lunedì 10 settembre 2012

Quickie Gioco Video Review - Noby Noby Boy su PS3


Fin dal debutto di Katamari Damacy, abbiamo saputo che il suo creatore, Keita Takahashi, era piuttosto l'immaginazione. I suoi disegni colorati e personaggi realizzati trippy Katamari memorabili nella loro propria destra, il gioco addicting era un vantaggio, ma era la progettazione e il concetto di gioco che ha reso memorabile. Chi avrebbe mai pensato rotolare una palla appiccicosa intorno alla casa, la raccolta di oggetti casuali, come una palla di neve raccoglie i fiocchi di neve, sarebbe così divertente?

Così, quando la notizia trapelò che Takahashi stava lavorando su un nuovo gioco che sarà disponibile su PlayStation Network della PS3, i giocatori erano curiosi ed eccitati. Come schermate del gioco, che abbiamo appena scoperto è stato chiamato Noby Noby Boy, ha cominciato a fuoriuscire, chiunque stia osservando tutto su internet poteva dire era: "WTF?"

Noby Noby Boy è di circa un personaggio chiamato Boy che deve allungare il suo corpo per aiutare un'altra creatura elastica chiamato tratto Ragazza sulla Luna e oltre. E 'l'epitome del "gioco sandbox". Ci sono persone, automobili, pesci, mucche, astronauti, e ogni sorta di creature che vagano intorno alla vostra piccola piazza "sandbox", che è costellato di alberi e varie strutture prive di senso. Si preme gli stick analogici in direzioni opposte per allungare fuori, utilizzare i pulsanti L2 ed R2 per farlo volare, oppure è possibile premere in prossimità di oggetti e creature di inghiottirle.

Sooo ... Qual è lo scopo in tutto questo?

Non ci sono punti, senza limiti di tempo, senza risultati, e senza risultati. L'unico obiettivo è quello di allungare Boy, per quanto è possibile e riportare la lunghezza a Girl. Ragazza assorbe la lunghezza e si estende anche oltre se stessa. Ogni giocatore Boy Noby Noby in tutto il mondo contribuisce, aiutando ragazza per allungare su altri pianeti, dove Boy possono estendersi ed esplorare. Quindi, in sostanza, si apre una sandbox nuovo e diverso per giocare il poll

E quanto hai detto che costa?

$ 5. E 'disponibile per il download su PlayStation Network.

Solo per la PS3?

Per ora, sì. Recentemente, però, è stato annunciato che ci sarà una versione mobile / iPhone rilasciata presto.

Vuoi lo consiglio?

Sì! Anche se è semplice e non è affatto una sfida, è che è più di un giocattolo di un gioco, è incredibilmente divertente. Il tentativo di allungare il Boy, per quanto è possibile è solo un modo per godersi il gioco. Si può mangiare un sacco di altri oggetti e creature e vederli uscire l'altra estremità (con un rumore farting opportuno, di fare il boot!) O groviglio te attorno a strutture diverse.

Perché tu sei in grado di visitare altri pianeti come ragazza li raggiunge, si apre un sacco di possibilità di espansione. A partire da ora, Girl ha raggiunto la Luna ed è in viaggio verso Marte. Mentre mi sono divertito Terra, la Luna è molto più divertente da giocare in giro, e forse Marte sarà ancora meglio. Il maggior numero di persone che si uniscono, la ragazza più veloce può raggiungere Marte e oltre. Così, in un certo senso, è uno sforzo collaborativo per raggiungere una destinazione. Questo è quanto di più vicino questo gioco potrà mai arrivare ad una sorta di "obiettivo" o "score".

Inoltre, per soli $ 5, perché non si dà una prova? E 'più economico di un tardo-nite pasto 4 da Taco Bell, e non ti svegli la mattina con gas in eccesso!

Raccomandazione generale:

E 'strano, ma è davvero divertente. Se avete una PS3 e qualche spicciolo, non hai scuse per non provare almeno Noby Noby Boy! Anche se non ti piace, bisogna ammettere che le persone mangiano e / o animali e pooping proiettile fuori è abbastanza divertente.

Nessun commento:

Posta un commento