mercoledì 14 novembre 2012

I sintomi della talassemia


La condizione di talassemia è legata alla produzione di emoglobina meno e globuli rossi nel corpo. Si tratta di una malattia ereditaria, in cui il basso numero di emoglobina e dei globuli rossi può portare ad anemia. L'alfa-talassemia e beta-talassemia sono i due dei suoi generi. I nomi sono legati alle due catene proteiche che compongono l'emoglobina normale. Sono la catena alfa emoglobina e la catena beta dell'emoglobina. Per saperne di più sulle malattie genetiche.

La catena alfa dell'emoglobina è costituita da 4 geni e se uno o più di questi geni sono difettosi, allora la persona può sviluppare talassemia alfa. Se un gene è difettoso, allora la persona non può mostrare alcun segno o sintomo, qualunque. Nel caso in cui la persona ha ereditato due geni difettosi dai suoi genitori, poi i sintomi saranno lievi e le condizioni saranno generalmente indicato come un alfa-talassemia minor. Una condizione in cui, tre geni sono difettosi, la persona può avvertire i sintomi da lievi a gravi della talassemia. L'alfa-talassemia major è il nome dato ad una condizione, in cui tutti e quattro i geni sono difettosi ed è caratterizzata da sintomi gravi. In alcuni casi, questa condizione provoca un feto di morire di una morte prematura prima della consegna, o subito dopo la nascita.

Venendo al beta-talassemia, due geni costituiscono la catena beta dell'emoglobina. Se un gene è difettoso, i sintomi della talassemia sarà mite. I sintomi ottenere da lieve a grave, quando due geni si disertato. In questo caso, la condizione è nota anche come beta-talassemia major o anemia di Cooley. Passiamo ora studiare i sintomi della talassemia, seguita dalle sue cause e il trattamento per la cura di questa malattia.

I sintomi della talassemia

Gli elementi che sono considerati come alcuni dei sintomi da talassemia major comprendono affaticamento, la debolezza del corpo e respiro corto. La persona colpita avrà un aspetto pallido della sua pelle e lui sembra essere più irritabile del solito. La pelle può anche prendere una colorazione gialla e l'addome può sembrare essere sporgente. Altri sintomi della talassemia sono la crescita lenta, urine di colore scuro e deformità delle ossa facciali. Tali sintomi di talassemia o segni possono verificarsi alla nascita o potrebbe richiedere circa due anni di vita, di avere la loro presenza. Ci sono alcuni che possono anche non verificano tali sintomi, se hanno un gene dell'emoglobina che è interessato.

Talassemia cause

Per quanto riguarda la causa (s), ci sono alcuni geni che sono responsabili per la costruzione di emoglobina nel corpo. Tutto ciò che è sbagliato in questi geni, possono dar luogo alla talassemia. Uno viene colpito da questo disturbo, solo attraverso i geni trasmessi o ereditato dai genitori.

Lear di più su:

* Le malattie genetiche negli esseri umani

* Le malattie genetiche rare e disturbi

* Elenco delle malattie genetiche

Talassemia Trattamento

La gravità dei sintomi talassemia e il tipo di malattia determinare il tipo di trattamento che deve essere atteso. Per i sintomi, che sono mite, poco trattamento è necessario. Una trasfusione di sangue occasionale è richiesta dal paziente, soprattutto dopo avere un bambino, un intervento chirurgico o nel caso in cui il paziente è affetto da infezione.

Custodie, in cui, i sintomi della talassemia sono gravi, può richiedere trasfusioni di sangue frequenti, circa 8 volte o più in un anno. Trasfusioni frequenti tendono a causare un accumulo di eccesso di ferro, che può essere dannosa per il fegato, cuore e altri organi. Per prendersi cura di questa condizione, il paziente può essere somministrato i farmaci per sbarazzarsi del ferro in eccesso dal sangue. Alcuni pazienti potrebbe anche essere sottoposto ad un intervento chirurgico che comporta un trapianto di midollo osseo o di un trapianto di cellule staminali. Tuttavia, queste procedure nutrire gravi rischi o complicazioni compresa la morte. Così, in genere sono tenuti come ultima risorsa per il trattamento di talassemia.

Insieme con i sintomi della talassemia vari, è anche familiarizzare con la causa della condizione e dei metodi di trattamento che vengono impiegati dai medici. La prevenzione è qualcosa che è vicino ad essere nessuno, in quanto questa condizione è una malattia genetica ereditaria. Tuttavia, prima di genitori di un bambino, si consiglia di andare per un consulente genetico per l'orientamento.

Nessun commento:

Posta un commento