venerdì 5 ottobre 2012

Palpebre che brucia


Le sensazioni ardenti palpebrali sono spesso accompagnati con gli occhi acquosi. A volte, vi è un aumento della sensibilità degli occhi verso la luce. Nella maggior parte dei casi, secchezza degli occhi è la ragione che sta dietro bruciando le palpebre secche, come gli occhi non sono sempre ben lubrificati. Alcune altre cause importanti di bruciore e palpebre gonfie sono menzionati qui. E 'seguita da alcuni rimedi casalinghi eccellenti si può attaccare al fine di trattare le palpebre ardenti.

Cause di palpebre che brucia

L'allergia è una delle cause importanti gonfiore delle palpebre. Può essere allergie a sostanze come spray per capelli, prodotti chimici trucco, smalto, animali o piante. In secondo luogo, l'infiammazione delle palpebre chiamati blefarite può portare a bruciare le palpebre. Vi sono alcune condizioni che attivano l'insorgenza di blefarite. Alcuni di loro sono le infezioni delle palpebre, gli occhi asciutti, rosacea, forfora del cuoio capelluto, ecc In terzo luogo, porcile dell'occhio può essere un motivo dietro la combustione delle palpebre. Viene descritto come l'infiammazione delle ghiandole sebacee presenti vicino alla base delle ciglia. Si è in gran parte causata da batteri appartenenti al genere Staphylococcus.

In quarto luogo, l'infezione virale o batterica degli occhi, definita come la congiuntivite, è un altro fattore che può portare a bruciare sulle palpebre. E 'contagiosa in natura. Allergia, irritanti ambientali, e l'utilizzo di lenti a contatto, colliri e pomate promuovere la presenza di congiuntivite. In quinto luogo, per entrambe le palpebre superiori e inferiori bruciando, la ragione più possibile è calazio. Si è causato dal blocco di olio ghiandole. Ci sono alcuni fattori che sono relativamente meno probabilità di causare palpebre ardenti. Si tratta di cellulite, cellulite orbitale, herpes simplex, herpes zoster, sindrome nefrosica, glomerulonefrite, ecc

Home Rimedi per la masterizzazione Palpebre

* Prendete un ambiente pulito, asciugamano caldo e metterla sugli occhi per 15 minuti. Ciò aprirà le ghiandole dell'olio bloccati delle palpebre.

* Preparare una miscela di acqua tiepida e bicarbonato di sodio. Si usa per pulire palpebra affetti da blefarite 2-3 volte al giorno.

* Utilizzare un non-prescription lacrima artificiale per rimuovere secchezza agli occhi. Questo vi darà un effetto calmante.

* Lavare gli occhi con un decotto composto da foglie di coriandolo secche e l'acqua due volte al giorno. Ciò permette di sgravare congiuntivite.

* Indossare un involucro intorno al sole o occhiali di vetro al di fuori per proteggere gli occhi dal vento e dal sole, come ciascuno di essi può aumentare la secchezza degli occhi.

* Utilizzare un umidificatore nella stanza dove si trascorre la maggior parte del tempo. Questo vi aiuterà a tenere gli occhi idratata.

* Non lavorare ininterrottamente per lunghe ore sul computer. Fare delle pause a intervalli piccoli per prevenire la secchezza degli occhi e la tensione.

* Taglio corto sul consumo di alcol, poiché interferisce con il naturale processo di masterizzazione di guarigione palpebra.

* Evitare di guardare la televisione in un tratto. Essa provoca l'affaticamento degli occhi e secchezza, che peggiora ulteriormente la condizione delle palpebre ardenti.

* Seguire una dieta sana ricca di vitamine, minerali e proteine ​​per stimolare il sistema immunitario. Sarà accelerare il processo di recupero da palpebre ardenti.

Per saperne di più su:

* Il Pink Eye Contagious

* Rimedio palpebre gonfie

I tuoi occhi sono gli organi più sensibili del vostro corpo. Eventuali danni a qualsiasi parte di esso potrebbe danneggiare gli occhi nel suo complesso. La compromissione degli occhi, sia in termini di visione o estetica, possono influenzare la fiducia in se stessi. Quindi, prendere tutti i problemi agli occhi, compresa palpebre ardenti con la massima serietà. Pagare una visita da un oculista per ottenere i vostri occhi controllati e trattati.

Nessun commento:

Posta un commento