mercoledì 24 ottobre 2012

Corso di Prevenzione infortuni


Ogni anno, 1,2 milioni di persone muoiono in incidenti stradali in tutto il mondo. Le statistiche è ancora più spaventoso negli Stati Uniti, in cui una persona muore in un incidente d'auto ogni 13 minuti. Significato, abbiamo circa 115 persone che muoiono ogni giorno sulle strade degli Stati Uniti da soli! Gli incidenti stradali sono infatti una delle principali cause di morte prematura. Tuttavia, la maggior parte degli incidenti si verificano a causa della mancanza di abilità dei piloti. Gli incidenti possono essere evitati in almeno il 70% dei casi, se i driver sono esperti e abili a gestire situazioni critiche. Qui è dove un incidente di percorso ruote veicolo elusione entra in scena.

Perché avete bisogno di un corso di prevenzione degli incidenti

La maggior parte di noi non vedono l'ora di trasformare 16, in modo da poter ottenere la patente il nostro autista e lo zoom off nelle nostre auto luccicanti nuove. Normalmente, riceviamo una educazione formale driver che ci permette di guidare in modo efficiente o parcheggiare le nostre auto sulle strade cittadine trafficate. Tuttavia, le scuole guida tradizionali non ci prepara a gestire situazioni di emergenza, in cui siamo tenuti a mostrare grande forza mentale e il punto di precisione pin. Tali situazioni ti costringono a mettere tutta la vostra abilità di guida per testare, in modo che si possa uscirne indenne. Per questo motivo, le persone con capacità di guida di base si incontrano spesso con fine sfortunata, quando si trovano ad affrontare una situazione di emergenza. Evitare incidenti naturalmente è un programma di guida specializzata che si prepara per queste situazioni di vita reale. È possibile richiedere per il corso di evitare incidenti online o di persona. E 'utile per chi deve guidare sulle autostrade. Adolescenti, in particolare beneficiare molto da questo corso, in quanto sono principalmente un gruppo di piloti entusiasti, ma non addestrato.

Incidenti per la riduzione del corso Caratteristiche

Un corso di prevenzione degli incidenti si avvale di un circuito che offre condizioni stradali. Una serie di ostacoli che attendono l'autista, che guida a velocità elevate. Il trainer è provvisto di controlli che impediscono qualsiasi contrattempo, nel caso in cui il guidatore non la sua sfida. Il driver è stato testato nelle seguenti aree principali.

Deviando

Deviando diventa inevitabile se si vuole evitare una collisione frontale con un ostacolo imprevisto o di un veicolo proveniente direttamente verso di voi. A volte, siamo tenuti a sterzare bruscamente per evitare che noi stessi da colpire un cervo o altro animale randagio sulla strada o forse un diritto urto in mezzo alla strada. Manovrare la vettura diventa estremamente difficile a così alta velocità. Un test di prevenzione degli incidenti corso prepara per tali situazioni a caso di porre ostacoli sul percorso.

Skid di controllo e di recupero

Tornanti sono il principale responsabile overturing veicoli ad alta velocità. In un test corso di evitare incidenti, vi verranno fornite le mani su esperienza su un skid pad dedicato e un corso di slalom. Così, si sarà dato teorico, nonché la formazione pratica che vi permetterà di controllare il vostro veicolo in curva ciechi.

Dinamica del veicolo e Feedback

In alcuni casi di incidenti, il conducente cerca freneticamente di mantenere il veicolo in controllo, ma il veicolo non risponde nel modo desiderato. Questo perché, le dinamiche del veicolo non permette di essere guidato in tale modo. Quindi, è indispensabile per comprendere le dinamiche di veicoli e le sue in situazioni critiche.

Frenata

Basta mettere il piede sul freno non impedisce di incidente. Non è possibile applicare la stessa tecnica di frenata su una strada curva come si farebbe su una strada dritta. Provate a immaginare cosa accadrebbe se si applicano i freni urgenti su una brusca virata? Il vostro veicolo si ribalta, senza darvi la possibilità di controllarlo. Pertanto, una corretta conoscenza della soglia di frenatura e progressiva frenata è un must per ogni pilota.

Si sono aggiudicati un attestato dopo il superamento di un corso di prevenzione degli incidenti. Tuttavia, più importante, si ha la certezza di una vita lunga drasticamente riducendo al minimo le probabilità di rimanere feriti o peggio morti in un incidente.

Nessun commento:

Posta un commento