domenica 9 dicembre 2012

Colon resezione


Un corpo umano trae la sua energia dal cibo che viene consumato. Tuttavia non tutto ciò che viene consumato per via orale è digeribile. I nutrienti e contenuto di acqua vengono assorbiti e il cibo non digerito viene espulsa dal corpo come feci. Questo è dove l'intestino crasso (o colon) entra in foto. Il colon è costituito da colon ascendente, colon trasverso, colon discendente, sigma e retto. Quando una di queste sezioni sono infettati con infezioni batteriche / virali / funghi, colon non funzionare efficacemente, portando quindi ad accumulo di rifiuti all'interno del corpo. In tali casi, la resezione chirurgica del colon si presenta come una soluzione tangibile. Impariamo di più su questo tipo di chirurgia colon.

Qual è la resezione del colon?

Un resezione del colon è una procedura chirurgica eseguita per rimuovere una parte o l'insieme di una colon infetto. Colostomia è una parte di questo processo chirurgico. Resezione del colon è raccomandato dai medici solo quando il paziente è affetto da disturbi sotto un periodo prolungato di tempo:

* Cancro del colon

* I ascessi

* Le fistole

* Diverticolite

* Le malattie infiammatorie intestinali

* Morbo di Crohn

* I stenosi

* La colite ulcerosa

* Poliposi familiare (polipi benigni)

* Le viscere ostruiti

* Volvolo

* Bleeding malformazioni artero-venose

Ci sono due procedure seguite per la resezione del colon: chirurgia a cielo aperto e la chirurgia laparoscopica. In entrambe le procedure chirurgiche, il paziente viene prima trattato con anestesia generale prima dell'intervento. Visita pre-operatoria viene prima effettuato se le funzioni polmonari, cardiovascolari e renali del paziente vengono controllati. Una procedura di colonscopia viene eseguita per identificare la causa (potrebbe essere polipi, lesioni ecc.) E la posizione della sezione infetto colon. Poi colostomia viene eseguita per deviare le feci e l'urina in un sacchetto di colostomia. A seconda della gravità della condizione, uno dei metodi di resezione del colon sono utilizzati.

In chirurgia colon aperto, una grande incisione viene effettuata in linea metà dell'addome. Un tubo nasogastrico è inserito attraverso il naso nello stomaco per espellere prima tutte le secrezioni gastriche. Poi un catetere di Foley viene inserito all'interno della vescica del paziente incosciente per deviare urina durante la chirurgia. Prima dell'avvio della procedura di avviamenti colectomia, l'intestino viene spostato in un lato del ventre e ha tenuto intatta con i divaricatori. Il chirurgo ora inizia a rimuovere la sezione infetto del colon. Una volta che la colectomia viene eseguita, l'intestino viene anastomizzato nuovo (che è sia pinzati o cuciti a mano). In resezione laparoscopica del colon, ci sono 4-5 piccole incisioni nell'addome (ogni incisione è di 1,5 - 5 cm). Ora il laparoscopio chirurgo inserisce ed apparecchiature ausiliarie (come strumenti di dissezione e telecamere minuscole) all'interno delle incisioni fatte. Con una vista completa della sezione trasversale colon, colectomia viene eseguita con la guida visiva fornito dal monitor televisivo collegato.

Resezione laparoscopica del colon è un'alternativa migliore. Sebbene il tempo necessario per completare la colostomia è più, il periodo di recupero è relativamente meno in questo metodo chirurgico. Anche colostomia laparoscopica è meno dolorosa e non dà luogo a un importante messaggio complicazioni l'intervento chirurgico. Di solito, i pazienti con polipi del colon benigni presunti sottoposti a resezione del colon. Tuttavia, finché il resezione del colon viene eseguita, non vi è alcuna prova che può confermare se il polipo colon benigne o maligne (sebbene nella maggior parte dei casi, è maligno).

Ogni intervento viene fornito con la sua parte di alcuni rischi e complicazioni. Complicazioni resezione del colon può essere grave se gli strumenti chirurgici utilizzati non vengono sterilizzati prima dell'operazione. Qui di seguito elencati sono alcuni effetti collaterali di resezione del colon:

* Reazione allergica ai farmaci

* Problemi respiratori

* Infezione nei polmoni, del tratto urinario e dello stomaco

* L'emorragia interna

* Laparocele

* I coaguli di sangue nelle gambe (che può diffondersi ai polmoni)

* Diarrea

Resezione del colon: Recupero

Come accennato, il recupero resezione del colon dipende dal tipo di resezione del colon che è stato scelto e anche sulla gravità delle sezioni infetti nel colon. Il periodo di recupero è di circa 7 giorni. Il paziente viene ricoverato in ospedale fino ad allora. Dopo la dimissione, il paziente viene messo su una dieta resezione del colon che è principalmente costituito da semi liquidi alimentari con alto contenuto di fibre fino alle viscere iniziare a funzionare normalmente. Assunzione di liquidi e di bere molta acqua è obbligatoria. Pazienti che hanno subito la resezione del colon per diverticolite sono messi su un piano dieta per aiutare colon riprendere la sua normale funzione.

Spero che questo articolo sul resezione del colon vi ha fornito tutte le informazioni che si desidera. Una dieta equilibrata con un sacco di consumo di acqua vi terrà sano come un pesce per tutta la vita. Dopo tutto, la salute è ricchezza!

Nessun commento:

Posta un commento