domenica 2 dicembre 2012

I sintomi del cancro alle tonsille


Cancro Tonsil può anche essere indicato come la condizione di cancro alla gola. Clinicamente, è noto come il cancro dell'orofaringe. Secondo i rapporti, negli Statu Uniti, ci sono circa 8.000 persone che si rivolgono per essere i malati di cancro delle tonsille. Altri casi di uomini che soffrono di questa malattia venire rispetto a quelli delle donne. Il fattore che è associato con esso potrebbe essere l'uso pesante di bevande alcoliche e nicotina. Le informazioni che seguono ti consentirebbe di conoscere alcuni dei sintomi più comuni di cancro delle tonsille è necessario guardare fuori per.

I sintomi del cancro Tonsil

La natura dei sintomi dipende dalla fase del cancro delle tonsille. Anche se i sintomi stessi non sarà diverso, la loro intensità può. I più comuni sintomi del cancro alle tonsille cui i medici hanno incontrato ad affrontare sono:

* Poiché il cancro si sviluppa in una zona della gola che si trova appena dietro la bocca, alcuni dei sintomi più importanti si manifestano in bocca. Questi possono includere un dolore persistente alla gola, presenza di sangue nella saliva, perdita del gusto, difficoltà di masticazione, dolore alla mascella mentre parla e alito cattivo.

* I sintomi non semplicemente limitarsi alla bocca. Possono presentarsi sotto forma di problemi nella zona del collo troppo. Per esempio, alcune persone possono essere gonfiore del collo, o può sentire la formazione di grumi nella zona. Il dolore al collo può essere un evento comune, che potrebbe anche essere uno dei sintomi del cancro alle tonsille.

* Poiché il cancro si verifica nella regione della gola, è ovvio che i sintomi pregiudicherebbe la gola pure. Questa è la ragione per la maggior parte delle persone sperimenta mal di gola, e ulcere che non guariscono. Difficoltà a deglutire il cibo può anche verificarsi.

* La maggior parte delle malattie della gola sono noti per influenzare l'orecchio troppo. Così gli altri sintomi del cancro alle tonsille possono includere difficoltà nel sentire, tinnito (sensazione di ronzio nelle orecchie), mal d'orecchi grave, ecc

* I Altri sintomi anormali che possono essere indicativi di questa condizione sono la perdita di peso non intenzionale, e sintomi di intolleranza verso gli agrumi come arance, pompelmi, ecc

Tonsil Cancer Treatment

Un sacco di fattori che influenzano la natura o il corso del trattamento. Questi includono la posizione del tumore, i tipi di cellule colpite, la fase della condizione e la salute generale della persona in preoccupazione. Mantenendo tutti questi fattori in mente, i medici andare per:

* La radioterapia (fa uso di particelle ad alta energia per distruggere le cellule tumorali, in genere optato per uno stadio precoce del cancro)

* Chirurgia (che potrebbe comportare la rimozione dei linfonodi cancerogeni, sbarazzarsi di tutto o una parte della gola, o la casella vocale)

* Chemioterapia (usa farmaci che distruggono le cellule tumorali. Spesso utilizzato in combinazione con radioterapia)

Sintomi del cancro alle tonsille, come detto sopra, sono troppo importanti per mantenere la vittima inconsapevole che avrebbe potuto essere affetti da qualcosa di serio. Così, al minimo accenno di uno qualsiasi di questi sintomi, soprattutto se tendono a persistere o diventare intenso con il tempo, l'unico passo che deve essere presa è verso clinica di un medico. Non vi è alcun modo dimostrato di prevenire questa malattia, come le cause specifiche non sono note. Tuttavia, secondo i medici, la gente può ancora ridurre le possibilità di esso in via di sviluppo, facendo alcune decisioni sagge nelle loro vite. Esse possono includere evitando il fumo, mantenendo il consumo di alcool ad un livello moderato, mantenendo una dieta sana ricca di frutta e verdura, e l'estrema cautela contro i prodotti chimici pericolosi.

Il cancro è una malattia che, una volta diagnosticato e trattato precocemente, lascia un margine elevato per il paziente di sopravvivere. Altrimenti, con il tempo, continua a peggiorare fino ad un punto, dove diventa purtroppo irreversibile. Quindi, prestare attenzione ai sintomi del cancro alle tonsille e prendere le misure, quando hai ancora il tempo. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento