domenica 7 ottobre 2012

Vampire della Chiesa - Capitolo 40


Ciao,

Mi dispiace molto che ho fatto aspettare.

Non posso credere che sia stato più di un anno che sto scrivendo questa storia. Grazie per il vostro supporto e grazie per aver letto la mia storia.

Ci saranno una decina di altri capitoli fino a quando non è finito. Non ho mai pensato che sarebbe stato così difficile per finirlo.

Spero che tu non smettere di leggere. Tu sei il motivo per cui andare avanti.

Felice Anno Nuovo 2011.

---------------------------

CAPITOLO 40

Reminiscences

Dopo tanti sogni orribili, senza senso, mi svegliai e mi trovai solo nel letto. Mi sedetti e guardai l'orologio. Erano le sei un quarto del pomeriggio. Avevo dormito troppo.

La casa era così piccolo che ho potuto sentire delle voci provenienti dal piano di sotto. Essendo molto attenti a non fare un suono che in punta di piedi giù per le scale in modo che potessi ascoltare attentamente. Quando ho sentito Arthur parlare con qualcuno ho smesso di dove mi trovavo.

"Come ti sei fermato?" Arthur chiese.

"Anni di pratica," La voce era Emrys '. Non doveva essere qui, e questo mi ha dato una sorta di shock. Il mio cuore ha cominciato a correre come un pazzo e ho dovuto lottare duramente per mantenere il mio respiro da accelerare. Ho afferrato il corrimano e rimase immobile e silenzioso.

"Così si beve dagli esseri umani e ci si può fermare prima di succhiare loro secco?" Arthur chiese.

"Sì, a volte. Ma non è questo il punto. Il punto è la tua donna ha un sapore diverso. Suo sangue ha un sapore amaro."

"È solo un essere umano."

"Penso che lei è un essere umano potenziale. Ha la competenza per cambiare."

"Che cosa vuoi dire?"

"Tu sai cosa voglio dire. Se hai assaggiato il suo sangue! Penso che può essere trasformato in un Guardiano! Penso Lorcan e Nora capito la prima volta hanno messo gli occhi su di lei."

"Avrei dovuto ucciderli," Arthur mormorò a se stesso come Emrys ha continuato, "tutte le comunità di Guardiani sono probabilmente informati da ora. Sono alla ricerca di potenziali esseri umani! Una volta che la trovano, che è molto facile per loro, faranno trasformarla in uno dei loro simili. "

Me? A Guardian? Che sarebbe come a trasformarsi in un'altra creatura? Come si sente? Sarebbe male? Devo morire per primo? C'era un rituale?

"Non ho intenzione di lasciare che questo accada. Io proteggerla".

"Proteggerla da cosa? Da quale comunità?" Emrys chiesto, "I Guardiani, il governo, la chiesa, il Vaticano, altri vampiri?"

"Da tutto".

"Okay, ho capito. È il suo amore. Sono sicuro che non hai mai incontrato tutte le donne in chiesa. Cento anni! Tempo cambia tutto e tutti. Eppure, mi chiedo. Mi chiedo per quanto tempo si può andare senza sesso".

"Ho avuto le donne nella chiesa."

"Vuoi dire suore?"

"Beh, c'era una suora che ..." fece una pausa, "Era giovane, e lei era attratta da me. Una volta che lei si spogliò e cercò di andare a letto con me, ma non ho lasciato a lei. ho mai potuto toccarla."

"Perché?"

"Perché avevo alcun controllo sulla mia fame. Avrebbero mi puniscono se ho uccisa. Non ho bisogno di lei, comunque. Ho avuto il mio stesso genere brutto delle donne. La chiesa mi aveva privato del sangue umano e che ero diventata abbastanza aggressiva. Mi hanno bisogno di essere simpatico e innocuo. Così, quasi ogni sei mesi, avrebbe portato me senzatetto, donne anonime. Erano come le bambole di seconda mano. potevo giocare con loro e li distruggono ... senza prendere le conseguenze. "

"Lei è stato permesso di avere rapporti sessuali con loro e bere da loro? È stato permesso di ucciderli?" Emrys chiese sorpreso. Era la domanda che avevo scelto di non chiedere.

