sabato 15 dicembre 2012

Malattie della pelle Rare


La pelle è il più grande organo del nostro corpo. E 'anche il primo a riflettere i cambiamenti anormali nel corpo. Ogni volta, c'è qualcosa di sbagliato con il tuo corpo, è necessario innanzitutto notare i segni di questo problema, sulla vostra pelle. Pertanto, è anche chiamato 'specchio del corpo.' La pelle è un organo molto delicato e la sua posizione esterna, rende incline a vari tipi di lesioni e allergie. Alcune malattie della pelle sono anche associati con la composizione genetica dell'individuo. Dato che segue è una rara lista di malattie della pelle.

Malattie della pelle Rare

Epidermolisi bollosa distrofica recessiva (RDEB)

Questa è una delle malattie della pelle rare, che interessa uno in ogni milione di persone. La malattia è causata causa dell'incapacità corpo di produrre una proteina chiamata collagene, che è responsabile per la costruzione della pelle insieme. Come risultato, i capannoni della pelle e vesciche appaiono, anche per motivi banali come il grattare, strofinare, toccare organi ecc Altri colpiti a causa di questa malattia comprendono, rivestimento del tratto bocca, esofago e intestinale.

Harlequin Ittiosi

Si tratta di una malattia della pelle estremamente rara, causata da un difetto nel gene ABCA12. Questa malattia è presente alla nascita stessa. E 'caratterizzata da pelle secca e squamosa, che versa da 7 a 10 volte più veloce della pelle normale. Il corpo è ricoperto di pesci come scale, che hanno anche una crescita dei capelli su di loro. Le scale sono estremamente difficili e dare alla pelle una corazza come l'apparenza. Herlequin ittiosi è uno dei disturbi cutanei rari nei bambini, che li uccide in pochi giorni dalla nascita.

Dolci Syndrome o dermatosi neutrofila

Questa condizione è il risultato di risposta ipersensibile della pelle agli allergeni. La pelle tende a sviluppare placche tutto il corpo, in presenza di allergeni. La febbre e il dolore sono i fattori di accompagnamento, insieme a rash cutaneo.

Morgellons Disease

Questa è un'altra malattia rara della pelle con una causa sconosciuta. La condizione è caratterizzata da prurito, strisciare, mordere sensazione, sotto la pelle. Le persone che soffrono di questo disturbo spesso riportano le fibre nere che irrompevano fuori della pelle. La causa e la prevalenza di questo disturbo sono ancora da scoprire.

Argiria

Argiria è una malattia cutanea cosmetica che si verifica a causa del consumo eccessivo di argento. L'argento dà colore grigio bluastro della pelle. Non esiste un trattamento per contrastare gli effetti negativi del consumo di argento. Quindi, l'unica opzione è quella di evitare l'insorgere della malattia. Ciò può essere fatto limitando la quantità di oltre il contatore farmaci con contenuto di argento.

Xeroderma-Pigmentosum

Xeroderma pigmentoso è una malattia genetica causata da un'alterazione dei geni, responsabili della riparazione del DNA normale. Come risultato, il danno dovuto ai raggi UV della luce solare non può essere riparato. Questo porta ad arrossamenti e prurito della pelle, dopo l'esposizione al sole.

Orticaria

L'orticaria è una reazione allergica alla luce del sole, il cibo, stress, acqua, ecc Si tratta di una reazione ruota e flare, dove la pelle diventa estremamente pruriginose e rosso. Orticaria acuta è una delle rare malattie della pelle nei bambini, che colpisce da 4,5 a 15 bambini%.

L'elenco delle malattie rare della pelle è molto lunga e la maggior parte di loro sono una manifestazione di allergie o disturbi nella composizione genetica. Disturbi della pelle rari dovuti a difetti di composizione genetica non può essere trattata, ma quelli a causa di allergie può essere trattata e controllata.

Nessun commento:

Posta un commento