domenica 25 novembre 2012

Depressioni trattamento di: Affrontare le depressioni croniche


Era mezzanotte passata, come Carol laici sveglia nella sua stanza, asciugandosi le lacrime mentre sedeva dal vetro della finestra e guardò il cielo notturno che sembrava più scura che mai. Ha sguazzavano nel suo modo di pensare il dolore dei ricordi dolorosi che assediavano la sua e le paure del futuro che si profilava davanti.

Ci sono momenti in cui ci sentiamo depressi o addolorato, le ragioni per le quali potrebbero essere numerose e varie. La depressione può essere uno stato d'animo quando è molto breve e relativamente innocui, ma se incustodito può crescere in un disordine psicologico che richiederà un adeguato trattamento medico. Quando una persona non può continuare a vivere una vita normale con questo stato d'animo turbato, si parla di depressione cronica o depressione clinica.

Che cosa è la depressione cronica?

La depressione cronica è un disturbo psicologico caratterizzato da uno stato di profonda tristezza, malinconia o ha raggiunto il punto in cui diventa dannoso per il funzionamento sociale di un individuo e / o attività della vita quotidiana.

Tipi di depressione cronica

Ci sono quattro tipi di depressione cronica, che possono essere classificati come segue:

Depressione malinconica

La depressione malinconica è un tipo di depressione che si caratterizza per l'incapacità di trovare piacere nelle cose positive. Si è spesso accompagnata da agitazione fisica, insonnia, o è addirittura diminuito l'appetito. Si è visto che il 10% delle persone che soffrono di depressione cronica sono diagnosticati con depressione malinconica.

I sintomi: depressione, accompagnato da agitazione fisica, insonnia e perdita di appetito.

Depressione atipica

Questo è un sottotipo di depressione cronica che differisce da quella depressione malinconica nel senso che la persona che soffre di depressione atipica è in grado di sperimentare un miglioramento dell'umore in risposta a un evento positivo. Inoltre, la depressione atipica è caratterizzata da sintomi vegetativi inversi che significa over-over-mangiare e dormire. La depressione atipica è il tipo più comune di depressione. Quasi il 40% delle persone che soffrono di depressione stanno avendo una depressione atipica.

Sintomi: mangiare Comfort, ipersonnia, paralisi di piombo e un duraturo modello di sensibilità al rifiuto interpersonale



Psychotic Depression

Questa è la forma più grave di depressione. Una persona che soffre di depressione psicotica, vive momenti di essere delirante o paranoico. Depressione psicotica è segnata anche da audio-visivi allucinazioni e comportamento irregolare. La tendenza al suicidio è prevalente in questa condizione. La natura della depressione psicotica ha sintomi che sono simili ad un altro grave disordine psicologico noto come il disturbo bipolare.

Sintomi: pensieri suicidari, audio / video allucinazioni, aggressività e frustrazione.

Depressione post-partum

Anche noto come depressione post-parto, è una condizione visto in 5% al ​​25% delle donne dopo il parto. Raramente vi sono casi in cui anche i padri soffrono di depressione post-partum. La condizione può durare da poche ore fino a diversi giorni.

Sintomi: tristezza, disperazione, scarsa autostima, senso di colpa, disturbi del sonno, irritabilità, stanchezza, ritiro sociale, il vuoto e frustrazione.

Trattamento - Far fronte con le depressioni croniche

Il trattamento per la depressione cronica differisce da persona a persona poiché il trattamento deve essere personalizzato per soddisfare fattori sanitari biologici, psicologici e sociali del paziente e la gravità della loro condizione.

Drug Therapy

La terapia farmacologica prevede l'utilizzo di farmaci anti-depressivi. Il medico può raccomandare un singolo farmaco o una combinazione di antidepressivi per trovare l'opzione più efficace. Questo perché i tassi di risposta al primo agente può essere somministrato più basso 50%. Per quanto riguarda i risultati sono considerati, può richiedere fino a 3-8 settimane dopo la terapia. Una volta in terapia, è consigliabile che i pazienti non dovrebbero interrompere l'assunzione improvvisamente i loro farmaci. Il farmaco deve essere assunto regolarmente come prescritto, per almeno quattro mesi per evitare le probabilità di recidiva.

Psicoterapia

Ci sono varie forme di psicoterapie che aiutano a curare la depressione. Alcune delle terapie benefiche comprendono artisti del calibro di Terapia Cognitivo Comportamentale (CBT), la terapia interpersonale, terapia narrativa, terapia di supporto e Terapia Familiare. Le psicoterapie possono essere forniti da una varietà di professionisti della salute mentale, come psichiatri, psicologi o infermieri psichiatrici.

Terapia elettro-convulsiva

Questa terapia fa uso di correnti elettriche brevi e controllata al cervello, che è noto per indurre una crisi breve artificiale. Il paziente è in generale estesia durante questo trattamento. Tuttavia questa è una forma piuttosto controversa di terapia e gruppi di pressione diversi sono in opposizione al suo utilizzo.

Light Therapy

Terapia della luce consiste nel sottoporre il paziente alla luce. Normalmente, la luce da una lampada fluorescente è usato ad intervalli regolari e la terapia è generalmente somministrato al mattino.

Oltre alle suddette terapie ci sono parecchi altri modi per il trattamento della depressione. Agopuntura e ipnosi è stata utilizzata con successo in molti casi per il trattamento di varie forme di depressione cronica. In alcuni casi, indulgendo in un regolare esercizio fisico funziona anche come trattamento efficace per la depressione. Molte volte è anche raccomandato che le persone che soffrono di depressione dovrebbe trovare hobby interessanti che possono li fanno sentire più felici e più soddisfatti di se stessi. Yoga in combinazione con esercizi di respirazione profonda e la meditazione può essere un stress buster molto efficace e, quindi, può aiutare a combattere la depressione.

Ricordate sempre che la depressione è una malattia della mente, e un corpo sano con pensieri positivi può aiutare qualsiasi persona conquistare questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento