mercoledì 28 novembre 2012

I sintomi fisici di ansia e stress


Nella vita frenetico di oggi, l'ansia e lo stress sono comunemente osservati problemi di persone di diverse fasce di età. Queste anomalie nel funzionamento del corpo umano può risultare in una serie di sintomi fisici. La maggior parte del tempo, questi sintomi vengono trascurati o ignorati, tuttavia, se l'azione immediata non è stata presa, si può creare grossi problemi. Diamo uno sguardo ad alcuni dei sintomi fisici dell'ansia e dello stress.

I sintomi associati con ansia e stress

E si sente o anormalità, che crea una sorta di disagio e paura nella mente. L'ansia può anche essere descritta come una risposta allo stress. Si stima che circa il 18% di americani soffrono di questo disturbo d'ansia. I sintomi fisici esposti da parte di persone che soffrono di ansia sono arruolati sotto.

* Sudorazione: Questo è uno dei sintomi di ansia comunemente osservati. Sudorazione una reazione fisiologica o una risposta ad ansia può essere il risultato di una, nervosismo imbarazzo, rabbia o paura.

* Tremante: Il problema del tremore derivanti da ansia potrebbe essere una profonda uno. Il corpo trema e trema a causa dei cambiamenti biochimici che avvengono nel corpo. Queste modifiche incidono direttamente sul sistema nervoso e del cervello. Il risultato del processo è che il corpo perde il suo equilibrio. Tremante è associato con la rabbia, la rabbia e la stanchezza.

* Difficoltà nella respirazione: l'ansia può anche causare difficoltà nella respirazione. Questo è a causa della insufficiente apporto di ossigeno al corpo. La persona che soffre di vertigini durante questa fase.

* Dolore toracico: Con i pazienti affetti da ansia, dolore toracico è un sintomo comune. C'è una sorta di oppressione al petto che si presenta durante la fase di ansia. Il dolore al torace può talvolta essere confusa con il precursore di attacco di cuore. Il dolore toracico associato ad ansia può essere opaca o taglienti. Insieme con il petto, le mani e le spalle troppo provare un leggero dolore.

* Nausea e vomito: questi sintomi sono stimolati da diversi stati del corpo, inclusa ansia. La nausea è il modo il sistema nervoso centrale di rispondere all'ansia. Vi è un centro di vomito nel cervello che è responsabile per il vomito.

Scopriamo i diversi sintomi fisici evidenziati dal corpo in risposta a 'stress'. La maggior parte degli stress sintomi sono simili a quelli con esperienza nella fase di ansia.

* Mal di testa: Probabilmente gli effetti collaterali più comuni di stress - mal di testa ed emicrania possono creare un sacco di problemi nella vita quotidiana. Il continuo martellamento che si prova nel corso di un mal di testa è sufficiente a turbare la sua routine.

Affaticamento: Lo stress è anche responsabile per la stanchezza.

* Diarrea: Lo stress può agire in modi diversi su persone diverse. Alcune persone possono soffrire di diarrea a causa dello stress. Quindi, può essere chiaramente indicato che lo stress colpisce diversi organi del corpo, compreso il sistema digestivo.

* La persona che è sotto stress può avvertire il dolore al collo o alle spalle che si manifestano segni di fibromialgia.

Insomnia * o insonnia è un altro sintomo di stress.

Lo stress ha effetti duraturi sul nostro corpo. Come menzionato sopra, può influenzare diversi sistemi del corpo. Farmaci insieme ad alcuni cambiamenti nello stile di vita sono necessarie per proteggerci dagli effetti nocivi ed i sintomi fisici dell'ansia e dello stress. Anche se non è possibile evitare completamente stress nella vita di oggi, si può decidere come rispondere ad essa sano.

Nessun commento:

Posta un commento