domenica 9 dicembre 2012

Testa congestione sintomi


Un segno comune di infezione o di attacco a freddo del seno è la congestione testa. Ci sono molti spiacevoli sintomi di congestione a testa che si può soffrire. I sintomi sono di solito a breve termine, ma lavora con noi, fanno la vita miserabile. Congestione Testa si verifica a causa di una allergia stagionale, l'uso di alcuni farmaci, l'esposizione a determinate sostanze chimiche, fumo, inquinanti atmosferici, ecc Andiamo attraverso i seguenti paragrafi e saperne di più su testa e sintomi di congestione del torace.

I sintomi di congestione Capo

La congestione del Capo si verifica quando i tessuti e vasi sanguigni dei passaggi nasali e delle vie respiratorie sono gonfie a causa della presenza di catarro eccessivo. Si scandalizza anche uno solo di provare un sentimento 'chiuso' che dà un momento difficile durante la respirazione. Diamo uno sguardo a sintomi di congestione testa nei paragrafi seguenti.

Occhi

Durante la congestione testa, un dolore esperienze intorno all'occhio prese. Ciò si verifica a causa di seni bloccati intorno alle orbite. Si porta anche per gli occhi acquosi con dolore.

Orecchie

Una congestione testa provoca dolore all'orecchio e rende difficile sentire. Essa conduce alla pressione profonda la vertigine dell'orecchio interno causando.

Naso

Il naso chiuso e diventa uno è in grado di respirare correttamente. Ci si sente il dolore intorno alle guance e il ponte del naso, a causa della congestione dei seni. Si soffre anche di naso che cola e il dolore quando si cerca di piegarsi in avanti o premere i seni.

Gola

Si può soffrire di mal di gola e gola congestionata a causa di post gocciolamento nasale. Un'infezione batterica secondaria può portare a mal di gola e il dolore. Si può sviluppare una voce roca per alcuni giorni a causa di mal di gola.

Tosse

La sinusite che conduce a capo la congestione provoca anche la tosse con un naso che cola. La tosse peggiora di notte e fa espellere il muco dai loro gola quando si tossisce. È anche uno della testa e sintomi congestione torace.

Mal di testa

La congestione del capo è di solito accompagnata da un mal di testa. Questo mal di testa può verificarsi in uno o entrambi i lati della testa intorno alle tempie. Il mal di testa peggiora a causa di tosse continui, starnuti e difficoltà respiratorie.

Faccia

La congestione testa può portare a dolore facciale intorno alle superiori guance, naso, mascelle e la fronte. Ciò si verifica a causa della pressione del seno gonfio sulle cavità del viso. Essa provoca la faccia a diventare gonfia e gonfia.

Petto

Un'altra testa e la congestione del torace comprende sintomo dolore al petto. Essa si verifica a causa di eccessivo accumulo di catarro nei polmoni. Tosse e starnuti mette pressione sulle pareti del torace, con conseguente dolore al torace.

Testa congestione Rimedi

I rimedi naturali congestione della testa sono di bere molta fluidi. Aiuta il muco sottile e lavare le tossine e agenti infettivi che causano l'infezione. Zuppa di pollo potabile e succhi di frutta fresca è la soluzione migliore. Si potrebbe anche bere tisane come tè allo zenzero, ecc per contribuire ad alleviare i sintomi di congestione della testa. Si può anche inalare vapore bollente addizionata con Vicks per contribuire ad allentare il muco e di aprire i passaggi del seno bloccati. Over-the-counter farmaci come decongestionanti Sudafed e altro può anche contribuire a ridurre il gonfiore delle fosse nasali. Si può anche usare spray nasali per cancellare i loro passaggi nasali. Consumare una dieta ricca di vitamina C che aiuta a combattere una infezione fredda e ridurre la congestione testa. Si può anche mettere umidificatori attorno al loro letto. umidificatore aiuta a chiarire le vie respiratorie, sciogliere il catarro e alleviare la testa, al torace e congestione nasale.

Quando si sperimenta sintomi di congestione alla testa, un sacco di riposo e il sonno si rivelerà utile. Inalazione di vapore e di odore di olio di eucalipto contribuirà a chiarire i passaggi nasali. Se i sintomi persistono per più di 5 giorni, visitare un medico per ulteriori informazioni per evitare che la condizione di escalation in una malattia respiratoria grave.

Nessun commento:

Posta un commento