mercoledì 19 dicembre 2012

Project Runway si Ritorno il 20 agosto


I fan di Project Runway avrà solo aspettare qualche mese in più prima di Heidi Klum, Tim Gunn e il resto della banda sono tornati spingendo i progettisti newbie oltre i limiti della creatività e intraprendenza. La controversia legale che ha tenuto in ostaggio Runway Progetto per così tanto tempo coinvolto NBC Universal, che detiene Bravo - la rete originale che tiene i diritti di Project Runway. NBC Universal ha citato la Weinstein Company, che produce Pista di atterraggio, quando hanno fatto un accordo per spostare lo show per Lifetime per $ 150 milioni. Ma un accordo è stato raggiunto in cui NBC Universal sarebbe compensata dalla Weinstein Co. per il trasloco. Ed ora, a quanto pare, va tutto bene.

Heidi Klum ha recentemente annunciato di essere incinta, quindi sarà interessante vedere come l'indirizzo dei produttori che con la prossima stagione. Si assume che in quella stagione 6 non è già stato girato nella sua interezza, che ben potrebbe essere stato. Non seguo da vicino lo spettacolo che per sapere con certezza.

Lifetime sta per stendere uno spettacolo compagno con il lancio di Project Runway. Lo spettacolo si chiamerà modelli della pista ed è destinato a seguire Project Runway nel canale line-up. Non ci sono già alcuni spettacoli che trattano l'angoscia e il dramma di modelli pista, o quelli che vogliono essere modelli della pista, di quelli che vogliono essere passaggio nel modelli della pista? In entrambi i casi, a vita deve essere felice di avere la bega legale dietro di loro in modo che possano ottenere il loro prezioso tempo nuovo primo apparire e funzionante.

Nessun commento:

Posta un commento