venerdì 30 novembre 2012

Hell 's Love - Parte 4


Alexander si mise a ridere. "Mi dispiace babe, non ho potuto farne a meno." Ha detto ancora ridendo.

(Alexander P.O.V)

E 'stato divertente! So che lei mi Wantz trasformarla in un vampiro, ma non posso farlo ancora. Sembrava un po 'deluso. "Alessandro, tu sei un asino pulire!! Che cazzo totalmente wuz maleducato!!" Adam urlò. "Ok voi due deve stare zitto! Il motivo siamo venuti qui è quello di giocare Dj Hero 2, non hanno una lotta gatto!" Sarah urlò. "Vuoi dire lotta pipistrello?" Alessandro chiese. Noi tutti scoppiarono a ridere. Dopo aver calmato abbiamo ottenuto il gioco impostato. Sarah sembrava che wuz avere un buon tempo. Continuava a battere Adam.

(Adamo P.O.V)

Sarah è incredibile! Penso che la amo. Alexander mi avrebbe ucciso se ho detto che sto schiacciando sulla sua fidanzata. "HA! Battere di nuovo! Ha u mai giocato prima?" Sarah chiese. Ho iniziato ad arrossire per l'imbarazzo. Lei wuz destra. "Non sono il tipo di gioco. Giocherò una volta ogni tanto, ma non tutto il tempo." Ho detto. Sarah mi ha dato un look 'Mi dispiace'. Corse fuori dalla stanza.

(Sarah P.O.V)

Mi sento come uno stronzo totale. Che cosa succede se Alexander mi discariche per ferire i sentimenti di suo fratello? Ho pensato a me. Questo mi ha fatto piangere. Corsi nella stanza di Alessandro e continuò a piangere. 5 minuti dopo la porta si aprì. "Sarah! Wat c'è che non va?" Ho sentito Alessandro dire. Corse accanto a me e sollevò il mento così stavamo cercando l'uno negli occhi. "Wat è sbagliato?" chiese di nuovo. Non riuscivo a trovare le parole giuste da dire. "... Mi sento come un asino pulire circa wat ho detto al fratello ur. Non sapevo. Plz non b pazzo." Alla fine ho detto. Sono caduto nel suo petto e continuava a piangere. Ha messo le braccia intorno a me e mi sentivo un po 'meglio. "Ora y sarei arrabbiato con una ragazza bella come te e la u non ha nemmeno fare niente". Alexander ha detto con quella voce sexy che amo così tanto. Sentivo la mia faccia ottenere rosso e caldo. Alexander si limitò a sorridere. "Ti amo". Ho detto. "Ti amo, anche. Forever and Alwayz, bambina." Ha detto. Alexander è davvero bravo con le parole. Mi ha riportato alla sala giochi. Adam saltato e mi ha dato un abbraccio. "Perché u d'assalto in quel modo? Ho detto qualcosa?" chiese completamente confuso. "Pensavo di ferire i vostri sentimenti, fare una lunga storia breve". Ho detto. "Beh dovreste sapere i miei sentimenti non farti male così facilmente." Adam ha detto dando un sorriso un po 'strano. Abbiamo iniziato a ridere di nuovo. Ho guardato il mio telefono e ho visto che wuz 10:00 pm. "Merda! Ci si sente come se fosse così presto!" Gridai.

Stavamo seduti in sala giochi a parlare di stronzate stupido. Abbiamo appena deciso di andare fino alla stanza di Alessandro. "Quanto tempo sono stati due u uscire?" Adam ha chiesto come una Gossip Girl. "Domani saranno tre mesi." Alexander risponde mettendo un braccio intorno a me. I ridacchiò. Adam alzò gli occhi al scherzosamente. "Oh, non essere così geloso. Troverai qualcuno presto, bro!" Alexander ha detto incoraggiante. "Hey Ho sempre voluto sapere fare ... umm ... beh u sonno ragazzi?" Ho chiesto un pò nervoso. "Non tutte le sere. Come stasera, per esempio, non ho bisogno di dormire stanotte perché ho dormito la notte scorsa, ma Adam ha bisogno di dormire stanotte." Alexander ha spiegato. "Ok wuz Mi chiedo solo di questo." Ho detto un pò sorpreso. I wuz iniziando a stancarsi. Ho guardato il mio telefono e ho visto che wuz 3 del mattino. Ho detto Adam Benjamin e la signora buonanotte e andò nella stanza di Alessandro e appena notato un letto. "Non ho visto ur letto in precedenza." Ho detto. "Beh, almeno u c ora". Alexander ha detto. Sono salito sul letto e si alzò accanto a me. "Pensavo che u non avevo bisogno di dormire?" Chiesi confusa. "Questo non significa che non posso stabilire con la mia ragazza." Ha detto sorridendo. Mi sorrise e gli diede un bacio della buonanotte e chiusi gli occhi. Quando mi sono svegliato la mattina dopo Alessandro non era nel mio letto, qualcun altro.

Che cosa u think?

E wuz ok

Buono

Grande

Stupefacente

E 'succhiato

Orribile

Nessun commento:

Posta un commento