domenica 2 dicembre 2012

Tendini del piede


Le fibre dei tessuti connettivi che congiungono i muscoli alle ossa sono chiamati tendini. Infiammazione o rigonfiamento di questi tendini si chiama 'tendinite'. Come tendini del piede, legamenti piede, le spesse fasce di tessuti elastici che collegano tra loro le ossa, può strapparsi dovuto al movimento improprio del piede. Grave dolore accompagnato da gonfiore, arrossamento e l'irritazione è il sintomo principale della tendinite piede. Tendini e legamenti del piede insieme a ossa e muscoli, sostenere il piede, che a sua volta sostiene tutto il corpo.

Tendini del piede

Se si seleziona l'anatomia del piede, si trova che la struttura del piede è molto complicato. Si compone di 26 ossa, 33 articolazioni, e più di 100 muscoli, tendini e legamenti.

Il tendine peroneo brevis è mostrato nell'immagine qui sopra e si può provare dolore in questo settore quando si soffre di tendinite peroneo. Il tendine del muscolo tibiale anteriore, il tendine del muscolo tibiale posteriore, il tendine del peroneo lungo ed i tendini del flessore lungo dell'alluce e flessore lungo delle dita i muscoli sono alcuni dei tendini in piedi, che sono inclini agli infortuni. Presenti al tendine di Achille della caviglia è il tendine più spesso e più forte nel corpo. Si collega il tallone ai muscoli della gamba. Tendine di Achille ci permette di salire sulle dita dei piedi, camminare, correre e saltare.

I problemi del piede possono causare dolore e l'infiammazione che porta al movimento limitato del piede, con conseguente mobilità limitata. Come i piedi portano il peso del tuo corpo, tendini del piede sono soggetti a vari tipi di stress, mentre in piedi, camminare, correre e saltare. Avete mai provato dolore a causa di distorsione della caviglia? Gravità del dolore alla caviglia o dolore al piede dipende anche da quanto i legamenti vengono stirati o strappati.

Lesioni del tendine del piede: le cause

* I indossare scarpe che non sono adeguatamente corrispondono o costante uso di scarpe col tacco alto può portare a tendini lesi.

* Improvviso, il movimento non corretto del piede crampi ai piedi o gravi possono causare lesioni dei tendini.

* Le lesioni dei tendini del piede a causa di sport o altre attività ripetitive e traumi sono abbastanza comuni.

* Un difetto strutturale o lesioni a qualsiasi parte della gamba, coxo-femorale o indietro può portare allo sviluppo di problemi del piede.

* Invecchiamento o 'usura' naturalmente i risultati deboli nei tendini e legamenti, con conseguenti lesioni.

* Le malattie e disturbi come il diabete porta alla neuropatia periferica può essere la causa delle lesioni tendinee.

* L'obesità è una delle principali cause di tendini feriti in piedi. Di peso corporeo in eccesso crea una pressione eccessiva sui piedi, rendendo la struttura più inclini agli infortuni.

* Artrite reumatoide colpisce la struttura delle articolazioni. Le persone anziane o di mezza età che soffrono di artrite sono quindi influenzate da lesioni dei tendini del piede e il dolore ai legamenti.

* L'abuso dei tendini li rende più esposti a infortuni. Tendinite piede può essere vissuta anche da persone più giovani in caso di ripetute offese al tendine a causa di un uso eccessivo.

* I muscoli deboli e dei legamenti allentati possono provocare tendiniti piedi. Dieta sana, buone abitudini alimentari ed esercizio fisico regolare, un tempestivo trattamento per le malattie ei disturbi è essenziale per evitare tendinite piede.

* I sgravando il carico di tendini sono inclini alle lacrime degenerative come tendini tali possono diventare sottile. Si deve stare attenti durante l'attività fisica come corsa, attività di alpinismo, ciclismo e altri sport.

* La gente con i piedi piatti o con archi molto alti sono più probabilità di soffrire di lesioni dei tendini piedi. Il tendine tibiale posteriore aiuta a mantenere l'arco del piede. Lesione al tendine può causare gonfiore e dolore al piede.

* Fascia plantare è lungo legamento tipo struttura che sostiene l'arco longitudinale del piede quando si cammina. Si compone di tre bande, la mediale, fascia centrale e laterale. Fascite plantare può provocare dolore nel tallone come si prende il primo passo del mattino. La causa più comune di dolore al tallone è fascite plantare.

Sport * personalità o atleti che comportano brusche partenze e gli arresti sono probabilità di sviluppare tendinite. Se una persona non è adeguatamente addestrato per l'attività sportiva, lui / lei potrebbe soffrire di tendinite. In questi giorni, Achille tendinite è abbastanza comune.

Lesioni del tendine del piede: Rimedi

* Completo riposo è essenziale per un veloce recupero da 'tendini e legamenti del dolore'.

* Si dovrebbe cercare di mantenere il peso fuori il piede infortunato fino a quando l'infiammazione va via.

* Applicare ghiaccio sulla zona dolorante quattro o cinque volte al giorno.

* Medico può prescrivere farmaci anti-infiammatori, come ibuprofene.

* È possibile che venga chiesto di eseguire alcuni esercizi per allungare il tendine colpito. Achille tendinite esercizi svolgono un ruolo importante nel recupero veloce.

* In condizioni gravi, iniezioni di corticosteroidi può essere richiesto per curare una tendinite.

* Fusione piedi o splint notte (durante il sonno) può essere a volte necessari per gestire la situazione.

* In casi estremi, una doppietta è necessario per immobilizzare un tendine d'Achille infortunato.

* Molto pochi casi richiedono un intervento chirurgico per liberare il legamento o tendine interessato.

* La chirurgia è l'ultima opzione per riparare il tendine lacerato nel piede. Dopo l'intervento chirurgico, la gamba può essere messo su un tutore regolabile.

* Massaggio con olio di sesamo, olio di oliva, olio di senape può contribuire ad alleviare il dolore ai piedi del tendine e può aiutare a migliorare il movimento del piede.

* La terapia fisica è consigliato anche per il miglioramento rapido del movimento del piede.

* Utilizzando la scarpa destra o sneaker (in termini di imbottitura, altezza arco e pronazione) può evitare lesioni dei tendini e dei legamenti del dolore. Un po 'di imbottitura supplementare o imbottitura sotto il tallone può anche rivelarsi utile.

In caso di infortunio al tendine del piede, immediato trattamento medico aiuta a prevenire ulteriori complicazioni. Un attento esame, MRI, X-ray, ecc, aiutare a diagnosticare il problema. Costante sforzo ripetitivo sul tendine deve essere evitato in caso di lesioni. Piedi esercizi devono essere effettuate sotto la guida di un preparatore atletico. Warm up esercizi prima di esercitazioni periodiche evitare tendiniti. Torn tendini possono essere cucite o sostituire chirurgicamente. Tendini e legamenti del piede, se gravemente ferito può portare ad una immobilità. Quindi, si dovrebbe prendere cura adeguata durante l'esecuzione di attività fisica, o partecipando a programmi di esercizi e attività sportive.

Nessun commento:

Posta un commento