domenica 16 dicembre 2012

Olio di eucalipto per le pulci


"Entra Pet Store:" Compra un cane, ottiene una pulce "~ Anonimo!

Non solo gli animali domestici portare con sé un sacco di felicità nelle nostre case, portano anche dei pulci! E 'molto comune per una casa con un animale domestico per avere anche le pulci in esso. Questo perché i vostri animali domestici sono i vettori ideali per loro, e così possono facilmente entrare e infestare la vostra casa. Le pulci si schiudono le uova di solito d'estate. Essi formano un bozzolo in cui vanno in letargo per quasi un anno. Lo sapevate che un bozzolo produce oltre un trilione di pulci che arrivano fuori al vostro animale domestico e in ultima analisi, nella tua casa? Il loro numero enorme rende molto facile per loro di infestare varie parti della vostra casa, voi compresi materassi, vestiti, cortile, divani, letti, e alla fine si attaccano troppo! Si moltiplicano facilmente e che anche in un esercito di migliaia di miliardi, che è perché è importante per sbarazzarsi di pulci il più presto possibile. Leggendo oltre, si dovrebbe sapere gli usi di olio di eucalipto per la prevenzione pulci. Date un'occhiata!

Olio di eucalipto per sbarazzarsi di pulci

Ci sono molti modi per uccidere le pulci e sbarazzarsi di loro. Ma perché coinvolge la salute di voi e il vostro animale domestico, è necessario essere molto attenti nella scelta del metodo che è più adatto per voi e il vostro animale domestico. Durante l'utilizzo di metodi che coinvolgono sostanze chimiche dannose e ingredienti tossici, molte persone optano per modi naturali per sbarazzarsi di pulci, e di olio di eucalipto è uno di loro! Olio di eucalipto o limone Plain per le pulci funziona alla grande quando si tratta di controllo efficace delle pulci in casa. Di seguito indicate sono i modi di come si può fare. Dai un'occhiata ...

* Tra i rimedi naturali efficaci per le pulci, uno di loro è quello di piantare piante di eucalipto in tutto il cortile. Il motivo per cui è considerato eucalipto per essere un efficace repellente delle pulci è perché sono odiano 'l'odore di eucalipto. Piantare nel vostro giardino o anche alle porte d'ingresso e le finestre della casa aiuterà a mantenere le pulci lontano dalla tua casa e il vostro animale domestico.

* Se siete preoccupati per le pulci del cane da compagnia, quindi si applica 2-3 gocce di olio di eucalipto sul collare del vostro cane. Questo farà le pulci, fuggire dal vostro cane, ma assicurarsi che vi lavate il vostro cane e completamente vuoto i tappeti e cuscini della vostra casa. Sapevate che aspirapolvere aiuta trappola quasi il 95% delle pulci e le loro uova? Quindi fare per evitare problemi futuri.

* Assicurarsi di non utilizzare olio di eucalipto per le pulci sul gatto. Ciò può risultare tossici per loro.

* Un altro tra i benefici olio di eucalipto è che possono essere spruzzato in tutta la casa per costringere le pulci a lasciare la vostra casa. Tutto quello che dovete fare è aggiungere 3-4 cucchiai di olio di eucalipto in una bottiglia a spruzzo che è già riempito con 3/4 parti di acqua calda. Agitare bene e spruzzare sui vostri tappeti, materassi, cuscini e in tutta la casa per costringere le pulci a lasciare la vostra residenza. Si dovrà continuare a farlo per qualche settimana fino a quando finalmente sbarazzarsi di loro.

* Oltre a questi utilizza olio di eucalipto, è anche possibile effettuare alcune foglie di eucalipto pochi sotto i tappeti e materassi al fine di respingere le pulci.

* Utilizzare l'olio di eucalipto 100% di assorbire completamente e saturare batuffoli di cotone in esso. Mettere le palline di cotone nel 'fuori portata' angolosi luoghi bui della vostra casa, come sotto il letto, divano ecc set in quanto questi sono i luoghi preferiti di pulci per nascondersi. Assicuratevi anche che i vostri animali domestici e bambini non sono in grado di raggiungere queste sfere in quanto possono risultare tossici per loro. Modificare i batuffoli di cotone in ogni 2 settimane.

* È inoltre possibile inserire le palline di cotone saturi sotto i materassi, se non volete le pulci ad infestare la camera da letto.

Ora che sapete che oltre a utilizzare olio di eucalipto per capelli, è anche possibile utilizzare l'olio di eucalipto per uccidere le pulci, assicurarsi di utilizzare i suoi benefici! Se non hai mai usato l'olio di eucalipto prima e si chiedono dove acquistare olio di eucalipto, poi la buona notizia è che è facilmente disponibile in molti negozi di salute o anche su molti siti online. Utilizzo di olio di eucalipto 100% sarebbe più vantaggioso. Quindi, andare al negozio ora o per uno online, e utilizzare l'olio di eucalipto per le pulci per rendere la vostra casa senza pulci! Tutti i migliori.

Nessun commento:

Posta un commento