venerdì 23 novembre 2012

Unghie e capelli fragili


Unghie fragili possono essere identificati come unghie friabili che si staccano facilmente. D'altra parte, la fragilità di capelli può essere descritto come capelli asciutti e grossolani che cade facilmente. Un segno identificabile di capelli fragili è doppie punte. In realtà, unghie e capelli fragili è una condizione che insorge a causa di eccessiva secchezza. L'aridità rendere i capelli e delle unghie deboli e dà loro un aspetto sano.

Quali sono le cause capelli e unghie fragili?

Ci sono molte cause differenti di capelli e unghie fragili. Alcuni di loro sono fattori interni e altri sono fattori esterni. Carenza nutrizionale è uno dei principali fattori responsabili fragilità di capelli e unghie. La mancanza di sufficiente quantità di omega-3 acidi grassi essenziali e vitamine soprattutto vitamina B nella dieta può rendere i capelli secchi e fragili. La carenza di zinco, due minerali essenziali e ferro nel corpo spesso le unghie secca e squamosa.

Quando le unghie ei capelli sono esposti a molti prodotti chimici corrosivi, poi tendono a diventare secchi. I capelli è più esposta agli agenti chimici dovuti a vari trattamenti chimici su capelli come candeggio, tintura e così via. Il cloro presente nell'acqua delle piscine ha un effetto dura sui capelli. L'esposizione al calore sotto forma di colpo di essiccazione o luce solare provoca spesso secco capelli fragili.

Causa comune unghie fragili è l'uso di smalto sbagliato e solvente per unghie o troppo usare saponi e detergenti. Esposizione di vari solventi industriali ed altri prodotti chimici aggressivi può essere responsabile per unghie spaccare. Questa condizione può essere un sintomo di una serie di sottostanti problemi medici. I problemi della tiroide, malattie della pelle, effetti collaterali dei farmaci sono alcune delle cause che rende entrambe le unghie e capelli secchi e fragili. In alcune persone, il problema delle unghie fragili e dei capelli potrebbe essere ereditaria.

Come risolvere capelli fragili?

Il problema di capelli fragili può essere fissato con l'aiuto di cura dei capelli appropriata. Alcuni consigli semplici per evitare rotture fragili capelli sono i seguenti:

* È necessario selezionare giusto tipo di prodotti per capelli cura dei capelli fragili. Quei prodotti che hanno un contenuto biotina sono buone per i capelli danneggiati. La biotina è altro che una forma di vitamina B, che può effettivamente riparare i capelli danneggiati e dare forza al loro. Così si impedisce la perdita dei capelli. Utilizzare shampoo che sono formulati in modo specifico per la condizione capelli secchi e oli naturali hanno in loro. Stare lontano da tutti questi prodotti che hanno alcol o laurilsolfato (SLS) in loro.

* Trattamento con olio caldo è uno dei rimedi più efficaci per capelli fragili. Scaldare l'olio di cocco o di olio d'oliva e si applica in tutto il cuoio capelluto e ciocche di capelli. Il cappotto del petrolio rafforza le radici dei capelli e aiuta le ciocche di capelli per trattenere l'umidità.

* Shampoo i capelli tre volte a settimana e non di più. Mentre ci si lava i capelli, strofinare i capelli con una mano gentile. Il lavaggio con shampoo deve essere seguita da condizionamento profonda dei capelli. Leave-in condizionatori sono più adatti per i capelli fragili.

* Proteggere i capelli dal calore e sostanze inquinanti. Quando si va fuori, coprire la testa con il cappello per proteggere i capelli dai raggi solari o venti forti. Dopo essere usciti di piscina, è necessario lavare i capelli per eliminare cloro e altre sostanze chimiche aggressive dai capelli.

* Evitare l'uso di strumenti per lo styling dei capelli su capelli fragili come peggiorare la condizione dei vostri capelli. Nel caso in cui è inevitabile, assicurarsi di mantenere impostato il calore a bassa temperatura. Allo stesso modo, le sostanze chimiche sono meglio evitare, ma se si deve, quindi mantenere una distanza di almeno 10 settimane tra due sedute di trattamento.

Come trattare unghie fragili?

La cura delle unghie corretta è un must per il restauro delle unghie sane. Qui ci sono alcuni semplici modi di trattare a secco unghie fragili:

* Idratare le unghie più volte al giorno. Si può semplicemente massaggiare alcuni vaselina o oli vegetali sulle unghie. Oppure, è possibile utilizzare una lozione per la stessa. Tuttavia, utilizzare uno di questi lozioni per la cura delle unghie che non contengono prodotti chimici corrosivi.

* Olio di mandorle è un ottimo rimedio unghie fragili. Applicare l'olio di mandorle sulle unghie 3-4 volte in una settimana. La vitamina presente in questo olio E vengono assorbiti facilmente nelle unghie e le consolida.

* Utilizzare uno smalto sulle unghie fragili che non contengono formaldeide. Questo ingrediente particolare di vernice chiodo rende il chiodo estremamente secco. Fresh smalto deve essere applicato dopo una settimana. Per rimuovere il vecchio smalto per unghie, utilizzare un solvente per le unghie che non ha acetone in esso.

* Quando avete unghie fragili, non li si allungano. Tagliare regolarmente e tenerli corti e di forma rotonda in modo che non vengano tagliato intorno ai bordi.

* Non lavare le mani troppo spesso come l'esposizione eccessiva di acqua rende le unghie secche e fragili. Mentre lava i piatti o vestiti, indossare guanti per proteggere le unghie di bagnarsi.

* Proteggere i chiodi dalle condizioni climatiche freddo e secco indossando guanti di lana.

La maggior parte delle cause di unghie fragili e perdita di capelli può essere prevenuta con una dieta appropriata. Mangiare cibi che sono ricchi di vitamine del gruppo B, minerali importanti come ferro e zinco e di omega-6 acidi grassi. Assunzione regolare di vitamina B7 o biotina integratori forniscono la resistenza supplementare per capelli e unghie. Tuttavia, si rivolga al medico una volta prima di iniziare eventuali supplementi del genere.

Nessun commento:

Posta un commento