mercoledì 14 novembre 2012

I sintomi commozione cerebrale nei bambini


Il vostro piccolo soffre di una commozione cerebrale durante il gioco? Siete a conoscenza di sintomi concussione? Non è molto raro che i bambini soffrono di traumi. Un colpo alla testa o qualsiasi trauma cranico potrebbe essere responsabile per aver causato una commozione cerebrale. I traumi cranici sono sostanzialmente suddivisi in lesioni interne ed esterne. Quando l'impatto del colpo alla testa colpisce il cuoio capelluto, la ferita viene indicato come una lesione esterno. D'altra parte, quando il cranio, cervello e dei vasi sanguigni all'interno del cervello sono colpite, si è detto a soffrire di una lesione interna. In terminologia medica, una commozione cerebrale è spesso definito come una lieve lesione cerebrale traumatica. Un grave colpo alla testa costringe i tessuti molli del cervello contro l'osso del cranio e questo provoca una perdita temporanea della funzione cerebrale. Anche se i segni di una lieve commozione cerebrale scompare presto e un trauma cranico minore non può essere un motivo di grave preoccupazione, potrebbero sorgere delle complicazioni se il colpo alla testa è grave. Ora che sapete ciò che provoca commozione cerebrale nei bambini, cerchiamo di saperne di più sui sintomi concussione nei bambini.

I sintomi della commozione cerebrale nei bambini

Come ho accennato in precedenza, concussione testa nei bambini è causata da lesioni alla testa. Scuotimento violento della testa fa sì che i tessuti molli del cervello per distruggere contro le ossa del cranio. Questo fa sì che il cervello per ottenere contuso. Danni ai nervi o la rottura dei vasi sanguigni all'interno del cervello influisce sul funzionamento del cervello per un breve periodo. Commozione cerebrale sintomi nei bambini dipende dalla danni causati al pregiudizio. Commozioni cerebrali sono classificati in Grado 1, Grado 2 e grado 3 concussioni. Grado 1 concussione o di quello che potrebbe essere definita una lieve commozione cerebrale nei bambini, non comporta una perdita di coscienza. Il bambino potrebbe essere stordito e avrà qualche problema di messa a fuoco per un breve periodo. Sintomi lievi concussione nei bambini comprendono generalmente leggera confusione, irritabilità, vertigini o un alterato livello di vigilanza. Tuttavia, questi sintomi concussione minori risolvono nel giro di quindici minuti.

Per quanto riguarda i sintomi di grado 2 concussione nei bambini sono interessati, i sintomi possono essere simili al Grade 1 commozione cerebrale, ma in genere durano più di 15 minuti. Grado 3 commozione cerebrale si verifica quando l'impatto del colpo alla testa è grave. In genere questo tipo di trauma cranico è causato quando un bambino soffre di una lesione tronco cerebrale. Un sintomo che distingue Grado 3 concussione dal grado 1 e 2 è la perdita di coscienza. Grado 3 sintomi testa concussione nei bambini potrebbe includere anche disorientamento, perdita di equilibrio, torpore, problemi di concentrazione, convulsioni, movimenti oculari insolite, cefalea, visione offuscata, dilatazione delle pupille, cambiamenti di umore, aumento della sensibilità alla luce o il rumore, le variazioni del dormire pattern, vomito ripetuto e amnesia temporanea. Se i sintomi persistono per concussione un periodo più lungo, potrebbe causare danni permanenti al cervello.

Trattamento per Commozione cerebrale nei bambini

Ora che avete qualche idea circa i sintomi della commozione cerebrale nei bambini, passiamo al trattamento commozione cerebrale. Oltre ad un esame fisico, un esame a raggi X del cranio, pulsossimetria procedure di prova e di imaging quali TAC e Risonanza magnetica della testa sarà condotta per la diagnosi di trauma cranico nei bambini. Anche i medici effettuare alcuni esami neurologici per accertare livello di coscienza del bambino o il suo / la sua risposta agli stimoli. Droga e farmaci saranno prescritti per il trattamento commozione lieve. Mentre i bambini affetti da una commozione cerebrale dolce può recuperare rapidamente, ma in caso di una grave commozione cerebrale, si deve seguire tutte le precauzioni. Oltre a prendere farmaci per alleviare i sintomi della commozione cerebrale, i genitori devono assicurarsi che il bambino prende un adeguato riposo e si astiene da qualsiasi attività che possa sottolineare lui / lei fuori. Una grave commozione cerebrale potrebbe anche essere una emergenza medica e di ricovero ospedaliero potrebbe essere necessaria per il trattamento di concussione nei bambini. Non lasciate che il vostro bambino praticare sport a contatto per un po '. I bambini devono essere invitati a indossare un caschetto protettivo durante la bicicletta o la riproduzione di qualunque sport di contatto. Dal momento che commozioni cerebrali può anche portare a danni cerebrali, quindi, si deve saperne di più su consigli di prevenzione concussione.

Questo era tutto sui sintomi concussione nei bambini. Se il bambino ha recentemente sofferto di un trauma cranico, assicurarsi di consultare un medico al più presto. Il tempo di recupero sarà essenzialmente dipende dalla gravità dei sintomi, ma se la concussione è lieve o grave, è sempre consigliabile consultare un medico. In assenza di trattamento tempestivo, concussione nei bambini possono dar luogo a sindrome post-commozione cerebrale, in cui, i sintomi possono essere sperimentato per diversi anni e il figlio affetto potrebbe anche soffrire di danni cerebrali. Quindi, se il vostro bambino sta esibendo uno dei sintomi di cui sopra, ottenere il vostro bambino esame medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento