ha una vasta gamma di applicazioni preinstallate software. Esso comprende un blocco unica funzione di PC, crittografia e sicurezza delle applicazioni password e la funzione di backup dei dati. Con queste funzioni, è possibile utilizzare questa unità come la chiave per il vostro personal computer. Inoltre è dotato di un cordino per una facile trasportabilità.

Capacità di memoria: 1 GB / 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB

Costo: $ 10 - $ 44

Questo era tutto su unità flash USB. Spero che questi flash drive USB giudizi in base al capacità di storage, funzionalità interessanti, pre-installate applicazioni software e di confronto dei costi si rivelerà utile per voi scegliere quella che corrisponde meglio alle vostre aspettative.

Nessun commento:

Posta un commento