sabato 10 novembre 2012

Il potere curativo delle pietre: Pietre Crystal Healing


Una forma di tecnica di medicina alternativa, guarigione di cristallo è stato usato da tempo immemorabile per la guarigione spirituale, emotivo e fisico. Dal chiromante stereotipata con la sua sfera di cristallo, di antichi scritti e testi religiosi, pietre curative cristallo e preziosi, non preziosi, gemme, sembrano aver formato una parte integrante della storia umana. Questa scienza misteriosa guarigione utilizza cristalli e pietre preziose per rafforzare il corpo e soluzione dei problemi e modelli. Per tutti coloro che si chiedono su come cristalli possono influenzare il corpo con le sopracciglia sollevate, ecco una carrellata sul potere curativo delle pietre.

La base di utilizzo di pietre curative in cristallo terapia alternativa, si trova nella convinzione che i cristalli hanno energie e frequenze di lavoro, che tramite queste vibrazioni a ri-sintonizzare i sistemi energetici. Ciò migliora la salute generale del paziente. Estratta dalla superficie della terra, questi cristalli provengono da una abbondanza di minerali, che hanno forgiato queste pietre dalle impurità chimiche, la terra e le emissioni solari, e le radiazioni. Ci sono diverse pietre curative cristallo disponibili in una vasta gamma di colori, forme ed energie. Poiché ogni pietra emette vibrazioni differenti, la scelta della pietra corrisponde alle sue vibrazioni guarigione e la sua affliction fisico della persona. Così come si fa a sapere qual è la pietra di scegliere, tra le centinaia disponibili sul mercato? Ecco un elenco di alcune pietre di cristallo popolari di guarigione e dei loro effetti.

Di Crystal Healing Stones

Agata: Una delle più antiche pietre della storia registrata, agata comporta equilibrio emotivo, fisico e intellettuale. Questa pietra calmante è noto per attirare la forza ed è particolarmente efficace quando viene utilizzato da persone introverse e timide. È noto per prevenire aborti e alleviare il disagio durante la gravidanza. Inoltre è usato come una pietra di raffreddamento per lo stomaco, colon, fegato, milza e reni. Sono disponibili in una vasta gamma di colori, dal blu-verde al verde, rosa e blu, cucita con linee bianche o scure.

Amethyst: Disponibile nei toni del viola, l'ametista è stato tradizionalmente usato per proteggere contro l'auto-inganno, così come una protezione contro la stregoneria. E 'stato usato per alleviare molti problemi fisici, come mal di denti, i disagi scheletrici, postura e altro osso e joint-correlati infermità. È anche noto per curare problemi nel sangue e problemi respiratori determinati.

Acquamarina: La bella pietra azzurro, acquamarina, viene utilizzato per calmare i nervi e fornisce chiarezza mentale. E 'noto per essere utile nella cura di fobie ed emozioni equilibrio.

Citrino: popolarmente denominato 'pietra della mente', questa luce arancione cristallo colorato di guarigione, è noto per trasformare l'energia negativa ad una forza positiva, promuovendo al tempo stesso fiducia in se stessi e aiutando in espressione di sé. Esso prevede anche sollievo da eventuali problemi digestivi.

Crystal: Una pietra comunemente usato, i cristalli sono di solito usati per amplificare l'energia di altre pietre.

Emerald: Considerata la pietra sacra della dea Venere, uno smeraldo è la pietra ideale per un cuore rotto, ed è usato per portare armonia e amore.

Peridot: La luce di pietra di colore verde, peridoto, è considerato un guaritore emotivo e aiuta a bilanciare le energie e nel controllo delle emozioni negative.

Quarzo Rosa: Riferito come il cuore di pietra, questo cristallo rosa rinforza i sistemi cardiovascolari, mentre aiutava petto e problemi polmonari.

Occhio di tigre: indossati per buona fortuna e protezione dal malocchio, questa gemma concentra la propria mente, consentendo di indirizzare i vostri pensieri.

Turquoise: Queste pietre erano un tempo simbolo di ricchezza e sono noti per le loro proprietà curative. Essi sono noti per alleviare i reumatismi, gotta, problemi di stomaco e le infezioni virali. Scavato per più di 6000 anni nel Sinai, per l'utilizzo in gioielleria turchese, sono per lo più disponibili nei colori cielo verde-blu o azzurro.

Utilizzando pietre curative di cristallo è un processo a tre fasi che prevede la pulizia e ricarica la pietra mettendoli al sole o al chiaro di luna per 12 ore dopo averle lavate accuratamente sotto acqua corrente. Il secondo passo prevede l'armonizzazione delle modifiche con il vostro intero essere, che implica un cambiamento significativo nella vostra mentalità, pensieri, sentimenti e anche opinioni. Con il continuo uso di queste pietre le modifiche sono presto stabilizzati. Inoltre ci sono molti modi di usare pietre curative e cristalli. Mentre alcuni guaritori decide di sistemare i cristalli sulle parti del corpo interessate, altri hanno preso a portarlo nella forma di un pendente o anello. A volte elisir sono anche dei cristalli mettendo il cristallo in ciotola di vetro riempita con acqua di sorgente pura e lasciandola al sole per 12 ore. Questo può essere bevuto o aggiunti al vostro bagno. Per ulteriori informazioni sulle varie pietre e le sue proprietà curative visitare un guaritore cristallo. E 'importante ricordare che le condizioni gravi come l'insonnia prolungata, pensieri suicidari o di episodi di oscuramento non devono essere trattati con la guarigione di cristallo. Assicurarsi che il medico sia informato sulla tecnica medica alternativa che si sta scegliendo di intraprendere.

Nessun commento:

Posta un commento