venerdì 21 dicembre 2012

Acconciature inverno


Con il cambiamento di stagione, è tempo per voi di indossare abbigliamento invernale. La tendenza moda per questo autunno / inverno suggerisce l'uso di colori vivaci e tonalità gioiello in abbigliamento. Con questo cambiamento di tendenze dell'abbigliamento, hai bisogno di acconciature invernali che vanno a completare la vostra attrezzatura. Acconciature invernali può essere più divertente e stravagante con acconciature updo mozzafiato e un sacco di riccioli. Capelli lisci indossato semplicemente, sembra grande anche quando accoppiato con trench e jeans skinny. Si può anche andare per un taglio di capelli casual come un taglio di capelli mezzo updo per un look rilassato. Qui ci accingiamo a darvi alcune delle migliori acconciature invernali.

Acconciature inverno 2010

Mezza Casual Up Hairstyle a metà corsa

Per creare questa acconciatura è necessario avere capelli folti e ondulati capelli lisci. Questa acconciatura è facile creare sui capelli che è stato lavato un giorno o due fa. Primo colpo capelli asciutti diritto con l'aiuto di un asciugacapelli. Ora parte i capelli in una sezione big, prendendo i capelli da entrambi i lati del tempio. Con un pettine a coda di topo o di una spazzola piatta medie dimensioni, capelli backcomb fino ad ottenere un sacco di altezza e volume. Dopo aver creato un'altezza sufficiente, fissare questa sezione preso in giro i capelli sul retro della corona con un fermaglio ingioiellata o alcuni altri accessori per capelli. Leggermente applicare un po 'di mousse per capelli sopra la sezione presa in giro di capelli per lisciare fuori.

Francese Twist Updo

Uno dei migliori acconciature invernali per capelli lunghi, la pettinatura tocco francese non è molto difficile da creare. Per ottenere i migliori risultati, lo stile questo taglio di capelli su capelli che è stato lavato un giorno o due fa. Per ottenere questo taglio di capelli, prima districare e spazzolare i capelli con un pettine a denti larghi. Ora backcomb la sezione corona di capelli per creare più volume. Ora, spazzolare il resto dei tuoi capelli verso la spalla destra, tenendo saldamente e strettamente alla nuca della testa. Per proteggere i capelli, inserire cinque o sei mollette in diagonale. Girare il resto dei tuoi capelli verso l'alto, facendo attenzione che sia verso la spalla sinistra. Assicurarsi che il colpo di scena è ferma, ma non troppo stretto e copre le forcine. Usare un po 'più mollette per fissare la torsione nella parte posteriore della testa. Applicare un po 'di lacca per capelli per impostare lo stile.

Bun Chic

Buns potrebbe sembrare molto matronale, ma se fatto a destra possono essere elegante e chic. Per creare questa acconciatura grande inverno, avete bisogno di primo lavaggio e condizione i capelli con uno shampoo contro l'effetto crespo e condizionatore. Poi, colpo capelli secchi dritto con un phon e spazzola piatta. Creare una estrema parte laterale e posteriore spazzola per i capelli della nuca della testa. Fissare i capelli in una coda di cavallo bassa. Prendete un po 'di siero brillare in mano e strofinare lungo la lunghezza della coda di cavallo. Ora torcere coda di cavallo in un ciclo e la fine del pin coda di cavallo alla banda elastica utilizzata per la coda di cavallo con mollette. Spritz l'acconciatura panino con un po 'di lacca per capelli per impostarlo. Questo è uno dei migliori acconciature invernali per le donne nere.

Importante Hairstyle Indietro Wavy

Questa è una delle acconciature più semplici invernali per creare a casa e funziona meglio per i capelli alle spalle lunghezza. Primo lavaggio e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e curl condizionatore migliorare. Ora saltare asciugare i capelli lisci utilizzando un asciugacapelli. Parte i capelli al centro e ritagliare una piccola sezione da 2 pollici di capelli dalla fronte, dietro un orecchio. Usare un fermaglio gioiello o fermaglio per capelli per fissare questa sezione di capelli. Ora arricciare il resto dei capelli in morbidi boccoli sciolti utilizzando un ferro curling. Si tratta di un taglio di capelli per capelli grande spessore che ha un po 'di onda ad esso.

Queste erano alcune acconciature invernali per le donne. Sperimentare un po 'con i vostri capelli in questa stagione e creare acconciature uniche. Non dimenticare di prendersi cura di trecce in inverno, in quanto essi sono soggetti ad essiccazione e danni. Acconciature invernali, sia updos elaborati o morbidi capelli aperto, tutto sembra grande in questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento