domenica 14 ottobre 2012

Tipo Furry of Love - Capitolo 25


QueenOfDarkness - compagni yeah. Avevo previsto che fin dall'inizio! ho ingannare tutti voi? lol X. E sì! Voglio un compagno ... preferibilmente uno caldo. E grazie terrò lento lol. Luv ya FEL!

BitterMagic - grazie! e 1. Ella e Matt non sono compagni. Lui ama solo lei. Il modo in cui ti amo (:. E 2 di Ella genitori sono morti in un incidente d'auto quando aveva 7 anni (leggi ch9) e 3 uscire dalla prigione sarà così fresco e io possa avere a che fare it 4 si può.... o non può rivelarsi un lupo mannaro Sono v I triste perso il rave).:

susan - Vi ringrazio e mi può lol.

X Samantha - mi fermerò e sì che sono sempre ryt.

Spero G - Sapevo che sarebbe! Ti amo così tanto e spero che tu sei OK! Non rinunciare a me mai! Ho bisogno di te qui tutto il tempo e per sempre!

Ella P.O.V

La bella regina fece un cenno con la testa e tutti si alzarono.

Sto indovinando ha usato quella cosa lettura della mente.

Non ho potuto fare a meno di dare uno sguardo a Matt e Nyx la condivisione di un altro momento.

Così dolce.

Non si conoscevano, ma sapeva che erano innamorati.

Ho sintonizzato nuovamente dentro la conversazione che stava iniziando tra l', re e regina Ciad.

"Mia regina, donna e madre, mio ​​re, maestro e padre. Hear Me Now alla corte di alpha e dei nostri antenati. Matteo Lasciate parlare e ascoltare la sua storia."

ha dichiarato a suo padre e la regina.

Il re e la regina gravemente annuì e si voltò verso Matt.

"Il giovane lupo ... qual è il tuo nome?" la regina chiese Matt. Il suo tono di voce, e mascherare qualsiasi emozione.

"In nome di alpha parlo, e sul libro di accordi giuro sinceramente, che il mio nome è Matteo."

"Ogni cognome Matteo?" il re ha parlato

"Matteo nero."

"Impossible". ha detto la regina. Respinto il suo reclamo al loro cognome.

"Respingerla se volete la mia regina, ma sul libro di accordi ho giurato, e il re, è mio padre"

"Come si arriva dalle informazioni di cui lei parla?" la regina chiese.

"Mia madre, Sara, era la donna mentalmente instabile. Chi era promessa sposa a mio padre, il re. Prima che avete incontrato". parlava impassibile e chiaramente.

La regina impallidì.

"Molto bene, allora. È dire la verità. Lascialo andare. Chad. Prendere lui e il suo compagno di una camera di lusso. Egli è il * principe *, dopo tutto." parlava il principe parola con difficoltà.

Tutti si inginocchiarono mentre usciva con grazia con il re alle calcagna.

"Bene è stato facile!" Ho detto a Chad.

"Hm. Credo che non è ancora finita mia cara. Non ti preoccupare. Mi prenderò cura di te".

Annuii e seguito Nyx e Matt e Llena e Andy e Xanther e Xanthe e Zander fuori dalla stanza. Conoscendo il mio lupo mannaro è dietro di me. Tenermi al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento