mercoledì 31 ottobre 2012

Piedi freddi sintomi


Oggi, molte persone sono infastiditi dal problema dei piedi freddi. Esso può essere descritto come una sensazione di glacialità sentito nei piedi. Quando il corpo è esposto a basse temperature, le arterie Affina la quale a sua volta riduce il flusso di sangue alle zone lontane, come i piedi. Questa cattiva circolazione del sangue conduce a piedi freddi. Esso è accompagnato da vari altri sintomi come: crampi ai polpacci, sensazione di bruciore e la tenerezza nei piedi, intorpidimento dei piedi, ecc Persone di ogni età possono sperimentare questi sintomi ma anche le persone anziane o coloro che sono l'abitudine di fumare sono più inclini ad esso. Le caratteristiche uniche di questi sintomi è che peggiorano durante la notte.

Possibili cause di freddo Sintomi Piedi

Ci sono diversi motivi per cui i vostri piedi possono sentire freddo. Essa può verificarsi a causa di condizioni atmosferiche fredde o potrebbe essere un sintomo di una malattia. Le cause prevalenti sono le seguenti:

Frostbite: Questo dà i piedi freddi e le mani d'un tratto se queste aree sono esposti a temperature di congelamento e colpisce principalmente le dita delle mani e dei piedi. La temperatura estremamente bassa provoca danni alla superficie della pelle e viene congelato. Come risultato, la fornitura di sangue alla parte interessata diminuisce. In generale, congelamento non è molto dannoso in quanto il suo effetto è limitato alla parte esterna della pelle solo. Tuttavia, l'esposizione prolungata al freddo, la pelle diventa viola o nero e vesciche su di esso.

Fenomeno di Raynaud: La malattia colpisce i piccoli vasi sanguigni presenti sotto la pelle. Essa si traduce in restringendo il campo di queste arterie e la quantità adeguata di sangue non può essere fornito ai tessuti della pelle per qualche tempo. Esso può essere identificato con sintomi come decolorazione della pelle e le dita diventano bianche prima e poi di colore blu. Una volta lo spasmo nelle arterie abbassa, i vasi sanguigni si aprono e le dita dei piedi tornare al colore normale. Lo spasmo è determinati principalmente dalle basse temperature o eccessivo stress mentale.

Malattia vascolare periferica (PVD): Si tratta di un termine medico utilizzato per descrivere la circolazione del sangue problema. Questa malattia colpisce i vasi sanguigni in particolare quelli che si trovano vicino al cuore o il cervello e il flusso di sangue agli arti viene interrotto. Coloro che sono affetti da aterosclerosi o diabete sperimentano spesso i piedi freddi a causa di questo motivo.

Altre cause: danni ai nervi dei piedi può essere responsabile per i piedi freddi e insensibili. Questo problema è comunemente di fronte a pazienti diabetici in cui la glicemia non controllata provoca il danno neurologico. Disturbo d'ansia spesso costringe il cuore a battere a un ritmo più veloce e meno quantità di sangue che viene fornito ai piedi e ci si sente sensazione di freddo ai piedi. Anemia da carenza di ferro dà il sintomo di piedi freddi soprattutto nelle donne.

Il trattamento per i sintomi Piedi freddi

Nella maggior parte dei casi, le cause dei sintomi piedi freddi non sono qualcosa di cui preoccuparsi. Il trattamento consiste principalmente uso di farmaci adatti allo scopo di trattare sottostante condizione di salute. Congelamento ai piedi dovrebbe essere data la cura adeguata. In caso contrario, può causare danni irreversibili ai piedi colpite. I piedi devono essere riposati come movimenti possono aggravare il problema. Indossare indumenti caldi, al fine di intrappolare il calore del corpo è molto importante controllare i suoi sintomi. In alcuni casi, i medici consigliano ai pazienti di indossare i calzini anche a letto durante gli inverni. È altrettanto importante che i pazienti mantenere i piedi asciutti. I pazienti diabetici dovrebbero cercare di controllare i loro livelli di glucosio nel sangue. I pazienti anemici hanno di aumentare l'assunzione di ferro e vitamina maggior parte del tempo C., i cambiamenti dello stile di vita aiutano molto a realizzare un notevole miglioramento dei sintomi. Se mal arterie bloccate sono responsabili per i piedi freddi, l'intervento chirurgico viene fatto per rimuovere il blocco.

Alcune misure possono essere adottate per prevenire i sintomi piedi freddi. Mangiare cibi nutrienti e evitare la caffeina come tè e caffè. Se sei un fumatore, allora si dovrebbe smettere di fumare perché tende a restringere i vasi sanguigni. L'esercizio fisico è molto importante in quanto migliora la circolazione sanguigna, rinforza i muscoli e li rende flessibili. Allo stesso tempo, ci aiutano ad alleviare lo stress, che è essenziale per mantenere una corretta circolazione del sangue.

Nessun commento:

Posta un commento