venerdì 7 dicembre 2012

Come controllare la temperatura corporea


Il corpo umano è una macchina magnifico che è stato progettato per naturalmente cura di minaccia ogni che si affaccia dall'ambiente esterno. Ad esempio, il nostro corpo ci fa sentire stanchi e affamati, quando ha bisogno di energia, ci segnala di fermarsi quando abbiamo mangiato abbastanza. Il nostro cuore inizia a battere più velocemente quando ci si esercita, solo per dirci che dobbiamo rilassare. Non possiamo concentrarci se non otteniamo sonno adeguato ..., e la lista potrebbe continuare all'infinito. Parlando in termini di temperatura del corpo, si inizia a tremare quando si sente freddo, che è la risposta naturale del corpo per fare un movimento per aumentare la temperatura corporea. D'altra parte, si inizia sudorazione quando ci si sente caldo, che è la risposta naturale del nostro corpo per rilasciare il calore dalla traspirazione e raffreddando il corpo in basso. Non è solo il nostro corpo incredibilmente progettato per prendersi cura di se stessa da sola! Allora perché abbiamo bisogno di imparare a controllare la nostra temperatura corporea quando il corpo è naturalmente progettata per farlo? Bene, la risposta è semplice! L'ambiente in cui viviamo non è progettato per prendersi cura dei nostri bisogni (a volte), e quindi, dobbiamo aiutare il nostro corpo a controllare la sua temperatura in condizioni estreme prendendo aiuto di alcuni elementi esterni. Ma quali sono i modi per controllare la temperatura corporea? Continua a leggere ulteriormente per trovare le risposte.

Modi per controllare la temperatura corporea

Beh, quando si tratta di controllare la temperatura corporea, la pelle gioca un ruolo molto importante in esso. Oltre ad essere il più grande organo del corpo, è una copertura naturale del corpo che aiuta a regolare la temperatura corporea. La pelle è costituito da vasi sanguigni, piliferi e delle ghiandole sudoripare che svolgono un ruolo significativo per adattare la temperatura intorno al corpo. Di seguito indicate sono alcuni modi per regolare la temperatura del vostro corpo.

Controllare la temperatura corporea quando Hot

E 'naturale a sudare quando ci si sente estremamente caldo. Quando i sensi del corpo che la temperatura è troppo superiore al suo livello di comfort, inizia a sudare come un tentativo di raffreddarlo e portare la temperatura verso il basso. I vasi sanguigni tendono ad allargare in modo che il calore eccessivo può fuoriuscire facilmente attraverso la pelle. Inoltre, se avete notato i capelli sulla pelle, che di solito è disteso in modo che non finiscano per assorbire più calore dall'ambiente circostante. Questo è il modo naturale del corpo per raffreddare giù, ma cosa si deve fare? Questo è ciò che si dovrebbe fare.

* Bere molta acqua: mancanza di idratazione può anche causare uno squilibrio della temperatura del corpo. Perché un clima caldo ti fa sudare molto, è necessario sostituire il liquido perso da bere più acqua. Bere almeno 8-12 bicchieri d'acqua tutti i giorni. Questo aiuterà il corpo a mantenere un equilibrio delle temperature.

* Indossare un abbigliamento leggero: la maggior parte degli atleti tendono a indossare abiti di plastica e lavorare a perdere più peso perché sudare di più. Questo è un mito. Il sudore dipende dalla quantità di allenamento che si fa e non sul tipo di abiti che si indossano. Vedete più sudore in abiti di plastica perché non permettono di dissipare il sudore. Quindi, indossare abiti leggeri di cotone per sentirsi più fresco.

* Evitare di esercitare in ore calde: Cercate di evitare di fare attività fisica durante la luce del sole e spostare il tempo di allenamento a uno al mattino presto o sera tardi.

* Utilizzare il potere dell'immaginazione: Un altro modo per aiutarvi in ​​questo caso è quello di visualizzare e ipnotizzarvi che tutto il calore del corpo fuoriesce attraverso il cuoio capelluto. Sebbene questa tecnica necessita di un po 'di pratica, è noto a beneficio alcune persone.

Esercitando aiuta anche a regolare la temperatura corporea e il metabolismo di una persona. E 'noto che le persone obese tendono a sentirsi più calda rispetto ad altri. Pertanto, l'esercizio aiuta anche a regolare il proprio peso, così ti dà un corpo sano. Ma fare in modo che ci si ferma quando il corpo dice che è troppo caldo, riposo all'ombra, sorseggiando un pò d'acqua e quindi avviare.

Controllare la temperatura corporea Quando è freddo

Come funziona il vostro corpo reagisce quando si comincia a fare troppo freddo in giro? Si comincia a tremare, si ottiene quei pelle d'oca ei capelli sulla vostra pelle stare dritto. Perché accade questo? Ebbene, il meccanismo è esattamente l'opposto di come il corpo reagisce quando il suo caldo. I vasi sanguigni restringere in modo da mantenere la massima quantità di calore all'interno del corpo. Anche i capelli in posizione eretta in modo che possano intrappolare il calore dall'ambiente circostante.

* Bere liquidi caldi: Dovete mantenere idratato, sia freddo o caldo. Solo quando si sente caldo, sorseggiate in una tazza di acqua calda o tè verde con un pizzico di calce. Basta tenere sorseggiando alcune zuppe sane, tisane o acqua semplice come si farebbe aumentare la temperatura corporea.

* Utilizzare il potere dell'immaginazione: Che cosa si immagina quando si sentiva molto caldo? Che il calore che passa attraverso il vostro cuoio capelluto. Ora visualizzate che ci sia uno scudo sul cuoio capelluto che viene intrappolando il calore nell'atmosfera e fornendo a voi, rendere il vostro corpo si sentono più caldo.

* Trova un angolo caldo comparativa: Come un sole caldo vuole che tu vada sotto un ombra, in caso di venti freddi, trovare un angolo 'relativamente' caldo, dove il tuo corpo non è direttamente esposta al vento. Assicurati di coprire le orecchie e collo. Questo vi aiuterà a sentirsi più caldi.

* Indossare sottili strati di vestiti: Ci sarebbe ovviamente indossare quei vestiti invernali pesanti per tenerci caldo. Ma è anche molto importante indossare maglie sottili strati termici sotto di loro. Questo perché tenere al caldo anche quando si finisce per togliere i vostri lana per qualche tempo, diciamo per fare un lavoro come fare i piatti.

Un'altra condizione che può essere responsabile di sentire troppo freddo o troppo caldo, per motivi inspiegabili, se si soffre di problemi alla tiroide. Se si pensa che potrebbe essere un motivo per fluttuazioni della temperatura corporea, quindi assicuratevi di farti controllare con un medico il più presto possibile.

La temperatura corporea normale è considerata F 98.6, tuttavia, una variazione di 1 a 2 gradi è considerata bene. I modi di cui sopra come controllare la temperatura corporea potrebbe funzionare solo se non si hanno problemi di salute connessi. E 'sempre consigliabile consultare il proprio medico se si hanno problemi nel controllare la temperatura corporea o stanno vivendo un sacco di fluttuazioni della temperatura corporea. Ricordate che un medico è la guida più sicura su cui contare quando si tratta di tutto ciò che riguarda la vostra salute. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento