domenica 25 novembre 2012

Come aiutare qualcuno che ha un crollo mentale


La ripartizione termine mentale è di solito usato per descrivere qualcuno vivendo stress elevato e ansia. Questo, tuttavia, non è un termine clinico e non comprende la gamma di cambiamenti fisici e psicologici subisce quando una persona avente un episodio. Professionisti della salute mentale credo che per fare alcuni cambiamenti dello stile di vita pochi possono fare molto per aiutare le persone che soffrono di esaurimenti nervosi. Le persone che hanno subito un evento traumatico emozionale come la scomparsa di un membro di famiglia sono troppo suscettibili a guasti mentali.

Gli psichiatri dicono che un crollo mentale è un sintomo di una condizione psicologica di fondo come lo stress o la depressione. Alcune persone che si sottopongono a un esaurimento nervoso a volte non mostrano segni esteriori di sofferenza, mentre altri sono visibilmente sconvolti e, a volte può mostrare un comportamento violento. Se si sta tentando di contribuire ad affrontare qualcuno con la loro ripartizione emotivo, è anche importante capire i tuoi limiti.

Comprendere un crollo mentale

La ripartizione termine mentale o esaurimento nervoso, viene utilizzato molto cinicamente oggi per descrivere chiunque panico. In realtà, tuttavia, un crollo mentale è quando una persona lentamente o improvvisamente smette di partecipare a giorno per giorno le attività della vita. Persone che hanno un crollo mentale spesso intrattengono idee di autolesionismo e tentativi di suicidio. A volte la ripartizione può essere di natura violenta e la violenza possono essere indirizzate verso la società o persone che conoscono. Le persone che hanno subito un crollo mentale rivelano che ottengono sopraffatti da un senso di impotenza. Dicono anche che perdono la volontà di vivere e sentirsi delusi dai loro amici e familiari. Si sono tagliati fuori dalla gente e questo aggiunge alla sensazione di isolamento. Alcuni degli altri sintomi di crisi emotiva sono esaurimento, il pianto e mal di testa.

Cause collasso mentale

Gli operatori sanitari dicono che è in gran parte causati a causa condizioni di base psichiatriche come il disturbo bipolare, schizofrenia, depressione, ecc, tuttavia, uno dei più comune causa di un crollo mentale è lo stress. Un crollo mentale può essere causata anche da eventi tragici della vita della persona, come la separazione da un coniuge o partner. La morte improvvisa di un membro della famiglia è anche una delle cause più comuni di un guasto. Problema finanziario è un'altra delle principali cause di guasti in molti adulti. Il lavoro d'ufficio in relazione lo stress è un'altra causa comune di guasti.

Aiutare le persone con Mental Breakdown

Se vedete qualcuno in alto stress emotivo è consigliabile che si crea una cassetta di sicurezza che circonda per loro. La sicurezza non si limita alla sicurezza fisica, ma anche la sicurezza emotiva, come l'individuo sta attraversando emozioni turbolente. Se ritieni che non sarà in grado di controllare o mantenere uno spazio sicuro, è consigliabile chiedere aiuto professionale.

Una persona che subisce un crollo potranno beneficiare, se si ascolta in un modo non giudicante e non consultiva. Questo darà loro l'opportunità di aprirsi e sentire che essi vengono realmente ascoltati. Se in qualsiasi momento si sente che non è possibile gestire si dovrebbe ottenere a consultare un professionista sanitario. Si consiglia inoltre di portarli a una clinica di salute mentale per una certa cura esperto.

Se conosci qualcuno che sta attraversando situazioni come perdere un posto di lavoro, in mancanza a scuola, o trattare con malattia di lunga durata, parlare con loro far loro sapere di supporto è disponibile. Ci sono gruppi di sostegno per tali problemi, ottenere la persona collegata a uno di questi gruppi. La meditazione e altre attività busting di stress come lo yoga sono stati conosciuti per essere utile per le persone sensibili al crollo mentale.

Un altro suggerimento su come aiutare qualcuno che ha un crollo mentale è quello di coinvolgerli in attività fisica come l'esercizio fisico e lo sport. Queste attività sono noti per rilasciare endorfine nel cervello che hanno proprietà analgesiche. Tuttavia, la cosa più utile che si possa fare per aiutare qualcuno che ha un crollo mentale è quello di mostrare che si cura.

Nessun commento:

Posta un commento