martedì 11 settembre 2012
Qual è la maschera di ossigeno Aviation
Una maschera per l'ossigeno è un dispositivo che aiuta la respirazione di ossigeno trasferimento da un serbatoio di stoccaggio per i polmoni. Orali maschere per l'ossigeno nasali sono quelli che coprono il naso e la bocca della persona che indossa la maschera, mentre una maschera pieno facciale copre l'intera faccia della persona che lo utilizza. Il materiale utilizzato per creare la maschera è in plastica, gomma o silicone.
Aviation maschera per l'ossigeno - Una breve storia
Prima della prima guerra mondiale, molto piccolo pensiero è stata data ai sistemi di ossigeno The Aviator. Alcune ricerche è stato fatto per fornire palloni di ossigeno per i piloti palloncini che sono stati impegnati nella guerra in Europa, ma una vera e propria maschera di aria non era nemmeno concepito.
Il primo volo di un aeromobile conosciuta che ha utilizzato un sistema di ossigeno è stata nel 1913 dai francesi aviatore George Lagagneux che ha volato un biplano Niuport ad un'altitudine di 20,014 piedi. Ma il disprezzo americano per l'aviazione maschere scomparso solo nell'agosto 1914 quando la nuova guerra europea è stata dichiarata. Rapidi progressi sono stati fatti nella tecnologia aeronautica a causa della guerra che ha prodotto gli aerei più veloci e potenti che erano in grado di volare molto più elevata in atmosfera di pensiero possibile. Questo lasciò subito la necessità di fornire ossigeno per i piloti e gli equipaggi a rimanere allerta ed essere in grado di funzionare ragionevolmente bene. I piloti e gli equipaggi erano affetti da una vasta gamma di sintomi di ipossia che vanno dal mal di testa, mal d'orecchi, tome debolezza muscolare e vertigini a quote superiori a 15.000 piedi. Tutti questi sintomi sono stati poi attribuiti alla mancanza di ossigeno respirabile a queste altitudini elevate.
Durante la prima guerra mondiale, la Germania era la prima nazione che ha riconosciuto e affrontato la necessità di supplemento di ossigeno a quote molto elevate. Il sistema di ossigeno prima uscita a bordo del velivolo era il tipo di gas compresso contenuto nei serbatoi di stoccaggio di ferro. Ben presto, questi serbatoi pesanti sono stati sostituiti da sistemi a liquido generando ossigeno. I sistemi di tedeschi sono stati studiati con molta attenzione negli Stati Uniti durante la guerra con i campioni che sono stati recuperati dalle macchine abbattuti tedeschi e dispositivi simili sono stati testati presto e rilasciato nel aerei americani. Le maschere aerei hanno percorso una lunga strada dalle loro umili origini. Queste sono state-of-the-art utilità oggi che sono una necessità per ogni pilota delle Forze Armate sono buoni come i piloti commerciali.
Aviation Oxygen Mask
Ci sono 3 diversi tipi di maschere per l'ossigeno che sono disponibili per i piloti e gli equipaggi che volano ad alta quota:
* Le Maschere continuo flusso: queste maschere forniscono un flusso continuo di ossigeno, se la persona che indossa la maschera. Queste maschere sono dotate di una borsa 'rebreather' che aiuta le parti riciclo di ossigeno dell'aria espirata risparmiando così. Gli aeromobili dell'aviazione generale volare sopra 12.500 MSL fanno uso di questi tipi di maschere
* Le Maschere Demand diluitore di ossigeno: si tratta di alimentazione quando la persona che indossa la maschera inspira. Quindi, una chiusura ermetica è richiesta tra la maschera e la faccia dell'utilizzatore. Quando l'utente inspira, un regolatore di ossigeno richiesta apre una valvola e fornisce l'ossigeno necessario ad una determinata quota. Un aumento della quota aumenta anche la quantità di ossigeno che viene consegnata all'utente. Queste maschere sono utilizzati in quota il più in alto 34.000 piedi di altitudine.
* Le Maschere di domanda di pressione: Queste maschere anche fornire ossigeno quando la persona che indossa la maschera inspira. Queste maschere sono utilizzate ad altitudini superiori a 34.000 piedi e può forzare ossigeno al 100 per cento nei polmoni degli utenti. In questo caso, inalazione è semplice in quanto è forzata, ma l'esalazione è un processo difficile. I piloti sono addestrati a usare queste maschere in una camera di altitudine.
Aviation Passenger maschera di ossigeno
Quasi tutti gli aerei commerciali sono le maschere di ossigeno aeromobile equipaggiato che si usa in casi di emergenza quando la pressione nella cabina riduce improvvisamente. In generale, tutti gli aerei commerciali sono pressurizzate ad una quota cabina massimo di circa 8000 piedi, che rende possibile per i passeggeri di respirare senza maschere d'ossigeno. Se la pressione scende sotto un livello di sicurezza, i passeggeri possono sviluppare ipossia. In questo caso, le maschere di ossigeno vengono rilasciati automaticamente dall'alto dei passeggeri o davanti ai passeggeri dei posti davanti a loro e anche nei bagni.
Spero che questo articolo ha contribuito a far luce su una storia poco e le tipologie di maschere aerei disponibili. Se cercate su Internet, si può effettivamente tracciare l'evoluzione delle maschere ad ogni passo durante le varie guerre in tutto il mondo. Buona Lettura!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento