domenica 16 dicembre 2012

Veloci arbusti


Ci sono molti arbusti a crescita rapida, che crescono in un breve lasso di tempo, e forniscono una buona privacy e può essere utilizzato anche per lo screening. In questo modo, non è necessario piantare un recinto, gli arbusti forniranno abbastanza privacy. A tale scopo, è possibile selezionare alti arbusti in rapida crescita. Tuttavia, gli arbusti in rapida crescita potrebbe aver bisogno di frequenti manutenzioni di potatura. Quindi, giusta scelta di eventuali arbusti e alberi in rapida crescita è importante. Così, mentre la selezione di un arbusto a crescita rapida, considerare il suo full-grown altezza e larghezza, e selezionare quelle che crescono fino a un'altezza di circa 7 metri se si desidera che gli arbusti andare veloce e di fornire privacy, ed evitare potature troppo. Inoltre, mentre la selezione di eventuali arbusti e cespugli fioriti che si vogliono piantare di fronte alla vostra casa, in cortile o un giardino fiorito, assicuratevi di selezionare arbusti che hanno full-grown un'altezza di 2-3 metri, in modo da poter di nuovo ridurre il tempo di potatura. Qui di seguito, sono alcuni degli arbusti a crescita rapida che è possibile piantare nel vostro giardino.

Arbusti popolari in rapida crescita

Dogwood Redosier: Questo è un arbusto deciduo, che è popolare per le sue straordinarie steli rossi. Questi sono buona scelta arbusti che crescono più velocemente per lo screening, in quanto forniscono un veloce di medie dimensioni dello schermo durante la stagione estiva. Producono fiori bianchi colorati durante la tarda primavera, e frutti bianchi appaiono durante la tarda estate. Questo arbusto cresce intorno a 7-9 metri di altezza, con una circonferenza dimensioni simili.

Leyland Cypress: Questa è una scelta molto popolare tra gli arbusti rapida crescita. Cresce molto velocemente, e cresce alto. E 'in grado di fornire un giardino con 3-4 metri di dislivello ogni stagione in crescita. Questo arbusto normalmente ha un colore verde molto scuro, ma è disponibile anche in verde bluastro, grigio, verde brillante e il colore oro. Anche se, questo arbusto cresce molto alto, con la potatura corretta è possibile mantenere una buona dimensione.

Lilla: Questi sono facili da mantenere rapida arbusto. Inoltre, le piante da fiore lilla riempire l'area circostante con un buon profumo. Questi arbusti sono spesso piantato in filari lungo i confini di proprietà, e potate a mantenere di copertura. Questi arbusti sono una buona scelta se siete alla ricerca di vecchi tipi di arbusti. Un'altra buona scelta del vecchio arbusto in rapida crescita è il Mock Orange bush.

Privet: Questo è uno dei migliori tra arbusti rapida crescita per la privacy. Anche se definito come arbusti invasivi come roveto ardente, questo arbusto è anche scelto come opzione di una siepe di ligustro. Ci sono circa 5 tipi di arbusti di ligustro, che comprendono gli arbusti di ligustro cinese, arbusti di ligustro Amur e ligustri comuni. Questi arbusti possono riempire meglio e più folta guardare se sono potati spesso.

Farfalla Bush: Se siete alla ricerca di cespugli fioriti che crescono veloci, quindi Farfalla Bush è una buona scelta. Farfalla Bush sono molto popolari come cespugli che garantiscono la necessaria privacy. Non è solo che crescono molto velocemente, ma anche contribuire a bloccare il rumore. È sempre possibile vedere molte farfalle che volano intorno a questo cespuglio, durante il loro tempo di picco fioritura. Questi arbusti forniscono picchi grandi fiori colorati, che attirano molti butteries e colibrì.

Altri buoni Arbusti in rapida crescita

* Mock Orange

* Cotoneaster

* Roveto Ardente

* Forsythia

* Pussy Willow

* Diablo Ninebark

* Loropetalum

* Yew

* Hemlock

Questo è stato di circa arbusti in rapida crescita. Quindi, selezionare buone arbusti rapida crescita hedge fund, che hanno stelo attraente e colori, e foglia fiore bello e la produzione di bacche arbusti rapida crescita, per il vostro giardino di fiori. Assicurati di fare la potatura adeguata per mantenere la salute e la forma di questi arbusti!

Nessun commento:

Posta un commento