domenica 2 dicembre 2012

I calcoli biliari trattamento senza chirurgia


La colecisti è una di piccole dimensioni, a forma di pera organo, presente nella parte superiore destra dell'addome. Memorizza bile liquido digestivo, che aiuta la digestione dei grassi. Quando depositi di grasso di bile si accumula e si cristallizza, poi porta alla formazione di calcoli biliari. Questi calcoli biliari causare infiammazione nella cistifellea e influenzano il normale funzionamento dell'organo. Essa dà luogo a repentini dolore addominale superiore, nausea, vomito, intolleranza verso i cibi grassi, e così via. La dimensione di calcoli biliari è spesso diversa nel caso di ogni individuo. Quando la dimensione e il numero di calcoli biliari è minore, quindi il trattamento calcoli biliari senza chirurgia è possibile.

Calcoli biliari Opzioni di trattamento

Quando si visita il medico calcoli biliari con segni e sintomi, conducono ecografia addominale e altri esami di laboratorio per confermare la dimensione e il numero di calcoli biliari. Se la condizione non è grave, quindi i medici prescrivono farmaci per via orale al fine di sciogliere i calcoli biliari. CDCA (acido chenodesossicolico) o UDCA (acido ursodesossicolico) sono ampiamente utilizzati per il trattamento calcoli biliari. Questi farmaci deve essere continuata per diversi mesi o anni prima che i calcoli si dissolvono fuori. Recentemente, una nuova tecnica si è sviluppata dove i farmaci calcoli biliari sono iniettato direttamente nella cistifellea per risultati più efficaci. Quando i sintomi sono gravi, i medici raccomandano un intervento chirurgico per la rimozione della colecisti. Questa procedura chirurgica è noto come la colecistectomia. Dopo la sua rimozione, la bile prodotta nel fegato viene secreta direttamente nell'intestino tenue. Si può condurre una vita normale dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea, ma ci sono alcuni effetti collaterali troppo. I pazienti sono soggetti a diarrea, ittero e altri problemi digestivi del genere. Per questo motivo, sempre più persone cercano un trattamento calcoli biliari senza intervento chirurgico.

Trattamento Gallstones at Home

Quando si dispone di calcoli biliari, ma non causano alcun problema importante per voi, allora essa può essere trattata con mezzi naturali. Ci sono alcuni trattamento naturale per i calcoli biliari che si può provare a casa se stessa. Alcuni di loro sono riportati di seguito.

Rimedio # 1

È necessario mantenere una dieta corretta calcoli biliari. Selezionare alcuni cibi ricchi di fibre come una grande varietà di frutta e verdura fresca. Sani grassi insaturi come il pesce, noci, olio vegetale, ricotta, yogurt vanno bene per colecisti. Mangiare mele e agrumi in quanto contengono un componente denominato pectina che può combattere il problema della colecisti molto bene.

Rimedio # 2

La dieta deve essere accompagnata da assunzione di supplementi nutrizionali. Alcuni studi hanno rilevato la carenza di vitamine C, E e di calcio spesso aggravano il problema di calcoli biliari. Pertanto, si dovrebbe prendere questi integratori per evitare che. Tuttavia, si rivolga al medico circa il dosaggio prima di utilizzarli.

Rimedio # 3

Prendete circa 30 ml di olio d'oliva a stomaco vuoto. Poco dopo, prendere 3-4 cucchiai di succo di limone o 120 mil di succo di pompelmo. Questo è un ottimo rimedio a casa i calcoli biliari. L'olio d'oliva che raggiunge la cistifellea lo lubrificare e il gallstone sarà estromessa attraverso le feci. Dovete continuare questo trattamento ogni mattina per almeno una settimana per i migliori risultati.

Rimedio # 4

Un altro trattamento gallstone naturale prevede l'uso di aceto di sidro di mele. Diluire 2 cucchiai di aceto di mele in un bicchiere d'acqua e farlo due volte in un giorno. La componente acido malico di aceto di sidro di mele possibile eliminare i calcoli biliari.

Rimedio # 5

Se siete alla ricerca di qualche rimedio a base di erbe per ottenere sollievo da calcoli biliari, è possibile utilizzare una pianta di nome Quebra Pedra. Preparare un tè facendo bollire 2 cucchiaini da tè di erbe in 500 ml di acqua. Avere questo tè al giorno per uno o due mesi per i risultati desiderati.

Al fine di ottenere i migliori risultati dal trattamento calcoli biliari senza intervento chirurgico, è necessario condurre uno stile di vita sano. Evitare i grassi non salutari, alimenti dolci e cibi trasformati del tutto. Bere 8-10 bicchieri d'acqua al giorno per eliminare le tossine dal corpo. Tenersi in forma facendo attività fisica regolare.

Nessun commento:

Posta un commento