"Erano prostitute. Loro sangue è impuro e tossici. Io non bevo da loro., Ma ... beh, ci sono altri modi per uccidere la gente. Si potrebbe in qualche modo placare la mia sete solo per vederli sanguinare e morire." Sospirò come lui ha continuato, "il vescovo Rowland è stato bello ... per me. Era l'unica persona nella Chiesa che cura su di me. E 'stata una sua idea. Ha fatto in modo che non avevo intenzione di nutrirsi di sangue drogato e infettive ma non importa mi sta uccidendo quelle creature che muoiono abietti. Sono stati già lasciati a marcire. "

Povere donne! Sono stati condannati a morte dallo stesso vescovo che ha il dovere di condannare la violenza e l'omicidio. Doveva essere un uomo pio, ma era un uomo con il suo personale sbagliata crede, e con il sangue di non so quante donne indifese sulla sua mano. Mi rattrista sentire la verità.

"Allora ... non hai fatto sesso con Merlyn? Non potete controllare voi stessi, giusto?"

"Avevi ragione. Ho cambiato. Mi sento in modo diverso con lei. Ci si sente bene ... semplicemente la presa e ..." Improvvisamente con il minimo movimento, le scale scricchiolavano sotto i miei piedi. In meno di un secondo era in piedi davanti a me. Lui mi guardò, come ha aggiunto, "e sapere che lei non ha paura". Non si aspettava che io sia lì. Egli non avrebbe parlato di ciò che aveva fatto per quelle donne che se sapeva che potevo sentirlo.

"Che cosa ci fa qui?" Ho detto, camminare giù per le scale.

"Che cosa ci fa qui?" Emrys ha detto con sarcasmo, "questa è la mia casa."

"Sì, è vero," dissi e aggrottò la fronte a lui. Poi mi rivolsi a Arthur, "Perché non mi hai svegliato? Dovremmo lasciare la sua casa. Ma prima di partire ho bisogno di sapere che Jack è tutto a posto."

"L'ho lasciato in albergo", ha detto Emrys.

"Lei lo ha lasciato con Hisham?"

"Hisham era andato prima di me. Credo che lui ha paura di me. Ora che ho ucciso i suoi fratelli!"

"Non avresti dovuto lasciarlo partire," Arthur ha detto, "E 'giovane e inesperto. Egli può facilmente farsi prendere."

"Non ti preoccupare," Emrys ha detto: "lo troveremo."

"Noi?" Ho detto, con rabbia.

"Non possiamo lasciare," Arthur mi ha detto.

"Non posso ..."

"Guarda questo", mi interruppe Emrys. Posò il bicchiere di vino sul tavolo e prese un giornale. La prima cosa che ho notato è stata due foto in bianco e nero.

Mentre ero stupito di vedere le nostre foto in prima pagina del New York Times Arthur mi ha portato dietro il muro, e disse con calma, "Emrys ci può aiutare. Ha un sacco di soldi risparmiato. Lui conosce qualcuno che ci può ottenere qualche nuove identità ".

"Le nostre nuove identità sarà pronto in un paio di settimane al massimo ...", ha detto Emrys.

"Due settimane? Non posso vivere sotto lo stesso tetto con un assassino per un altro secondo, Arthur."

Emrys fece una breve risata di scherno. "Arthur è un killer, troppo!"

Puntando il dito condannando a Emrys ho camminato verso di lui. C'era tanta rabbia e disgusto nella mia voce, come gli ho detto: "Tu hai ucciso Hertha e Hua. Sei un bastardo dal cuore freddo. Non ti azzardare ti paragoni agli Arthur."

"Tu non sai niente di Arthur Ci sono cose che può fare meglio di me. Cose brutte!"

"Lui non ha ucciso le sue mogli e figli. Non ha ucciso i suoi progenie anche quando ha avuto la possibilità nella villa di Darlene. Ma tu ... sei un natural killer nato!"

"Tu non sai niente di me."

"Ho visto cosa hai fatto per Hertha e Hua".

"Stop", ha detto, semplicemente mi chiedeva di non ricordargli quello che aveva fatto. I suoi occhi lo ha tradito mentre li teneva fissato a me. Non era arrabbiato. Era triste e dispiaciuto.

"Io so cosa è successo a Julia, come hai ucciso la donna che amava Penso che ti conosco bene!".

"Dille di smettere", ha detto Arthur. I suoi occhi non ha mai lasciato il mio.

"Merlyn!" Arthur ha detto, "Non sta andando male. Avrebbe potuto avete ucciso nella camera di quando eri sola con lui."

"Non posso crederci," dissi, "Hai deciso di rimanere nella sua casa?"

"Non abbiamo altro posto dove andare. Abbiamo bisogno di ID ... abbiamo bisogno di visti e dei passaporti, se decidiamo di andare in Inghilterra. E 'l'unica persona che può fornirci con le cose di cui abbiamo bisogno."

A quanto pare Arthur aveva parlato a lungo con Emrys e ora ha solo bisogno di convincermi di andare avanti con il suo piano se ci fosse in realtà un piano.

"Non mi fido di lui," dissi. Ho cercato di rifiutarsi di ascoltarlo, anche se sapevo che poteva avere ragione.

"Fidati di me," ha detto.

"Io sarò addormentato durante il giorno e me ne andrò fuori di notte. Tu non mi vedi, te lo prometto", Emrys ha detto in una voce amica. Il mostro stava cercando di convincermi a restare? Perché lui mi tratta in modo amichevole? Semplicemente non mi sembrava giusto.

Non ero convinto, ma ho dovuto rimanere.

***

24 gennaio -. Ero stato in casa per tre giorni. Era mattina presto quando sono uscito a fare una telefonata utilizzando una cabina telefonica - Arthur aveva gettato il cellulare nel fiume. Ho chiamato Katie sul suo telefono dell'ufficio e le chiese se aveva visto Jack. Mi disse che aveva visto le nostre foto sui giornali e cominciò a mettere in discussione me. Sentendo l'ansia crescere nella sua voce, istintivamente ho iniziato a preoccuparsi, anche. Ho provato a fare la nostra conversazione il più brevemente possibile, e di nuovo ho chiesto di Jack. Mi disse che lo aveva visto lasciare l'edificio per uffici insieme a due sacerdoti. Sacerdoti? Che cosa ha a che fare con i preti?

Almeno, sapevo che non era morto.

Sono tornato a casa verso le nove. Arthur e Emrys erano al piano superiore, addormentato. Stavo preparando il caffè quando ho sentito qualche movimento spalle. Mi voltai per vedere Emrys in piedi di fronte a me, i suoi occhi erano appena aperti. Mi ha sorpreso un po '. In tre giorni ho visto solo una volta, uscire con Arthur al calar della notte. Non mi aspettavo di vederlo al mattino né mi sento sicuro di essere sola con lui.

"Che ci fai qui?" Ho chiesto.

"Ho sete", disse con una voce molto rauca. Poi aprì il frigo e tirò fuori una bottiglia di sangue.

Si gettò su una sedia, e messo il gomito sul tavolo, tenendo la testa in mano.

"Suppongo che non mi sento seduta confortevoli nel pieno sole del mattino", dissi, le distanze me stesso da lui lentamente, "perché non vai a prendere il vostro drink nella tua stanza?"

"Vuoi tirare le tende?" chiese educatamente. Sembrava come il sangue lavato via la raucedine della sua voce, perché era diventata più distinta.

Ho tirato le tende e tornò in cucina.

Ha svuotato la bottiglia, ma non ha lasciato.

"Non hai bisogno di dormire?" Ho chiesto, in attesa di lasciare la cucina in modo che avrei potuto fare la prima colazione.

"Non riesco a dormire. Ho un forte mal di testa."

"Mal di testa?"

"Sì, mal di testa", ha detto, "La mia testa fa male."

"Aspirina contribuirà a ridurre il mal di testa," dissi.

"Che cosa è l'aspirina?" disse stropicciandosi gli occhi iniettati di sangue.

"Una specie di ... medicina. Non ti influenza, vero?"

Scosse la testa leggermente. "Mi andrà bene nella notte."

"Perché non dormi?"

"A volte capita. Quando penso molto. Non riesco a smettere di pensare ... Oh non posso credere che ho ucciso le mie donne. Non posso credere che ho perso i miei uomini. Ho lasciato il mio hotel e casinò. "

"Credevo che tu fossi felice di cominciare una nuova vita."

"Sì, sarebbe bello se Arthur e ho potuto lasciare in Inghilterra insieme".

"Che cosa gli serve?"

"Arthur e io siamo stati amici per secoli. E 'come un fratello per me. E tu ... tu lo sai per quanto tempo, eh? O forse dovrei dire' quanti giorni? '"

Mi sedetti a tavola. Mi fissava in silenzio su di lui mentre lui inghiottito l'ultimo della sua bevanda, indifferente a me. Ho pensato che avrei potuto chiedergli le domande che Arthur aveva rifiutato di rispondere. Domande sul loro passato, su secoli fa. Come si sono incontrati, come sono diventati vampiri ...

"Quando hai incontrato Arthur?" Ho chiesto, e di nuovo rivolto la sua attenzione a me stesso.

"E 'un lungo dimenticata memoria".

"Dove l'hai incontrato?"

"Volete sapere cosa è successo a lui ... a noi?"

Annuii positivamente.

"Okay. Ti dirò", si schiarì la gola come per se stesso pronto a raccontare una storia, "Era l'estate 1648. Ero un fuorilegge, un fuorilegge irlandese. Eravamo abituati a un'imboscata carrozze, su sentieri, mulattiere. Eravamo saccheggiare i ricchi, nobili inglesi soprattutto. ero come Robin Hood, solo che non era così abile nel tiro con l'arco come lui e ho preso piacere nell'uccidere e nobiltà terriera. Una notte abbiamo saccheggiato un allenatore. Siamo stati abbastanza sfortunati da ritrovarsi di fronte a una decina di guardie. Arthur era il loro leader. abbiamo avuto altra scelta che combattere contro di loro. I miei tre amici sono stati uccisi subito ma sono riuscito ad andare via attraverso la foresta. Arthur mi ha seguito in fretta. Era un abile cavaliere. caddi dal mio cavallo, mentre ha fatto il suo cavallo di saltare tutti gli ostacoli del bosco. mi ha raggiunta subito e sfoderò la sua spada. I sguainata la spada, anche. E poi è successo. "

"Che cosa è successo?"

"Qualcosa lo gettò da cavallo. Qualche figura scura di un uomo."

"Un vampiro?"

"Maxim Pierre Le Pen," annuì, "Un antico vampiro. Un uomo francese con mille anni di età."

Maxim? Mi ricordavo di lui il suo nome una volta. "Cosa è successo allora?"

"Era un vecchio con un viso pallido e lunghi capelli bianchi;. Sembrava più un mago 'Non aver paura di me, bambino,' disse, e afferrò Arthur ha affondato i suoi denti aguzzi nel collo di Arthur, mentre ho lasciato il mio. spada e corse più veloce che potevo e non guardare indietro. Dopo pochi minuti quando pensavo che ero al sicuro e lontano abbastanza per fermarsi e prendere fiato, ho sentito una mano sulla spalla e poi ho sentito un leggero dolore in il mio collo. bevve dal mio sangue. Quando mi è stato svuotato di tanto sangue che gli strinse la mano contro la mia bocca e mi ha costretto a bere del suo sangue. ho bevuto da lui e affondò inconscio ".

"Sei stato trasformato in un vampiro?"

Lui scosse la testa no. "Il giorno dopo mi sono svegliato dalla luce del sole fa male gli occhi e si affrettò a tornare a casa. Mia moglie era un po 'sospetto. Si accorse che ero ferito alla gola. Mi toccò la mano fredda e mi chiese se fosse tutto a posto. "

"L'hai ucciso?"

"Mi sono ammalato durante la notte. Ho avuto la febbre alta e non poteva mangiare nulla. Sangue Maxim mi aveva cambiato. Sentivo diverso, sento in modo diverso, odore diverso. Ho avuto un disperato bisogno di carne e sangue. Mia moglie era solo cercando di prendersi cura di me, ma l'ho strangolata in un impeto di tentatore. ho uccisa e poi ... e poi ho ucciso i miei tre figli nel sonno ", si fermò. Sembrava molto triste ma non c'era nessuna lacrima nei suoi occhi. Ha poi continuato, "Li ho uccisi, ma era come non era nemmeno a me farlo. Non avevo idea di chi li aveva uccisi. Ho passato tutta la notte tenendoli tra le mie braccia, piangendo. Era l'ultima volta che ho gridò. Il giorno dopo ho ripreso la mia sanità mentale e ricordare quello che avevo fatto alla mia famiglia. Ho preso un coltello e ha cercato di fare un taglio improvviso alla mia gola, ma non potevo. ero debole. che non poteva uccidere me stesso. Poi ho sentito urla e guardai fuori dalla finestra per vedere mio padre è stato impiccato ad un albero. ho tenuto la mia spada e si precipitò fuori di casa per trovare tutte le case in fiamme e la gente muore. sono riuscito a uccidere alcuni dei i soldati inglesi ma erano troppi ".

"Mi dispiace".

"La maggior parte dei villaggi sono stati assediati dall'esercito d'Inghilterra. Troppe persone sono state uccise", ha sorriso, mestamente, "Mi dispiace che ho ucciso mia moglie ei bambini. Che ho guardato mio padre e fratelli muoiono e le mie sorelle, anche, e non ho potuto fare nulla per salvarli. Mi dispiace che ho ucciso mia madre ... solo per proteggerla da stupro. Sapete ciò che rende più doloroso? ero ancora umano ".

"Mi dispiace tanto," dissi in un sussurro. I suoi ricordi sulla sua vita umana fosse così doloroso sentire. E 'stata una tragedia terribile.

Prese un lungo sospiro e continuò: "La mia trasformazione non era ancora completato. Dovevo morire per diventare un vampiro. Mi hanno impiccato dallo stesso albero che avevano impiccato mio padre ei miei fratelli. Compito Maxim era completa oggi. Nella notte, quando mi hanno tirato giù per seppellire il mio corpo mi alzai e ucciso tutti intorno. Ho guardato i corpi morti di tutti ho amato e tutti quelli che conoscevo, ma non ha fatto male a guardarle. Era come se fossi vuoto. Non ci sono emozioni . Niente mi fa più male. "

"Si erano rivolti?"

"Maxim è venuto per me, più tardi quella notte. Mi portò nel suo castello in Francia e lì Arthur ed io eravamo riuniti. Per i primi anni eravamo come due nemici. Stavamo sempre a litigare per cose di poco conto, ma Maxim è paziente con noi, . come un buon genitore Siamo stati nella sua casa abbastanza a lungo - circa cinque anni - per diventare vampiri forti anche diventati buoni amici Dopo tutto, abbiamo condiviso lo stesso sangue vampiro Maxim ci ha insegnato a vivere tra gli esseri umani ci ha insegnato.... come sopravvivere. "

«Com'è morto Arthur? Sapete come finì la sua vita umana?"

"Perché non lo chiedi a lui?"

Ho sorseggiato il mio caffè e non dire nulla.

"E 'morto un eroe," ridacchiò, "lui ei suoi uomini sono stati circondati dai ribelli irlandesi nei boschi. Gli hanno sparato diciotto volte con frecce velenose e ancora stava cercando di rimettersi in piedi. Questo è quello che Maxim mi ha detto".

Prese un'altra bottiglia di sangue e uscì dalla cucina.

"Quante volte sei stato sposato?"

Si fermò accanto al bancone della cucina. "Due volte. Avevo diciannove anni quando ho sposato la mia prima moglie. L'ho uccisa per sbaglio. Una notte sono tornato a casa e ha trovato un altro uomo a letto ... con lei. Ho puntato la spada a quel punto l'uomo, ma si è trasferita a proteggere lui, "si fermò con un'espressione pensierosa", o forse si è trasferito a usarla come scudo. Comunque, stavo per ucciderlo, ma l'ho accoltellato, invece. non volevo ucciderla ".

Fece un sospiro e disse: «E tu? Sei mai stato sposato?"

"Sono stato impegnato."

"Con John Gray!" annuì.

"Ha tradito me," dissi, improvvisamente.

"Ha tradito te? Ma tu lo difende!" scosse la testa come ha detto, "donna umana!"

Pochi istanti dopo Arthur scese le scale.

"Buongiorno, Art," Emrys ha detto, scherzando.

"Cosa vuoi dalla mia donna?"

"Niente. Ho appena ricordò le nostre vite quando eravamo umana. Ho detto come sei morto".

"Dovevi lasciarla in pace," Arthur lamentato.

"Tu non ti devi preoccupare, amico mio. So che è tuo. E so che mi odia. Io non cadere per ... qualcuno che mi odia", Emrys sorrise.

Nessun commento:

Posta un commento