domenica 18 novembre 2012

La Nota


impaurito

da solo

disperato

suicida

Parole estraniate nuotano nella mia testa

Questo pensiero di me proporre la mia morte

Nella speranza che un giorno troverò la pace

Fino ad allora io preferirei lei e piangere

La vita che un tempo era, la vita che ho avuto

Non vale la pena essere in me, io preferirei essere andato

Non posso sopportare il dolore più

Il mondo sulle mie spalle, portando per tutti coloro che per vedere

male

frainteso

morente

suicida

Un appello disperato per voi a vedere

Quanto mi sta che colpisce, non posso respirare

Sto diventando pazzo, come ho tagliato tutta questa vena

Nella speranza vedrai il danno, mi sta interessano

Non sentirti in colpa, è un affare fatto

Lasciando questa vita, per un brivido divertimento

Vi auguro buona fortuna, vi auguro la pace

Auguro a tutti voi di dimenticare di me

speranze

sogni

distrutto

suicida

Tutto messo insieme in una volta,

Ho cercato di essere un bambinone, e cercare di mordere sul labbro

Invece mi rivolgo alla lama, nel tentativo di nascondersi

Mi nascondo da te e quelli là fuori

Perché mi hai fatto male?

Semplicemente non mi importa!

Non piangere per me quando me ne sarò andato

Se mi ami resterai forte

da solo

freddo

amaro

morto

Era I. ..

Febbraio decimo.

Che ne pensi?

Love it ..

Grande ..

Mi piace molto ..

Nessun commento:

Posta un commento