martedì 18 settembre 2012

How to Get More Followers di Twitter


Chi ha detto che le cose devono essere utili?

- Evan Williams, Twitter co-fondatore e CEO

Quando è stato di recente introduzione, molte persone non erano consapevoli su come utilizzare Twitter. Ovviamente, come possiamo vedere, probabilmente non doveva essere utile. E 'stato solo nel tempo che la gente ha capito come funzionava, e iniziò ad usare per un sacco di scopi analoghi informazioni e la condivisione dei media e di marketing per scopi commerciali. Quello che era iniziato come un micro-blogging sito web, che è ancora, Twitter ha superato tutte le barriere e ha portato il mondo molto più vicino insieme, con la varietà di usi che è stato messo a. Se desiderate guadagnare seguaci solo per i numeri, o ai fini della commercializzazione del prodotto o per affari, ecco una guida su come ottenere più followers su Twitter.

Creare un profilo interessante

Twitter ti dà uno spazio limitato per descrivere se stessi. Utilizzare questo spazio bene. Siate specifici di quello che fai, ed i vostri altri interessi. Aggiungere anche una foto adatta profilo. La ricerca suggerisce che le persone tendono a prendere un compagno di Twitterer con una foto profilo più serio rispetto a quelli con immagini casuali per le immagini del profilo. Questo è solo l'inizio per ottenere un buon numero di seguaci su Twitter. Mentre i contenuti che pubblichi su Twitter che più conta, il tuo profilo fa anche impressione sui vostri seguaci, in particolare se si sta utilizzando Twitter per promuovere la tua attività. Basta non mentire su di esso, perché non vi porterà troppo lontano.

Seguire compagni di Twitterers

Il prossimo passo per ottenere un notevole seguito su Twitter è quello di seguire coloro che ti seguono. Questo è il motivo per cui la gente in generale si segue. Se si accorgono che non li seguendo a ritroso in un paio di giorni, sono più probabilità di Non seguire voi. Prova a trovare persone che condividono interessi simili a quelli di voi. Ad esempio, se qualcuno ha menzionato nella loro biografia che sono amanti dei libri, e tu sei uno troppo, a seguito di essi un senso dal momento che hanno colpito un terreno comune. Inoltre, scopri quali sono i top-Twitterers sono tweeting, comprendere il contenuto dei loro tweets, e analizzare ciò che le persone li manifestino tanti seguaci. Ai fini della vostra azienda o prodotto, cerca di seguire le persone che sono interessati al vostro tipo di campo. Ad esempio, se si vende carta da parati, e se si trova un Twitterer che dice di essere interessata a decorazione della casa, avete trovato il vostro mercato.

Tweet Informazioni utili

Ci sono diverse persone che forniscono un minuto per minuto conto di quello che stanno facendo, su Twitter. Mangiare, dormire, leggere, camminare, viaggiare, incontrare la gente, la musica che sta ascoltando, il film che stanno guardando, tutti questi dettagli che fanno ai loro posti al giorno. Purtroppo, solo questo non sta per farti troppi seguaci su Twitter. Devi informazioni Tweet sostanziali per le persone a prendere sul serio, a meno che non sei una celebrità. Tweeting spesso farà sentire la vostra presenza, e ottenere voi e il vostro profilo notato. Tuttavia, non esagerare - circa 20 tweets al giorno vanno bene. Si potrebbe fornire link a soggetti interessanti, temi controversi e aperte domande. I vostri tweets non devono essere della vostra azienda per tutto il tempo. Aggiungi un tocco di umorismo ai tuoi tweets volte. La gente può capire il tipo di persona siete dalla sostanza dei vostri tweets.

Tweet con immagini e video

Mettendo su interessanti immagini, video e altri supporti simili sono un altro ottimo modo di guadagnare l'attenzione su Twitter. Siti web come TwitPic aiutare con questo scopo, e mettendo un link ad una immagine associata con un tweet renderà più significativo e interessante. Ad esempio, se la società ha lanciato un nuovo prodotto, messo una foto in modo che la gente avere un'idea su cosa. Questo sarà sicuramente aiutare il vostro scopo.

Incoraggiare retweet

Chiedere i tuoi seguaci esistenti per i vostri tweet tweet è un ottimo modo per guadagnare un po 'più seguaci. Tuttavia, questo dipende in larga misura dal tipo di informazioni che si stanno cinguettando. Per esempio, si potrebbe mettere un messaggio generale di ispirazione o di motivazione, o essere il primo a mettere le ultime notizie. Tali informazioni non richiede nemmeno la richiesta di essere retweeted. D'altra parte, se si tratta di un prodotto della società si sta parlando, inquadrare il tweet in modo che lo rende interessante, in modo che le persone sono costrette a rispondi tuo post.

Utilizzare hashtags

Hashtag sono un metodo di aggiungere ulteriori dati utilizzando con importanti parole chiave nei tuoi tweets. Lo scopo di hashtags è quello di creare gruppi su Twitter, il che significa che i dati relativi a un particolare argomento è raggruppato sotto un hashtag. È possibile tenere traccia hashtags da utilizzare nei vostri tweet navigando su TwitterGroups e TweetChat, ecc Questi sono utilizzati principalmente da coloro che hanno uno spazio comune di interesse. Una volta scoprire le hashtags popolari su Twitter, è possibile creare tweets basati su tali argomenti. Questi ti aiuteranno di certo avere più seguaci su Twitter. Ad esempio, se stai leggendo un libro interessante, si potrebbe Tweet su di esso e quindi utilizzare l'hashtag # amreading. Questo è hashtag popolare su Twitter che è sicuro di aiutare alcuni compagni di twitter si trova. È inoltre possibile utilizzare Twitter di ricerca e cercare hashtag parole chiave per trovare la pensano come utenti di Twitter, che si possono seguire e che possono seguire indietro.

Utilizzare altri siti web per ottenere più Followers

Utilizzando il vostro sito personale o il vostro profilo su un sito di social networking come Facebook o MySpace per promuovere il vostro account Twitter è un buon modo per ottenere tutta l'attenzione. Mettere un link al tuo profilo Twitter in questi luoghi, e si rischia di ottenere più seguaci su Twitter. Si potrebbe anche incollare un link al tuo profilo di Twitter nella tua e-mail o sul tuo blog o al sito web. Aggiungere il pulsante Twitter nella tua pagina così la gente può condividere facilmente le informazioni. Anche mettere una dichiarazione come unirsi a noi su Twitter per ottenere gli ultimi aggiornamenti sulla tua pagina o e-mail per incoraggiare un seguito maggiore.

Non compromettere l'uso di Twitter come qualsiasi altro sito di social networking per condividere le informazioni inutili. I molti modi in cui può essere utilizzato sono davvero impressionanti, e di essere in grado di imparare come ottenere più seguaci Twitter è qualcosa che può sempre essere di grande aiuto per le ragioni che si impara nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento