mercoledì 31 ottobre 2012

Sacro-iliaca (SI), dolori articolari


Le sacroiliaca (articolazioni SI) sono situati nella parte posteriore inferiore su ciascun lato della colonna vertebrale. Si tratta di un giunto forte che collega l'osso sacro, la forma triangolare osso che si trova sotto la colonna vertebrale lombare, alla cresta iliaca. Le articolazioni sacro-iliache costituiscono la parte posteriore del cingolo pelvico. Questi giunti non solo di fornire supporto alla colonna vertebrale e fianchi, ma anche fungere da ammortizzatore tra le gambe e il tronco. Anche se è un giunto forte, quando viene sottoposto a torsione e compressione delle forze, la cartilagine può danneggiarsi, e che potrebbe dar luogo a sacroiliaca (SI) dolore articolare. Ecco alcune informazioni sulle cause, sintomi e trattamento del dolore sacro-iliaca.

Sacroiliaca Dolore: cause e sintomi

Il dolore SI congiunta potrebbe essere causata da una serie di motivi. Alcune condizioni mediche come l'artrite, artrite reumatoide, spondilite anchilosante e osteoartrosi potrebbero essere responsabili di dolori articolari SI. Mentre l'osteoartrosi è una condizione degenerativa che coinvolge usura della cartilagine, l'artrite reumatoide e artrite anchilosante sono condizioni infiammatorie che potrebbero influenzare il dolore alle articolazioni e causare SI comune. Postura sbagliata potrebbe anche provocare dolori sacro-iliaca. Jerky piegatura e movimenti di torsione e fratture da stress sono le cause più comuni di dolore sacro-iliaca.

Disfunzione sacro-iliaca nelle donne potrebbe anche essere attribuito alla gravidanza. Quando una donna è incinta, alcuni ormoni vengono rilasciati in modo da permettere ai legamenti di rilassarsi e facilitare il parto. Il rilassamento dei legamenti che sostengono il sacroiliaca insieme e il peso aggiuntivo a causa della gravidanza può essere responsabile di procurare dolore temporaneo sacro-iliaca. Alcune anomalie strutturali nella struttura delle gambe potrebbe portare anche a dolori alle articolazioni sacro-iliache. Se la lunghezza di una gamba è più corta dell'altra, potrebbe influenzare il modello e camminare dare maggior rilievo su questo comune. Bassa dolore alla schiena è uno dei sintomi più comuni di dolore sacro-iliaca. Il dolore può anche irradiarsi all'inguine, fianchi e cosce. Coloro che soffrono di uno sacroiliaca infiammata potrebbe anche sperimentare rigidità al mattino.

Sacroiliaca Dolore: trattamento

Poiché i sintomi di dolore articolare SI sono simili a quelli di altre condizioni mediche che interessano parte bassa della schiena, le persone affette da dolore lombare deve farsi esame medico. Oltre a esame fisico e l'analisi della storia clinica del paziente, alcuni test diagnostici e le procedure di imaging vengono utilizzati per una corretta diagnosi. Vuoi sapere come il dolore SI articolare possono essere trattate? Beh, il trattamento del dolore articolare SI prevede l'utilizzo di farmaci, terapia fisica o interventi chirurgici. Anti-infiammatori o iniezioni di steroidi sono generalmente prescritte per ridurre l'infiammazione. Dal momento che altre condizioni mediche potrebbe essere responsabile anche di procurare dolore sacro-iliaca, la condizione medica di base devono essere trattati. La terapia fisica può rivelarsi utile anche nel trattamento del dolore articolare SI.

I muscoli che circondano l'articolazione può essere rafforzata da esercizi sacro-iliaca. Una cintura sacroiliaca che si avvolge intorno ai fianchi può anche aiutare ad assorbire gli shock al giunto a causa di movimenti bruschi. La terapia dei tessuti profondi o un massaggio può anche aiutare. Esercizi sacro-iliache comuni, possono contribuire a stabilizzare questa articolazione. L'uso dello schienale posturale o un cuscino supporto cervicale anche rivelarsi utile. Stabilizzatori pelvico possono anche aiutare a ripristinare la stabilità del piede per coloro che hanno una gamba anomalia strutturale. È inoltre possibile consultare un chiropratico per alleviare i sintomi di dolore sacro-iliaca. Se i sintomi sono molto gravi e l'uso di farmaci e la terapia fisica non sta fornendo sollievo dal dolore articolare SI, la chirurgia potrebbe essere raccomandata. Secondo la procedura chirurgica, la superficie della cartilagine viene rimosso e le ossa sono tenute insieme con l'aiuto di piastre e viti finché le articolazioni sacroiliache sono fusi insieme.

Questo è stato alcune informazioni sul dolore articolare SI. Quelli di voi che hanno sperimentato il dolore cronico lombare deve farsi esame medico per scoprire se il dolore è derivante da sacroiliaca o meno. Se le opzioni di trattamento meno invasive non funzionano, la chirurgia può essere raccomandato per il trattamento di dolori alle articolazioni sacro-iliache.

Nessun commento:

Posta un commento