mercoledì 14 novembre 2012

Pelle eruzione cutanea pruriginosa


Eruzioni cutanee può apparire in qualsiasi parte del corpo. Aspetto di eruzione cutanea cambia il colore, così come l'aspetto della pelle. A volte, eruzioni cutanee può anche portare a un cambiamento nella struttura della pelle. Eruzioni cutanee possono essere visualizzati in una particolare parte del corpo o possono essere diffuse. Alcune eruzioni cutanee possono essere pruriginose, mentre altri possono essere dolorose. Essi possono essere accompagnati da gonfiore pure. In effetti, eruzioni cutanee a volte può creare grandi macchie gonfie sulla pelle. Aspetto di tale eruzione cutanea pruriginosa su tutto il corpo può essere abbastanza spaventoso. Eruzioni cutanee può servire come indicatore di numerose condizioni, alcuni dei quali sono discussi nei paragrafi seguenti del presente articolo.

Itchy Rash della pelle causa

Come già menzionato, eruzioni cutanee, prurito, che possono essere causati da una serie di fattori. Alcuni di questi fattori sono illustrate di seguito.

Allergie

Una delle cause più comuni di rosso eruzione cutanea pruriginosa sulla pelle è la reazione allergica. Eruzione cutanea associata con le allergie di solito l'aspetto di un urto rosso sulla pelle, che viene anche definito come alveare. Vari fattori possono scatenare una reazione allergica e questi fattori può variare da un individuo all'altro. I fattori più comuni che possono scatenare una reazione allergica sono alcuni alimenti, farmaci e allergeni ambientali come, polvere, acari e pollini.

Eczema atopico

L'eczema atopico è un'altra condizione comune che può causare lo sviluppo di rash cutaneo, che può essere molto prurito. L'area interessata della pelle può diventare rossa, secca e squamosa. Blister può anche svilupparsi su quella zona. Uno del tipo più comune di eczema è la dermatite atopica, che può determinare la comparsa di eruzioni cutanee pruriginose sulle braccia, gambe e altre parti del corpo. Tali eruzioni cutanee può essere più comunemente osservati sulla zona in cui le pieghe della pelle, come ad esempio, i gomiti o la parte posteriore del ginocchio.

Dermatite da contatto

Dermatite da contatto troppo può causare eritema pruriginoso della cute. Eruzioni cutanee causate da dermatite da contatto può sembrare urti. Questa condizione della pelle è un tipo di reazione allergica, che si verifica quando la pelle entra in contatto con determinate sostanze specifiche come, saponi, detergenti, gioielli, cosmetici e profumi. L'eruzione cutanea causata da dermatite da contatto è generalmente localizzata, cioè resta confinata alla superficie della pelle che viene in contatto con il materiale specifico.

Scabbia

La scabbia è un'infezione contagiosa della pelle, che può produrre eruzioni cutanee e protuberanze rosse sulla pelle. Si è causata dal parassita, noto come acari. Il rash cutaneo associato a questa condizione può essere accompagnata da forte prurito. Tali eruzioni cutanee pruriginose possono essere più comunemente si trovano in zone dove la pelle fa le pieghe pieghe o come, la tessitura delle mani, delle dita e dei piedi, la zona genitale, gomiti e l'ascella.

Infezioni virali

Diversi tipi di infezioni virali possono causare eruzioni cutanee. Eruzione cutanea può essere osservata in caso di infezioni virali come la varicella, morbillo, vaiolo, herpes e herpes zoster. A volte, può essere accompagnato da alcuni altri sintomi più comuni di infezioni virali come, tosse, starnuti, ecc

Altre cause di rash cutaneo

Oltre alle condizioni di cui sopra, eruzioni cutanee comuni possono essere causati da altre condizioni, quali, psoriasi, punture di insetti, lichen planus, tigna, infezioni fungine della pelle, l'esposizione ai Poison Ivy, rosacea (cause di scarico e arrossamento del viso ), prurito del nuotatore e la pitiriasi rosea. Pitiriasi rosea può causare lo sviluppo di eruzioni cutanee pruriginose su gambe, braccia, petto e la schiena, ma raramente sul viso.

Quindi, queste erano alcune delle possibili cause di rash cutaneo. Trattamento di rash cutaneo dipende dalle cause sottostanti. Per eruzioni cutanee allergiche, gli antistaminici sono di solito usati, mentre per il trattamento di eczema e dermatite da contatto creme idrocortisone vengono utilizzati. D'altra parte, unguenti topici e compresse ivermectina sono impiegati per il trattamento della scabbia. In caso di prurito, ma non rash, allora è molto probabilmente causato da secchezza cutanea, che può essere prevenuta mantenendo la pelle ben idratata. Questo aiuterà anche a prevenire eruzioni cutanee, eruzioni cutanee, se questi sono causati da secchezza della pelle. È inoltre possibile fare riferimento a rimedi prurito. Al tempo stesso, è anche importante per mantenere l'igiene personale per prevenire il verificarsi di eruzioni cutanee prurito. Per quanto riguarda i farmaci, assicurarsi di utilizzarli solo dopo aver consultato un medico o un operatore sanitario. Se eruzioni cutanee appaiono molto spesso, durano diversi giorni e sono dolorosi, quindi ottenere lo stato adeguatamente valutato, come potrebbe essere un segno di un altro stato di salute.

Nessun commento:

Posta un commento