mercoledì 10 ottobre 2012

Evaligne - Capitolo 12


Mi fissò a bocca aperta Damien. Sta scherzando. Deve essere. Lui è pazzo. Oh, Gesù mio.

"Io non sono pazzo, io non sto scherzando e Gesù non ha nulla a che fare con essa." Damien ha detto. Ha appena letto la mia mente. No, è una supposizione fortunato. Ma questo morto?

"Tutti i vampiri possono leggere la mente." Damien ha detto. Stava fissando me. Cosa c'è di sbagliato con lui? Oh Dio. Se non sta perdendo la sua mente è allora che sono. Ho bisogno di andare in ospedale ed essere ammessi alla casa dado. Oh mio dio.

"Dio non ha nulla a che fare con esso sia. E tu non sei pazzo Evaligne. Calmati". Ha detto.

"Calmati?! Sei pazzo? Non posso! Ho solo capito che l'uomo che ho sentimenti per è un vampiro!" I strillò. Ho capito quello che ho detto e bloccato la mano sulla bocca. Non volevo fargli sapere che.

"Evaligne-," Ha iniziato. Alzai la mano.

"Non volevo dire questo." Ho detto. Macon stava lì a guardare tutti e due di noi con un sorriso. Damien guardò sorpreso.

"E 'vero però?" Ha chiesto. Alzai lo sguardo e lui mi fissava. Annuii e volata al piano di sopra. Sono stato sorpreso di vedere che c'era un paio di jeans e una camicia di là. Ho cambiato e si guardò intorno per le scarpe. Li ho messi su e corse giù per le scale. Damien era ai piedi delle scale.

"Dove stai andando?" Ha chiesto.

"Non me ne vado. Torno". Ho detto in fretta e corse fuori dalla porta. Avevo ancora i miei soldi così ho deciso di andare in un caffè.

Ho ordinato un caffè e delle patatine.

Ho mangiato anche se non avevo fame. Ho bisogno di mantenere la mia mente fuori quello che è appena accaduto. Masticare, deglutire. Masticare, deglutire.

Non ero in grado di mantenere tale per molto tempo. Mi sono guardato intorno e ho notato io ero al caffè sono stati ho portato mia mamma. E in qualche modo ero abbastanza sicuro della cabina stessa. Ho guardato la sua fede nuziale al dito. Una lacrima scivolò lungo la guancia. L'ho spazzato via, finito il mio cibo, pagato, e ha deciso di andare in ospedale solo nel caso di controllare la mia sanità mentale.

Sono stato ... Non so quello che ero quando sono uscito dall'ospedale con un Sane positivo. Damien non sembra così pazzo lui e la sua famiglia deve essere veramente vampiri. Ciò significa che i vampiri esistono.

Oh signore, siamo in un percorso accidentato.

Nessun commento:

Posta un commento