domenica 2 dicembre 2012

Provoca dolore sotto le ascelle


Beh, è ​​molto raro che qualcuno di svegliarsi improvvisamente la mattina con forte dolore sotto le ascelle e non so il motivo dietro. Generalmente, il dolore cronico e ascelle è il più delle volte, le cause sono evidenti. Ma, in molti casi il dolore può aumentare gradualmente e costituiscono un pericolo per la salute e il benessere di una persona. Quindi, è necessario prestare una certa attenzione seria al dolore ascellare, soprattutto quando non si conosce la vera causa sottostante. In questo articolo vi direbbe su alcuni dei problemi più comuni e non così grave insieme con pochi che hanno bisogno di cure mediche immediate.

Cause comuni di dolore sotto le ascelle

Da cause comuni e facilmente curabile voglio dire che si può facilmente risalire alle ragioni evidenti del dolore ascellare. Alcune di queste cause più comuni di dolore sotto le ascelle sono i seguenti:

Allungamento muscolare: Se i muscoli sotto le ascelle sono allungati troppo per un tempo più lungo, può causare dolore ascellare. Ad esempio, se giocare a tennis o di basket più a lungo si può sentire il dolore in ascelle. La formazione di peso eccessivo o gli esercizi a mano può anche tradursi in trazione muscolare che porta ad ascella dolore. Una delle altre cause di allungamento muscolare potrebbe essere letto postura scorretta. Tale dolore muscolare ascella è anche conosciuto come il dolore ascellare mialgica, che è abbastanza facile da trattare o numero di volte che può anche ridursi da solo entro pochi giorni previsti il ​​muscolo ascella non è più allungato.

Infezioni della pelle: Sì, infezione della pelle nella zona ascellare può portare a dolore ascellare. Semplici, problemi della pelle come eruzioni cutanee di calore o eruzione cutanea causata da rasatura o depilazione etc, può anche causare dolore sotto l'ascella. In tali casi, il dolore ascella è generalmente accompagnata da prurito insolito, pungente e bruciore della pelle. Tali eruzioni cutanee comuni possono anche essere il risultato di usare deodoranti, antitraspiranti e creme per la pelle di altri e lozioni che possono causare irritazioni alla pelle e la conseguente infezione. Oltre a questo infezioni facilmente curabili, alcune infezioni causate da virus minaccioso, come, etc herpes zoster, possono essere molto difficili da trattare e possono essere pericolosi nel lungo periodo, se lasciato incustodito.

Casi gravi di dolore sotto le ascelle

La radice di gravi cause di dolore sotto le ascelle si trova nelle infezioni più profondi della pelle. Quando lo strato interno del derma viene infettato, dolore inizia che è piuttosto difficile da trattare. Riportate di seguito sono alcune delle cause che portano a gravi ascellare dolore:

Linfadenite: Si riferisce ad un'infezione causata al sistema linfatico del corpo quando i linfonodi o delle ghiandole vengono danneggiati a causa di un'infezione virale o batterica. Ghiandole linfatiche sono una parte essenziale del sistema immunitario del corpo e svolgono un ruolo chiave nella lotta contro l'infezione batterica. Ma, a causa di infezioni batteriche croniche, queste ghiandole ottenere infiammabile che allarga i nodi riducendo la loro capacità di combattere i batteri. E questa infezione può avvenire in molte parti del corpo, comprese le ascelle. I sintomi di infezione, sono rosso scuro e la pelle tenera sopra la zona colpita e gonfiore dei linfonodi duri o teneri. Se questa infezione entra i flussi di sangue potrebbe avere risultati fatali e quindi, è essenziale curare immediatamente.

Un altro motivo rari che possono causare il rigonfiamento delle ghiandole linfatiche è qualsiasi tipo di cancro, tumore, o qualche tipo di nodo ascellare. Oltre a questo, alcune cause indirette sono HIV, artrite reumatoide, la leucemia, lussazione spalla, e reazioni allergiche, ecc

Ebbene questi alcuni delle cause del dolore delle ascelle. Ma, come accennato in precedenza, nella maggior parte dei casi il motivo per il dolore sotto le ascelle non è così serio e di trattare la causa sottostante si può facilmente sbarazzarsi del dolore. Ma nel caso di infezione profonda e lesioni interne, si deve consultare immediatamente un medico e cercare un trattamento adeguato a riprendersi dalla malattia.

Nessun commento:

Posta un commento