sabato 6 ottobre 2012

A Rare Love - Capitolo 2


Era come vedere tutto al rallentatore. Ha sentito dire che Jacob parola e poi ha appena perso il senso della realtà. Lei couldn t essere catturato. Non di nuovo. Quello che hanno fatto a lei.

Un ricordo di loro strappare le ali è venuto in mente. Non ho mai stato così facile lasciare che farmi di nuovo. Rabbrividì e Giacobbe strinse la presa su di lei il suo disagio di rilevamento della memoria.

"E va bene la vostra cassaforte." Sorrise tra le lacrime e si rannicchiò nel suo petto ascoltando il battito del suo cuore morbido contro il suo orecchio. Giacobbe era un ibrido.

Era un mezzo vampiro e metà umano. Il suo cuore batteva ancora come un uomo e poteva essere alla luce del sole, senza la masterizzazione su un croccante. Lui e lei erano solo due creature rare in un mondo pieno di mostri.

Una coppia fatta di sventura e di dolore. "Sai che posso sentire quello che dici, anche nella tua mente." Lei annuì e sorrise. "Non è come sto pensando nulla di male". Jacob sospirò.

"Vorrei che potessimo restare così per sempre. Cassetta di sicurezza in ogni altre armi." Isabelle annuì.

"La vita isn t così facile però." Jacob si strinse nelle spalle e alzò gli occhi verso il cielo notturno. Le stelle brillavano verso di loro e la luna era illuminato al suo luminoso.

"Sei così bello" sentì più attraverso la loro connessione ad alta voce e poi lui le sorrise. I suoi occhi verde mare luccicava di lacrime e li asciugò. Ha parlato con lei per la mente.

"Noi abbiamo la nostra propria connessione speciale".

"Il diritto ti amo Jacob, non importa cosa, che sarà sempre ti amo".

Questo è un bene di sentire il mio amore. Saremo spendere un sacco di tempo insieme.

Isabelle sorrise e strinse le braccia intorno al collo fuga in un mondo di passione.

Nessun commento:

Posta un commento