mercoledì 14 novembre 2012

Dolore Vita con la parte destra


Avete esperienza di dolore costante attraverso il vostro girovita? Ci possono essere diverse cause per il dolore che avvia nell'addome e viaggia indietro. Questo dolore può essere insopportabile, lieve, grave, palpitante, dolorante, a seconda della causa del dolore. Ci sono vari organi vitali situati nella regione pelvica e il funzionamento anomalo gli stessi risultati nel dolore della vita, lato destro o sul lato sinistro. Diamo uno sguardo alle cause e metodi di trattamento in dettaglio.

Lato destro Pain Vita ~~~HEAD=NNS Cause

In casi di lieve entità, dolore al lato destro o sinistro della vita, è causata da seduti o dormire in posizione non corretta. Seduto su una sedia scomoda per molte ore può anche causare lombalgia e dolore vita. Questo è il tipo lieve dolore di dolore che non dura per molto tempo. Oltre a questi, le seguenti sono le cause di dolore alla vita sul lato destro.

Malattie renali

I reni sono organi vitali situati in pelvico o della regione di cintura. Eventuali lesioni, traumi, anormale funzionamento del rene porta a malattie renali, e, di conseguenza, il dolore in vita. Infezione renale e calcoli renali sono le principali cause di dolore che sorge nel basso addome e viaggia alla parte bassa della schiena. I calcoli renali sono causati quando un eccesso di acido urico o calcio viene memorizzato nel vostro corpo. Anomalia e lesioni al rene destro conduce al dolore vita sul lato destro.

Sindrome dell'intestino irritabile

Sindrome dell'intestino irritabile (IBS) è un disturbo comune legata allo stomaco. La causa esatta di questa malattia è sconosciuta, ma in quanto vi sono diversi fattori scatenanti, come la dieta e le abitudini alimentari, stress, ecc che portano a questa condizione. Diarrea o stitichezza, gonfiore, dolore nel basso addome e parte inferiore della schiena, ecc, sono alcuni dei sintomi di questa malattia. Particolarmente, questa malattia si osserva principalmente nelle donne che negli uomini.

Malattia infiammatoria pelvica

Malattia infiammatoria pelvica (PID) è un termine collettivo utilizzato per descrivere l'infiammazione degli organi riproduttivi femminili, come l'utero, le tube di Falloppio e le ovaie. L'infiammazione è causata da batteri, che è anche responsabile della causa delle malattie sessualmente trasmesse nelle donne. La malattia infiammatoria pelvica è una delle cause più importanti di dolore addominale e vita nelle femmine.

Queste sono le cause più importanti o gravi di dolore nel lato destro della cintola. Oltre a questi, altre condizioni, come strappi muscolari, lesioni, traumi, ernia del disco, cisti ovariche, gravidanza ectopica, appendicite, malattie della colecisti, ecc può portare anche a questo tipo di dolore. Se una persona sperimenta il dolore nella parte destra in linea di cintura che dura per più di un paio d'ore ed è accompagnato da altri sintomi, lui / lei dovrebbe consultare il medico immediatamente.

Mezzo destro Pain Treatment Side ~

E 'sempre il caso, né che il dolore è causato a causa di un grave disturbo di fondo. Tuttavia, è essenziale consultare il medico e ottenere la condizione diagnosticata immediatamente. Esame fisico, la storia e la documentazione, X-ray e risonanza magnetica sono alcuni dei metodi utilizzati per la diagnosi della malattia. Il dolore causato a causa di malattie renali possono essere trattati con l'ausilio di farmaci o interventi chirurgici. Calcoli renali più piccoli sono trattati con l'ausilio di farmaci per via orale, mentre quelli più grandi possono richiedere un intervento chirurgico. Poiché la malattia infiammatoria pelvica è causata da batteri, può essere trattata con l'aiuto di antibiotici. In casi gravi, l'ospedalizzazione e la chirurgia può anche essere richiesto.

Allo stesso modo, ci sono farmaci che curano i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile. Tuttavia, è essenziale identificare i fattori scatenanti e apportare le modifiche necessarie nello stile di vita per mantenere questa condizione a bada. Non si può proprio evitare IBS, ma i sintomi possono essere prevenuti con una dieta sana, ridurre il fumo e bere alcol, ecc appendicite può essere trattata con la rimozione chirurgica della appendicite. Trattamento di lesioni, affaticamento muscolare, ecc include l'uso di antidolorifici, terapia fisica, o addirittura interventi chirurgici.

Questa è stata brevi informazioni sulle cause e metodi di trattamento del dolore vita vissute sul lato destro. Come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che tutte le cause di cui sopra possono essere trattati efficacemente se il trattamento tempestivo è intrapresa. Quindi, è opportuno non ignorare i sintomi, ma farli trattati il ​​più presto possibile. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento