mercoledì 19 dicembre 2012

Haircuts Hipster per gli uomini


Tendenze di stile di oggi vita bassa sono di skinny pants, scarpe da ginnastica, t-shirt con il design degli anni novanta e ottanta e abbigliamento vintage. Stile Hipster oggi sono cambiati, e non sono più dello sguardo flower power. E 'più sottile e più' non mi interessa per il mio modo di vestire 'guardare. Se si dispone di una selezione di capi di abbigliamento hippy, ma sono ancora annoiati del vostro modo di guardare, quindi prendere in considerazione ottenere un restyling dei capelli. Ci sono vari tagli di capelli fresco vita bassa nuovi per gli uomini da scegliere per. Ecco alcune idee ...

Come ottenere un Haircut Hipster per gli uomini?

Un taglio di capelli è modo rapido per aggiungere di più per lo stile hipster. Ci sono molti modi per tagliare i capelli in un taglio di capelli fresco e nuova vita bassa. Tuttavia, se vi piace alcune acconciature naturali alla ricerca, che sono le acconciature originali della cultura hippy quindi utilizzare queste idee.

Per realizzare acconciature naturali non devi necessariamente tagliare i capelli. Ma, ottenendo alcuni strati può aiutare. Quindi, prima lasciate che il vostro crescere i capelli. Tagli di capelli naturali guardare bene quando i capelli dare un aspetto troppo cresciuto. Quindi, lasciate che il vostro crescere i capelli lunghi per alcuni mesi. Quando i capelli sono in crescita e non sai cosa fare con loro, quindi prendere in considerazione un mezzo di legatura dei capelli in alto in uno stile di nuovo pareggio. Creare un pony o treccia e indossare i capelli in un mezzo legato a moda. Una volta che i vostri capelli hanno invaso tagliarle a pochi strati. Prendi qualche lato sbatte troppo, se possibile. Poi bagnare i capelli applicare una soluzione styling capelli per i capelli come un siero dei capelli spray o gel. Poi, mettere in disordine i capelli e lasciarli asciugare naturalmente. Situato a pochi frangia sulla fronte e siete a posto.

Tuttavia, se si vuole provare alcuni choppy nuovi tagli di capelli fresco vita bassa per gli uomini e quindi utilizzare tali idee. Prendi un sacco di strati mosso in voi i capelli e ottenere una riga a lato o nessuna separazione. Ricevi i capelli tagliati come edgy possibile. Se si desidera ottenere alcuni scoppi laterali ampi e rumori che coprono uno dei tuoi occhi per un look cool. Potete anche provare il proprio look unico di Mohawk o falchi finti. Per un taglio di capelli Mohawk i capelli ai lati saranno rasati. Questo dà un aspetto drammatico alla testa. Ma, se volete un più sottile guardare poi con tagli di capelli finti vita bassa falco. In un falco faux i capelli ai lati è tagliato in colture a breve, piuttosto che barba fuori. I capelli mezzo è mantenuto più a lungo e taglio si assottiglia. Se avete i capelli lunghi quindi prendere in considerazione lasciando crescere la fascia mediana dei capelli lunghi. Poi legare in una coda di cavallo per un look cool.

Uno degli hipster, il taglio di capelli più popolare per gli uomini è la triglia. Ma, evitare di ottenere l'acconciatura tipica triglie. Provare un nuovo triglie nuovo e moderno. Per questo stile si mescolano alcuni stili. Ottenere un taglio finto falco sulla corona e quindi due tagli laterali su ciascun lato della testa. Tenere la parte posteriore dei capelli lunghi e tagliato in una triglia. Questo stile sembra buono e ti permette di portare i capelli lunghi. Se avete i capelli lunghi allora si può anche ottenere dreadlocks. Dreads brevi o lunghi sia un bell'aspetto. Ma, dreads medi sono più popolari. Quindi, considerare lo styling capelli in dreadlocks.

Questo era tutto sulle acconciature vita bassa per gli uomini. Quindi, andare a uno stilista e ottenere un nuovo taglio di capelli fresco e vita bassa. Assicuratevi di mantenere lo stile da ottenere un assetto ogni 6-8 settimane. Inoltre, mantenere i vostri capelli in buone condizioni regolarmente lavaggio e condizionamento esso.

Nessun commento:

Posta un commento