mercoledì 28 novembre 2012

Meth Teeth


Meth denti è una condizione in cui vi è distruzione progressiva dei tessuti duri della cavità orale, causata da una dipendenza la metamfetamina. La metamfetamina è una droga psicoattiva stimolante che aumenta la prontezza e l'energia di una persona. Così, se assunto in dosi elevate, può anche portare ad euforia, aumento dell'autostima e un aumento del piacere sessuale. Questa è la ragione che questo farmaco ha un potenziale molto elevato di abuso di droghe. Oltre ad alcuni degli effetti collaterali più evidenti di metamfetamina, come aumento della frequenza cardiaca, ipertensione, vertigini, ecc, si mostrerà anche sintomi come i denti meth. Denti Meth è costituito da sintomi che sono provocate da un uso eccessivo di metamfetamina.

Segni e sintomi di Meth Teeth

Tooth Decay

Uno dei più visibili dei denti meth sintomi è molto rapidamente la carie progressione. La carie dentaria è caratteristica di questa condizione perché a differenza di carie normale in cui le cavità iniziano normalmente in prossimità delle fessure e sulla superficie occlusale dei denti, in casi di abuso meth, la carie si verifica in prossimità dei margini gengivali dei denti. Così, le carie sono la carie delle superfici lisce, e non progredire verso l'alto, ma verso l'interno. Quindi, queste lesioni sono rosicchiare in natura e tendono a progredire molto rapidamente, il che porta a forti dolori. A causa di questo tipo di cavità rosicchiare, c'è indebolimento della struttura del dente e dei denti spesso rompere. Vi è anche un sacco di attrito visto.

Ulcerosa acuta necrotizzante Gengivite

Gengivite necrotizzante ulcerativa acuta, o ANUG è visto anche in relazione con i denti meth. Questa è una malattia periodontale, dove le gengive vengono gravemente infettati e sviluppare grandi non guarigione ulcere sulla loro superficie. Sebbene questo sintomo può essere transitorio e può anche risolvere senza la necessità di alcun trattamento attivo, può essere ricorrente in natura. Così, a causa della perdita e distruzione progressiva delle strutture parodontali, che sono le strutture di supporto dei denti, i denti possono spostarsi dalla loro posizione e ci può essere la migrazione e la successiva affollamento di denti.

Dolore

C'è un forte dolore. Questo dolore è causato a causa di due fattori. In primo luogo, il dolore è dovuto al dente carie raggiungendo la polpa molto rapidamente. Poiché le lesioni sono rosicchiare in natura, questo dolore è simile al dolore di una persona che soffre di pulpite acuta passa attraverso. C'è anche il dolore gomma che è dovuto alle attacchi ricorrenti di ANUG. A causa della distruzione del periodonto, non c'è dolore dente solo, ma anche gomma e dolore ossea. Molto spesso, si vede che la distruzione che raggiunge la polpa porta ad un ascesso dentale, che è visibile nella cavità orale come un rigonfiamento vicino l'apice del dente. Questo può eventualmente aumentare le possibilità di ascesso gengivale e attacchi di ANUG pure.

Sintomi di accompagnamento

Insieme con i denti meth, ci sono alcuni sintomi sistemici che sono anche visto. Questi includono febbre, malessere, perdita di appetito, sensazione di bruciore in bocca, ecc

Meth Teeth Trattamento

Il trattamento di denti met è piuttosto difficile. Questo perché in primo luogo, a meno che e fino a quando la persona smette di prendere la metamfetamina completamente, non c'è assolutamente alcuna possibilità di miglioramento. In realtà, la maggior parte dei casi di denti meth che vengono dal dentista sono in cattive condizioni, che non ci più o meno lasciano ben poco spazio di invertire il danno che viene fatto. La maggior parte dei casi devono pieno trattamento riabilitativo bocca. Questo perché, solo trattando i denti e non le gengive, o viceversa, tende a dare solo risultati temporanei. Quindi, vi è spesso necessario per il trattamento canalare, ponti, corone, ambulatori gomma, ecc, in combinazioni, a seconda della condizione della cavità orale.

Questo era tutto denti met, i loro sintomi e trattamento. Maggior parte dei casi di denti meth non sono facilmente curabili, e il primo e più importante che il paziente deve prendere è quello di ottenere fuori della droga, solo dopo che c'è qualche speranza di un qualche tipo di recupero.

Nessun commento:

Posta un commento