domenica 2 dicembre 2012

Cause di urina nuvoloso


Così, una mattina ti svegli e andare in bagno per alleviare te stesso e ti senti come qualcosa non è giusto. Nel reparto di pipì che è. E quando si guarda, si vede che la pipì non dovrebbe essere così com'è. Non è il normale colore chiaro, leggermente giallo come dovrebbe essere, ma ha un più latte e si sente pesante. Non va bene, pensi. Perché è quello che è successo? E ciò che è con questo urine nuvoloso tutto ad un tratto?

Ci sono stato, sentivo che? L'urina normale è chiaro (o leggermente giallo), inodore e non causa dolore durante il passaggio. Se una di queste cose stanno accadendo in cui l'urina è interessato, è una chiara indicazione che qualcosa non va con le proprie funzioni corporee. Uno dei modi principali in cui il nostro corpo comunica che qualcosa non va è attraverso il passaggio di urina nuvoloso. Allora perché si urina poco nuvoloso arrivati ​​a tanto? Leggi il resto di questo articolo per saperne di più su ciò che provoca l'urina nuvoloso.

Quali sono le cause delle urine nuvoloso

Esistono diversi modi in cui il corpo indicano che vi è un problema che viene affrontato. Come se il sistema immunitario è interessato, che si manifesterà in un raffreddore o tosse, se vi è una carenza di calcio, una persona sperimenterà crampi, ecc Allo stesso modo, l'urina torbida è l'indicazione di alcuni problemi di salute. È quindi un sintomo e non una malattia di per sé. E l'accordo è che l'urina torbida è un problema comune tra le persone e ci sono diverse cause di urina torbida che può essere parlato. Cerchiamo di capire quelli più.

Infezioni del tratto urinario

Infezioni del tratto urinario (UTI) è una delle cause più comuni di urine nuvoloso. Come suggerisce il nome, in questa condizione, il tratto urinario viene infettato dovuto alla crescita di batteri e virus lungo il tratto. Questi attacchi le tracce di prodotti di scarto e sali nelle urine e si moltiplicano. È la presenza di questi organismi che provoca l'urina diventa opaco. Un UTI non solo i risultati nelle urine nuvoloso, ma c'è odore di urina e può essere doloroso per passare.

Disidratazione

La disidratazione o la mancanza di consumare acqua sufficiente può causare urine nuvoloso in una persona. Se hai notato, meno acqua porta ad una urina più scura, più concentrata e talvolta puzzolenti. Il consumo di acqua sufficiente si prenderà cura di questo problema.

Cibo e alcol

Urine, in parole povere è il modo in cui il corpo si libera delle tossine che si accumulano. Questo è il motivo per cui il tipo di cibo che una persona consuma avrà un effetto diretto sulla urine. Una persona che mantiene una dieta a base di cibi crudi, soprattutto, frutta e verdura avranno colore delle urine che sia chiaro, quasi come l'acqua e urina che è inodore. Considerando che una persona che ha piccante, cibi grassi e mantiene una dieta non vegetariana, ha più probabilità di essere la sua urina torbida e puzzolente. Oltre alla carne e nessun fattore di carne, ci sono alcuni altri prodotti alimentari che possono agire come cause di urina torbida così come il succo d'arancia, barbabietole, asparagi, latte e frutti di bosco. Così anche alcol (che ha un effetto disidratante sul corpo) può essere una delle cause urina nuvolosi e portare a puzza pure.

Secrezioni vaginali e sperma

Talvolta perdite vaginali o seme rimane nel tratto urinario, viene miscelato con l'urina e viene poi passati con l'urina. Dando così la comparsa di urine nuvoloso. Questo non è un problema serio e non causerà alcun dolore. Il colore verrà ripristinato alla normalità quando la persona passa urine successiva. Tuttavia, questo fenomeno non deve diventare banale e se ciò accade più volte, potrebbe essere un'indicazione di un problema e deve essere esaminato immediatamente.

Medicazione

Alcuni medicinali hanno l'urina torbida come un effetto collaterale. Questi sono di solito quelle che hanno la vitamina C e B negli ingredienti. Così anche, tutto ciò che contiene fosfati (latte, per esempio) può portare a delle urine nuvoloso.

Altre infezioni

Nuvoloso urine potrebbe essere un'indicazione di diverse altre infezioni del sistema urinario pure. Questi sono:

* I Calcoli renali

* Gonorrea

* Chloecystitis (infezione della vescica)

* Infezione cervicale o vaginale

* L'infezione alla prostata

* Formazione di pus

* Le malattie renali

E ora che sappiamo che cosa provoca l'urina torbida, ci aiuterà ad essere consapevoli dei nostri corpi. Mentre alcuni di questi non sono disturbi gravi, ci sono alcuni che non dovrebbe essere ignorato ad ogni costo. Passando urine nuvoloso in continuo e su più giorni non è normale e devono essere controllati immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento