martedì 11 settembre 2012

Circuit Breaker di ricambio


Per ogni nucleo familiare di sicurezza elettrica, un interruttore gioca un ruolo importante proteggere gli apparecchi da danni causati a causa di sovraccarico o corto circuito. Gli interruttori sono anche comunemente denominati fusibili. In caso di elevati livelli di corrente in tutte le connessioni elettriche, l'interruttore interrompe immediatamente il flusso elettrico, in modo da evitare ulteriori danni ai sistemi. La normale alimentazione di energia possono essere ripristinati dopo la fissazione del problema. Diamo uno sguardo alle istruzioni per la sostituzione dell'interruttore.

Istruzioni per la sostituzione Circuit Breaker

Mentre discute l'interruttore di circuito di sostituzione del fusibile, il primo passo è quello di diagnosticare il problema. In questo modo, è possibile determinare se l'interruttore ha davvero bisogno di sostituire o meno. Molte persone optano per la sostituzione interruttore prima di analizzare con attenzione, affermando che scatta fuori molto spesso. In tal caso, può non essere l'interruttore che crea il problema, il difetto principale può essere nella fornitura di elettricità. Questo articolo si concentra sull'esame e la sostituzione di un interruttore che viene installato correttamente.

Diagnosi dei difetti Circuit Breaker

Al fine di diagnosticare malfunzionamenti interruttore, spegnere l'alimentazione principale, staccare gli elettrodomestici collegati al interruttore e anche, spegnere le luci. Controllare se l'interruttore funziona dopo aver scollegato le periferiche. Nel caso in cui l'interruttore si ripristina, accendere le luci e collegare gli apparecchi uno-by-one. In questo modo, è possibile determinare il malfunzionamento effettivo. Se tale non è il caso, premere il pulsante di riposo e prova a cambiare l'interruttore on e off alternativamente. L'interruttore è di qualità inferiore o debolmente collegate, se scatta all'improvviso.

Sostituzione Circuit Breaker

Dopo aver esaminato i difetti del circuito, si può procedere con la procedura di sostituzione. Per la sostituzione di un interruttore, l'acquisto di un modello di qualità superiore dal negozio di ferramenta locale. Togliere il coperchio del pannello svitando le viti fissate ad esso. Nota: i fili ei loro colori prima di iniziare a collegarli. Inoltre, assicurarsi che vi ricordate i fili che sono collegati ai lati dell'interruttore.

Il passo successivo è fare con i fili, compreso il bianco e quelli colorati. Per evitare confusione o collegamenti difettosi, gestire un filo alla volta. Si può iniziare con il filo bianco prima, svitare il dado che tiene il filo bianco e stringere un dado sulla punta. Continua la stessa procedura per gli altri fili colorati. Una volta che hai finito con la preparazione dei fili, rimuovere il vecchio interruttore di circuito tirando leggermente.

Posizionare il nuovo pannello interruttore al posto di quello vecchio. Effettuare le connessioni dei fili nello stesso modo come quello dei precedenti con riferimento ai colori. Serrare i dadi e viti per fissare i fili in modo corretto. Rimontare il coperchio del pannello fissando i dadi. Questo è il modo automatico la sostituzione del circuito è fatto.

Accendere l'interruttore per controllare se l'interruttore è in funzione o meno. È possibile accendere le luci per garantire loro lavoro. Seguite queste istruzioni per ogni tipo di sostituzione interruttori. Tuttavia, se non c'è luce dopo il passaggio su di esse, allora avete bisogno di chiamare un elettricista professionista.

Nessun commento:

Posta un commento